ISCRIZIONI UFFICIALI FANTACALCIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meno1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dunque..grazie a Valerio il sito per la lega fantacalcio "FIAMO BELLIFFIMI" è pronto e operativo. Per chi vuole iscriversi il sito è:

    http://www.fantacalcio.valeweb.org/ (per il forum cliccate nel menu a SX "forum lega" oppure nell'immagine in alto con scritto "forum")

    Ripeto, per favore no perditempo. Se vi iscrivete dovete poi seguire tutta la lega e postare SEMPRE la formazione.

    Grazie.

    Edited by [ITA]Tiger - 22/8/2009, 02:40
     
    Top
    .
  2. meno1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nessuno? :D
     
    Top
    .
  3. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma meno ma come diavolo si gioca? :#shame#:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Avevo già risposto alla domanda io in questo messaggio , ma probabilmente non sono stato molto chiaro Perciò vado a riportare pari-pari quanto scritto come introduzione sul libro delle regole del fantacalcio.

    LE REGOLE IN BREVE
    1. Scopo del gioco è guidare una fantasquadra, formata da veri calciatori delle squadre del campionato italiano di Serie A, alla conquista del fantascudetto di Lega.

    2. L’esito di ogni partita si basa sulle reali prestazioni degli 11 calciatori che formano settimanalmente la fantasquadra.

    3. Una Lega è costituita da 8 o più persone, ciascuna delle quali è contemporaneamente presidente e allenatore della squadra.

    4. I calciatori vengono ‘tesserati’ durante l’Asta iniziale assegnando ad orgni allenatore la somma di 280 crediti

    5. Con questi 280 crediti il fantallenatore dovra comporre La rosa della fantasquadra prendendo come riferimento le "quotazioni" riportate sulla "Gazzetta dello Sport"

    La rosa dovrà essere composta da:
    3 portieri,
    8 difensori,
    8 centrocampisti,
    6 attaccanti.

    6. Le singole gare di campionato sono giocate da una fantasquadra formata da 11 titolari (più 7 riserve), suddivisi nei rispettivi ruoli in base ai moduli (4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, ecc.) stabiliti nelle Regole.

    7. Le fantasquadre si affrontano in una serie di partite, il cui esito è determinato dalla somma dei voti assegnati in pagella dai quotidiani e dei punti ‘bonus’ e ‘malus’ dovuti ai gol fatti e subiti.

    8. La classifica del campionato di Lega è stabilita per punteggio, con attribuzione di 3 punti per la partita vinta, 1 punto per la partita pareggiata e zero punti per la partita persa.

    9. Il fantacampionato termina quando sono state giocate tutte le partite previste dal calendario. La squadra col maggior numero di punti è dichiarata ‘Campione di Lega’.

    Il nostro gioco
    a) chi vuole partecipare deve registrarsi e iscriversi su questo sito: http://fantacalcio.valeweb.org

    b) le regole complete sono postate nel suddetto sito

    c) ogni partecipante deve comunicare tutte le settimane, entro 30 min prima del fischio di inizio della prima partita di Serie A, la formazione che intende schierare per quella giornata (11 titolari + 7 riserve) nel forum del suddetto sito.

    d) al lunedi si faranno i conteggi per stabilire gli esiti delle FantaPartite


    Quindi quello che devi fare è:
    1) crei una squadra
    2) ogni domenica fai la tua formazione
    3) controlli i risultati ogni lunedi
    4) speri di vincere :woot:
     
    Top
    .
  5. Dark...
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    presente :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Welcome :#cheers#:
     
    Top
    .
  7. afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono ammessi tifosi non partecipanti??? :#rolfmao#: dai su su scherzo...non darmi cartellino..è da un po che non posto O.T: :D
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Il sito è pubblico, quindi chiunque può registrarsi e postare nelle relative chat e forum.
    Un po di tifo e pubblicità non fanno certo male. :P

    SPOILER (click to view)
    Non è che per caso vuoi partecipare anche tu?
     
    Top
    .
  9. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie capo sempre gentilissimo!
     
    Top
    .
  10. afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 25/8/2009, 21:23)
    Il sito è pubblico, quindi chiunque può registrarsi e postare nelle relative chat e forum.
    Un po di tifo e pubblicità non fanno certo male. :P

    SPOILER (click to view)
    Non è che per caso vuoi partecipare anche tu?

    hmm tra ristoranti..fattorie..golf...anche il calcio mi sa che diventa un po' troppo....beh..magari passero' ogni tanto per un salutino :#micio#: :#D#:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ah nel post precedente in risposta a Goldrake alla fine c'è una inesattezza.

    Le formazioni non si fanno alla domenica, ma al sabato, perchè ci sono gli anticipi.
     
    Top
    .
  12. shevagol83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    iscritto!! in bocca al lupo belli :#cheers#:
     
    Top
    .
  13. meno1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravo sheva!ma là sul forum fai anche la presentazione nella sezione apposita!
     
    Top
    .
  14. Enter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualora non arrivaste ad 8 giocatori, minimo numero, ma a 7, posso pensare di iscrivermi :)
    Siccome ho già impegni qua e là, se posso evito ma nel caso in cui possa esservi da aiuto per giocare, mi iscrivo "allo sbaraglio" xD
     
    Top
    .
  15. meno1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok dai ti teniamo in sospeso...vedremo a quanti arriviamo e ti sappiamo dire presto!cmq grazie della disponibilita! ;)
     
    Top
    .
28 replies since 21/8/2009, 22:47   205 views
  Share  
.