Pangya Signature Generator & Leaderbord

by A18ITATeam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    PANGYA LEADERBOARD & SIGNATURE GENERATOR
    Al link http://pangyasign.org potrete trovare un generatore di firme ed un Lederboard tramite i quali potrete creare una immagine da mettere in firma nei forum, contenete i vostri record nel game.
    Dato che recentemente nel gioco è stata introdotta una nuova modalità chiamata Natural Mode, nel generatore di firma potrete registrare i record di pista differenziati tra la modalità classica e quella Natural. Nell' immagine verranno visualizzati entrambi gli score e con due distinti Totali.

    Questo è un esempio di immagine:
    f02dd75d

    Oltre a ciò sono disponibili 2 Leaderboard, tramite i quali è possibile visualizzare un Ranking diviso per Gilde e ordinato a scelta secondo i record delle varie piste. Anche in questo caso i due ranking sono separati, uno per la modalità classica e il secondo per quella Natural.

    Per ottenere questo risultato è richiesto però una registrazione in sito. Anche se ciò può rappresentare una scocciatura, si rende necessario farlo, per poter salvaguardare i vostri record personali, che in questo modo solo voi stessi potrete modificare.

    Nel caso non volete registrarvi, è disponibile una versione Pubblica. In questo caso però i dati non verranno memorizzati e ad ogni nuovo accesso dovrete reinserirli tutti.

    E' inclusa anche una lista di Gilde note, con relativo logo.

    Nel caso troviate interessante il Generatore e la vostra gilda non sia inclusa, potete postare qua o compilare il modulo online per fare richiesta di aggiungerla.

    Edited by [ITA]Tiger - 15/12/2014, 12:51
     
    Top
    .
  2. SuperAle80
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    proprio bella capo :) eheheh
     
    Top
    .
  3. goalpang
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Posso chiedervi di aggiungere la mia?

    PS: non so se la facciate voi o qualcun'altro, se è il secondo caso, potete dirmi di chi si tratta?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Rispondo per rimettere in evidena questa discussione. Come leggerete nel post principale ho modificato il generatore per le firme, che adesso ha un nuovo link: http://pangyasign.org

    Il link lo trovate anche nella home del forum sotto l'orologio.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Nuovo aggiornamento.
    Nel sito sono adesso presenti due generatori. Uno è riservato agli utenti registrati e il secondo agli utenti pubblici. La differenza tra i due è che per gli utenti pubblici non vengono memorizzati i dati, tranne il nome del file, e pertanto ad ogni nuovo accesso al sito devono essere reinseriti tutti gli scores.

    Per premiare ulteriormente chi si registra, ho realizzato una versione mini dell'immagine in cui sono visualizzati i dati principali. Tuttavia questa versione è maggiormente personalizzabile. Potrete scegliere non solo uno sfondo ma anche un avatar personalizzato.

    Questo è un esempio della firma mini:

    f02dd75d
     
    Top
    .
4 replies since 18/5/2012, 13:57   284 views
  Share  
.