_FATVENDETTA_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Nick in gioco, completo degli emocode: _FATVENDETTA_
    - Nome di battesimo: Gian
    - Città/Paese: San Paolo / Brasile
    - Età: 56 (purtroppo...)
    - Gilde in cui hai militato in precedenza: Ne avevo una chiamata "OLDGUYS", all tempo dell´Albatross18
    - Motivi per cui hai lasciato le suddette Gilde: Ho lasciato il gioco e quando ho tornato, scopri che anche l´A18 era sparito!

    - Ho letto ed accetto il REGOLAMENTO DELLA GILDA A18[ITA]Team

    Ciao FATVENDETTA_ e benvenuto in forum.
    Solo una domanda: parli/scrivi l' italiano tranquillamente? Te lo chiedo, perchè la nostra è una Gilda italiana e recluta solo giocatori italiani o che comunque non abbiano problemi con la lingua italiana.
    Per tutto il resto, nessun problema, basta avere i requisiti richiesti essere a conoscenza del nostro regolamento e fare la richiesta in game e non resta che trovarci in game per una partita di prova.

    Edited by Afrodite - 30/10/2015, 09:55
     
    Top
    .
  2. _FATVENDETTA_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, Afrodite.

    Innanzi tutto, ti ringrazio per la pronta risposta.

    Dunque... direi che si.

    Ovviamente ci saranno errori sopratutto di scritta (mi riferisco alle doppie) perche non ho una formazione academica dell´italiano.

    Però, sono certo de capire perfettamente la lingua e di comunicare con uguale efficienza.

    Mi spiego: il mio babbo è italiano, di Lucca.

    Da piccolo, solo mi parlavano in italiano e, cosi, è stata la prima lingua che ho imparato.

    Il portoghese, invece, cominciai a capirlo solo quando sono ingressato in scuola.

    Anni dopo, appassionato di fantascienza, cominciai a leggere i quindicinali di Urania, della Mondadori (non so nemenno se ancora esistono) e ne ho letto circa 150 o piu di libri della serie, per non dire le riviste che papa sempre portava a casa.

    Insomma... credo veramente che la lingua non sia una barriera.

    Rispetto agli altri requisiti richiesti:

    Livello in gioco: SEMI-PRO C

    Quit Rate: 1,7%

    Età minima: te lo giuro che vorrei avere 13 anni, ma ne ho 56:p

    Spero di essere ammesso.

    Comunque, resta a voi la decisione.

    Grazie ancora una volta!

    _FATVENDETTA_
     
    Top
    .
  3. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, grazie a te per il piccolo racconto sulle tue origini :)
    Va benissimo, era solo per chiarire il discorso che siamo una Gilda italiana. Per la questione di errori di doppie ecc, figurati, non è un problema perchè ti posso garantire che di doppie mancate, di accenti o verbi fuori posto, se ne trovano tanti anche tra gli italiani nati, cresciuti e vissuti in Italia :P
    Altro problema che non devi assolutamente porti è l' età, anche io vorrei spesso identificarmi in quel "13 anni" come età minima indicata nel regolamento, ma ci sono abbastanza lontana anche io, e non solo io qui dentro, quindi np ^^
    Per tutto il resto nessun problema.
    In linea di massima, per la partita di prova trovi me o Tiger o entrambi, la sera dalle 21.30/22 in poi soprattutto nei giorni di torneo di campionato che puoi benissimo vedere fissati nel calendario della home.
    Se tu hai vincoli o limiti di orario, diversi da quelli serali da me prima detti, faccelo sapere che vediamo di venirci incontro.
    Detto questo, ci troviamo presto in game :#five#: :#e3#: :#five#:
     
    Top
    .
  4. _FATVENDETTA_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    In linea di massima, per la partita di prova trovi me o Tiger o entrambi, la sera dalle 21.30/22 in poi soprattutto nei giorni di torneo di campionato che puoi benissimo vedere fissati nel calendario della home.

    Qui siamo in orario di estate e, cosi, ci sono 3 ore fra me e voi.

    Oggi e venerdi ho un cliente da visitare fuori città e mi devo collegare doppo le mie 21:00/21:30, o sia, mezza notte / mezza notte e mezza per voi.

    Se non vi trovo cè sempre il sabato e la domenica ;)

    Sull torneo, un dubbio: ho visto che tutti i tornei sono fissati in un server nominato "black papel".

    Non lo vedo qui.

    Per me ci sono solo due: Lolo e Dolfini.

    Vi ho visto online l´altro ieri (Tiger, Krica ecc.) nel Lolo (eravamo nella stessa partita - GP) e tu, ieri, anche nel Lolo.

    Possibile che il tuo "black Papel" apparisce per me come "Lolo"?

    Ci troviamo in game, allora.

    Grazie!
     
    Top
    .
  5. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì scusa hai ragione, la settimana scorsa c'è stato un cambiamento e adesso i server si chiamano Lolo e Dolfini,
    Lolo ha sostituito il precedente Black Papel quindi è su Lolo che adesso giocheremo i tornei di Gilda.
    A proposito dei tornei e della differenza di ora tra qui e te, devi tenere presente che i tornei di gilda hanno degli orari fissi, al momento le 21.30 e le 23.00 quindi valuta anche questo. Nel senso che la presenza ai tornei di gilda è una delle richieste che facciamo affinchè si possa mantenere la permanenza in gilda, quindi ti suggerisco anche di farti due conti per capire se riuscirai ad essere presente oppure no.
     
    Top
    .
  6. _FATVENDETTA_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Afrodite!

    La questione del server è allora risolta.

    Su gli orari è difficile prevedere.

    Mi spiego: fra me e voi ci sono, come regola, 4 ore.

    Quando siamo in orario di estate, come ora, sono 3 ore. Invece, quando voi siete in orario di inverno la differenza sale a 5 ore.

    Quest´anno in regola non ho problemmi xche, salvo eccezioni (come oggi), non ho clienti da visitare nei lunedi e giovedi.

    Nell prossimo ano non sò come sarà.

    Però, credo che questo sia un comune problemma anche per voi (mi riferisco ai possibili cambiamenti di rotina lavorativa)...

    Un dubbio: nei giorni di torneo si deve presentarsi alle 21:30 E alle 23:30 o almeno a uno di questi orari pre fissati?

    Se in entrambi orari, forse hai ragione.

    Caso no, oggi non vedo problemmi.

    Il futuro resta così: futuro.

    Ora vado al gioco.

    A risentirci!
     
    Top
    .
  7. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La partecipazione agli orari dei tornei è a tua scelta, quindi puoi giocare entrambi i tornei delle 21.30 e 23.00 o partecipare solo ad uno di questi.
    Diciamo che per la classifica viene preso il risultato migliore ottenuto nella giornata giocata, quindi se giochi in entrambi gli orari hai più possibilità di ottenere un risultato migliore, ma è cmq una scelta tua.
    A presto in game :#five#:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ciao e benvenuto in forum Gian.
    Dallo scambio di messaggi con Afrodite si capisce che la lingua non è una barriera tra noi. C'è qualche errore, ma nel complesso non scrivi peggio di tanti italiani :#rolfmao#:
    Pertanto non ci sono problemi ad accettarti in gilda.

    Un problema potrebbe essere legato alle decisioni dei GM. Fino ad una settimana fà non sarebbe stato possibile tutto ciò perchè i server di gioco erano separati. I brasiliani potevano giocare solo sul server Titan, mentre il resto del mondo su Black Papel. C'era poi il server Dolfini che era in comune, ma solo per aprire i personal shop.
    Ora invece sono stati unificati tutti server e così Black Papel e Titan sono diventati un solo server che hanno chiamato Lolo.

    A presto in game :#cool#: :#five#:
     
    Top
    .
  9. _FATVENDETTA_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, Afrodite & Tiger.

    Capita la questione riguardante ai tornei: se posso presentarmi in entrambi orari avrò il vantaggio di scegliere il miglior punteggio ottenuto.

    QUOTE
    C'è qualche errore, ma nel complesso non scrivi peggio di tanti italiani

    Già! lol

    QUOTE
    Un problema potrebbe essere legato alle decisioni dei GM. Fino ad una settimana fà non sarebbe stato possibile tutto ciò perchè i server di gioco erano separati. I brasiliani potevano giocare solo sul server Titan, mentre il resto del mondo su Black Papel. C'era poi il server Dolfini che era in comune, ma solo per aprire i personal shop

    Si lo so!

    Quando sono tornato a giocare, circa due mesi fà, ho notato che non si vedevano giocatori dell estero. Capii subito che il Brasile era stato diviso dal resto e me lo immagino anche il perchè: troppa indisciplina e hacks (una delle ragioni per cui ho smesso con il gioco in passato).
    Da due mesi in qua non ho ancora visto un solo hack, solo la usuale indisciplina e troppi giocatori facendo uso di calcolatrici.
    Forse per questo hanno deciso di unire tutti (se non per ragioni di sfondo economico o tecnico)
    Insomma se i GM decidono di "splitare" ancora i server, niente da fare.

    Vi ringrazio per la accoglienza ed attenzione dimostrata.

    Saluti!


     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Per completare l'accettazione manca solo la partita di prova. L'orario più probabile in cui puoi trovarmi è quello dei tornei, tra le 21 e le 23.
    Però domenica e lunedì ho due giorni liberi e pertanto posso rendermi reperibile anche in altri orari a te più favorevoli.
     
    Top
    .
  11. _FATVENDETTA_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buon GIorno, Tiger!

    Non credo che ci sia bisogno di orari speciali.

    Anch´io non lavoro lunedi e sono certo in qualche momento ci troveremmo.

    Oggi cè la corsa (F1) e devo collegarmi poco doppo.

    Chi sà se vi trovo in gioco...

    Saluti!
     
    Top
    .
  12. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E alla fine, benvenuto in gilda :#cheers#:
     
    Top
    .
11 replies since 28/10/2015, 19:55   75 views
  Share  
.