RETURN MINKYMOMO

minky cambia calzini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minkymomo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CIAOOOO A TUTTI IL MINKY RITORNO DELL CAMBIA CALZINI :#lol#: :#acqua#:

    COME HO detto ho 15 anni adesso prima ne avevo 14

    sono ritornato perche prima le gilde italiane erano molto inattive in questi tempi ma visto che le persone ritornano perche non ritornare visto che so tutti italiani ?? ahahahahahhahahahaha comunque :D :#wel1#: spero accetterete di nuovo la mia richiesta grazie per aver letto ^^ :#wootjump#: :#cool#: :#shame#: :#cheers#: :unsure: :wacko: :#e63#: :wub: :angry: :#five#: :#gift#: :#halo#: :#snow#: :#devil#: :#worthy#: :#rosso#: :#clap#: :#horn#: :#ok#: :#note#: :#hat#: :#hat#: :#p#: :#giallo#: :#e1#: :#tense#: :#D#: :#D#: :#D#:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ciau, scusa il ritardo nella risposta :lol:
    Come già detto in game, non ci sono problemi a riprenderti. Però devi ancora completare un pò di pratiche burocratiche. Compila la richiesta in Marca da Bollo da 199 :#pang#: il modulo lo trovi ->qui e poi esegui un bonifico di 9.876.543.210 :#pang#: intestato alla Gilda (per le modalità rivolgersi a Tiger :D)
    :woot: :#e63#: :#e5#: :#e13#: :#cheers#: :#rolfmao#: :#bow#: :#rock#: :#devil#: :#clap#: :#cool#: :#fire#: :#gift#: :#hat#: :#aah#: :#harhar#: :#lol#: :#SS#: :#note#: :#one#: :#peace#: :#wootjump#: :#wel1#:
     
    Top
    .
1 replies since 21/12/2014, 22:22   45 views
  Share  
.