CHARACTER MASTERY

breve guida x gildani esterrefatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    poche note esplicative su come fare il tagliando al vostro PG

    1) si comincia dalla vostra stanzetta, la finestra piccola centrale in basso con il titolo "Char Mastery". Cliccandoci sopra comparira .....

    pangyaITA3_043_zps7b675559



    2) ... la schermata seguente. La schermata mostra i livelli delle statistiche del PG (29 power eccetera eccetera). Per modificare le statistiche bisogna cliccare sui "pulsanti" centrali, quelli che contengono i numeri 29 (rosso), 29 (giallo) eccetera eccetera).

    pangyaITA3_039_zpsd647c6df



    3) La schermata diventa cosi' (vedi screen sotto). Dopo che vi è passata l'ondata di panico leggete le note seguenti. Per ciascuna statistica:
    - nel primo riquadro, con l'omino azzurro, è indicata la quota di statistica che viene dal personaggio. Per esempio, 12 punti di power vengono da Nell, 11 punti di control, etc. etc.
    - nel secondo riquadro, con il vestitino rosa, è indicata la quota di statistica che viene dai vestiti (come sopra)
    - il terzo riquadro è quello importante, perchè da li si gestiscono gli slot. Le frecce bianche al centro servono a fare upgrade e downgrade. Quando non ci sono frecce vuol dire che l'upgrade o il downgrade non si puo' fare.
    - l'ultimo riquadro segnerà le eventuali penalità. Vi ricordo che quando si fa eccessivo upgrade di power si ricevono penalità in control e accuracy. In tale caso compariranno dei numeri negativi: -1, -2, etc. a seconda del caso.

    Infine nella parte inferiore della schermata potete selezionare le carte, che vi daranno i bonus aggiuntivi

    Pensate che sia finita qui ? e invece no

    pangyaITA3_040_zps2134c33f



    4) Cliccate in alto sulla scritta SLOT MANAGEMENT e comparirà la schermata seguente, che mostra gli SLOT AGGIUNTIVI
    evidentemente gli slot aggiuntivi si sbloccano uno alla volta. nella parte di destra vedete i requisiti richiesti per attivare il primo slot: in questo caso tre tiki points (TP), ma più avanti ci possono essere altri requisiti basati sul livello del PG e sugli achievements. Una volta attivato il primo slot, cliccando sul bottone "EXPAND SLOT" in basso a destra, passate al secondo che si sblocca solo se avete i requisiti richiesti, e cosi' via.

    Ovviamente quando avete attivato gli slot aggiuntivi dovete tornare nella schermata precedente per aumentare le statistiche.

    Ora, la domanda piu' naturale e' la seguente: ma quanto ci vorra' per sbloccarli tutti ? Se siete curiosi continuate a leggere ^^

    pangyaITA3_041_zps0e68faa9



    In linea di massima se avete un po di Tiki Point da parte e un personaggio di livello sufficiente li sbloccate quasi tutti.

    POSTILLA: il discorso sopra vale se volete sbloccare un personaggio, mentre se volete sbloccare TUTTI gli slot aggiuntivi per TUTTI i personaggi l'operazione credo sia molto pesante. Ritengo comunque che non ne valga la pena, a certi livelli anche un punto di control in piu' permette un miglioramento modesto. Perciò si possono sbloccare pochi slot ma buoni per tanti personaggi e tutti gli slot solo per i PG più competitivi.

    Se siete ulteriormente curiosi leggete il commento nello spoiler.
    direi che un gildano con qualche anno di esperienza li puo' sbloccare facilmente tutti tranne l'ultimo. Se vi mancano Tiki Points potete andare nel tiki shop (adesso si accede dal calderone di Cadie) e vendere le carte di livello normale. Suppongo che avrete un numero sufficiente di doppioni per fare incetta di TP.

    L'ultimo slot pero' richiede un livello di tipo master E. "E" come "E cosi' rimarrai x un bel pezzo"

    pangyaITA3_042_zps1801eb26



    vostro Xjo :#rose#:

    Edited by XjosephusX - 1/10/2014, 18:18
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    New member

    Group
    Gildano
    Posts
    18
    Reputation
    0
    Location
    Staranzano

    Status
    Grazie per la guida, ma mi serve sapere proprio come avere TP. Ne ho 0, e tu dici che si prendono vendendo carte NORMALI. Ho cercato nel Tiki's Cauldron, ma non ho capito come venderle le carte normali, ho provato a fare qualcosa ma mi chiedono pang per combinarle, non saprei proprio.
    Come faccio a prendere TP per poi sbloccare i fatidici slot?
     
    Top
    .
  3. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti rispondo brevemente sono ancora in ufficio. Quando vai nel cauldron nel riquadro in alto si possono scegliere tre finestre. La terza se ricordo bene è il tiki shop. Dentro il tiki puoi vendere tante cose. Attenzione perchè per errore si potrebbero vendere cose importanti, tipo le mazze XD

    ora l'organizzazione dello shop è davvero carente, ci sono solo tre elenchi disordinati che non si possono modificare in nessun modo. Bisogna scegliere il terzo elenco, che è quello con più oggetti. Spiegare adesso come fare sarebbe assurdo, basterebbe uno screen che non posso fare adesso. Comunque ti dovrei avere indirizzato bene.

    Xjo

    PS: ho detto carte normali perchè non mi sembra il caso di vendere quelle rare o super rare, chi volesse pero' può farlo senza problemi :#tense#:

    Edited by XjosephusX - 1/10/2014, 18:13
     
    Top
    .
2 replies since 1/10/2014, 00:04   99 views
  Share  
.