Manutenzione Programmata: Lunedì 29 Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE
    Notice of Scheduled Maintenance (09/29/2014)
    Attention Pangyateers,

    We will be performing a scheduled maintenance for Pangya on Monday, September 29th.
    Maintenance will commence at 06:00 PM PDT and is expected to last for 8 hours.

    Global Time:
    09/29/2014 10:00 PM ~ 09/30/2014 06:00 AM (BRST)
    09/30/2014 03:00 AM ~ 11:00 AM (CEST)
    09/30/2014 08:00 AM ~ 04:00 PM (WIB)

    During this time, Pangya will not be available for play. In addition, some web services may be unavailable.
    Please be advised that the downtime is subject to change without prior notice.
    Kindly avoid playing near the scheduled maintenance periods to avoid any account issues.
    Current Gacha rare set #65 will retire with this maintenance.

    Thank you for your patience,

    Pangya Team

    Questo è il testo originale dell'annuncio.

    Per Lunedì 29 Settembre (Martedi 30 in Italia) è prevista una Manutenzione Programmata della durata di 8 ore:

    dalle ore 3.00 alle ore 11.00

    durante queste ore il gioco non sarà accessibile, ed anche il sito potrebbe risultare offline.
    Con questa manutenzione verrà ritirato il Set #65 del Gatcha e sostituito con uno nuovo.

    Edited by [ITA]Tiger - 29/9/2014, 13:45
     
    Top
    .
  2. XjosephusX
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     

    faccio una sintesi a modo mio ^^ delle novita' preannunciate. Per maggiori dettagli andate al link seguente: link

    1) NUOVE VERSIONI DI NURI E HANA
    siccome sono Rinnovati li chiamano anche Nuri R e Hana R :#T.T#:
    gli item dei "vecchi" N e H si possono convertire (vedere il link per un elenco dettagliato), i vestiti no.

    jpg

    jpg


    2) CAMBIA L'INTERFACCIA
    basta con il vecchiume, largo al nuovo :P

    3) MODALITA' ASSISTITA
    una specie di versione facilitata. Perche' non l'hanno messa quando ero niubbo io ? :#horn#:

    4) PARTITA BREVE
    praticamente un torneo accorciato, in qualche buca si comincia piu' vicino al green. Ma perche' XD ?

    5) CHARACTER MASTERY
    letteralmente: padronanza del PG. Niente più carte infilate nei vestiti ( cosa siete maniaci del poker ? :#lol#: ) adesso si gestisce tutto da una schermata ( praticamente un geroglifico :#aah#: )
    altri dettagli:
    - le carte che avete nei vestiti ritornano nell'album di figurine
    grazie yaya :D
    e cosi' i club patcher (gli item che permettono di mettere carte nelle mazze)
    - si possono sbloccare slot per abilita' extra con i Tiki Point (TP).
    TP can be obtained by recycling your items through the Tiki Points Shop in Cadie’s Cauldron. traduzione: i Tiki Point si ottengono con il Tiki Point Shop nel calderone di Cadie. Ma vi pare una cosa sensata ? Che se so magnati, trippa e nutella ? :#clap#: :#clap#: :#clap#:
    - l'ultimo slot si sblocca solo con un caddie speciale che sara' introdotto in un futuro update. Li possino XD

    jpg


    6) NUOVO CARD REMOVER
    si potranno cambiare i vecchi solo per un periodo limitato di tempo.

    7) NUOVO TIKI POINT SHOP
    si puo' convertire un po di tutto in mileage points. I mileage points si scambiano con i TP al tasso di mille a 1. Mi sa tanto di strozzinaggio @_@

    8) PAPEL SHOP MODALITA' BIG
    si affianca a quella vecchia. da piu' palline e ha un tasso di vincita piu' alto ( si , ma di quanto ? :#e11#: ) ma ......... costa 10k a botta   :#OO#: :#OO#: :#OO#:

    9) RISOLUZIONE GRAFICA E CAMBIAMENTO DELLA GRAFICA
    scompare la modalita' 640x480. Ole'
    i miglioramenti grafici si attivano dal menu' di gioco

    10) NUOVI ACHIEVEMENTS
    qualcuno va ancora a guardare quelli vecchi ? :#lol#:

    NB: alla fine della pagina si avvisa che ci possono essere cambiamenti di programma.

    Speriamo bene e buon pangya a tutti :D


    vostro: :#rose#:
     
    Top
    .
  3. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Carinissima sintesi " a modo tuo" gif

    Come tutti i cambiamenti anche questo porterà probabilmente novità che ci piaceranno e altre che ci faranno rimpiangere la precedente season.

    Forse avremmo dovuto organizzare una foto di gruppo in "ricordo dei tempi che furono" , tempi graficamente meno evoluti ma chissà se peggiori! :rolleyes:
    Vedremo!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ho fatto un giretto veloce nella news season.
    Il primo impatto è stato TERIBBBILEEEE :lol:
    Inizialmente l'occhio ha apprezzato le novità grafiche gia a partire dalla schermata di login che non è piu alla ridicola ris. di 800x600 ma a quella settata nelle proprie impostazioni, che nel mio caso era 1280x800
    Cosi anche il menu principale è settato a questa risoluzione. Diciamo che era ora che facessero questo cambiamento.
    Dopo attimo gi esultaza è scattato il minuto di panico :woot: Le icone che ricordavo e che conoscevo fin da bambino sono sparite tutte, sostituite da nuove (saranno anche più belle? lo deciderò poi). Cosi come molte voci di menu che non sono accessibili direttamente, ma sono adesso raggruppate in un sotto-menu dietro ad un'icona con un nome che non c'azzecca con il suo contenuto :#e5#:
    E la lobby, dove sta? Ah eccola lì, cliccando su START si apre la nuova finestra della lobby, rivista nel design, ora con sfondo trasparente, che sarò anche piu carina, ma che a mio avviso non eccelle per leggibilità.

    Tutto sommato la prima impressione si puo dire positiva. Ci voleva un restyling.
     
    Top
    .
  5. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    diro' una cosa scontata: anche il server avrebbe bisogno di un fresh up, e da non poco tempo

    :#note#:
     
    Top
    .
  6. yaiser
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 30/9/2014, 18:33) 
    Ho fatto un giretto veloce nella news season.
    Il primo impatto è stato TERIBBBILEEEE :lol:
    Inizialmente l'occhio ha apprezzato le novità grafiche gia a partire dalla schermata di login che non è piu alla ridicola ris. di 800x600 ma a quella settata nelle proprie impostazioni, che nel mio caso era 1280x800
    Cosi anche il menu principale è settato a questa risoluzione. Diciamo che era ora che facessero questo cambiamento.
    Dopo attimo gi esultaza è scattato il minuto di panico :woot: Le icone che ricordavo e che conoscevo fin da bambino sono sparite tutte, sostituite da nuove (saranno anche più belle? lo deciderò poi). Cosi come molte voci di menu che non sono accessibili direttamente, ma sono adesso raggruppate in un sotto-menu dietro ad un'icona con un nome che non c'azzecca con il suo contenuto :#e5#:
    E la lobby, dove sta? Ah eccola lì, cliccando su START si apre la nuova finestra della lobby, rivista nel design, ora con sfondo trasparente, che sarò anche piu carina, ma che a mio avviso non eccelle per leggibilità.

    Tutto sommato la prima impressione si puo dire positiva. Ci voleva un restyling.

    io sarò ancora più critico

    allora tutto sommato hanno ridisegnato un po tutto come le finerstre e alcuni particolari "tipo i coin" (voto 7)
    però non è tutto oro quello che lucica. una su tutti aggiungono gli effetti nuovi.... inizialmente bello fino a che non inizi a giocare, era come se Mosconi parlasse al posto mio (pace all'anima sua) un LAG che nemmeno se stesse demolendo un server in rischio di esplosione nucleare. voto 0
    altra cosa il short torney, Macosa cazzo è? se fai un record è registrabile? e i punti che puoi fare sono eagle e hio (l'alba non esiste) è il misto tra l'approach mode e un torneo abortito con la possibilità di fare hio dal tee invece da bordo green e tutte le altre hole da bordo green, e se la chippi è eagle? io sulla 17 di wiz wiz voglio tentare hio non eagle. eil massimo che puoi fare è -36? Mygo chi era che si faceva -44 su ice spa? (voto 1)
    il nuovo sistema di statistiche, il sommario e incomprensibile se devo comprare un nuovo pg non si capisce le statistiche che ha di base in compenso hanno fatto una schermata per semplificare su come inserire le carte (voto 5)
    PG R ovvero nuri e hana, non sono delle rivisitazioni dei pg che hai o che avrai ma sembrano pg totalmente nuovi, li compri li vestirai (nella prossima season) con la domanda " ma i verstiti di nuri classic posso metterli su quello R?" bho (voto3)
    il big papel shop bene, 200000 pang, 2 baffi potrei quadagnarci il doppio (si spera che mettano il coupon in futuro) (voto9)
    il PG mastery come detto in precedenza ottimo, a anche li delle missioni per sbloccare dei nuovi slot da usare io ora uso Nell e vi dico che sono riuscito a portarla a 32 di control (ora 30 cosi ho portato del power in +) (voto 8)
    lounge rivisitato, ora mentre vendi puoi anche giocare al papel (voto10)
    sistema del tiki point è ottimo a parere mio alcune cose era meglio prima e alcune no, mi sono liberato delle maschere di carnevale da rapina (voto6)
    l'assist mode pensavo che fosse un item e per fortuna non lo è e solo un opzionale da inserire o togliere all'inizio del torneo che se attivo toglie il 30% dei guadagni ai giocatori che lo usano, e se lo usano non da benefici (ti dice dove atterra ma non dove rotola) quindi qua si solleverà un problema che parleremo in discussione a parte (voto5)

    tutto sommato per me la nuova season non entusiasma ma nemmeno non mi disgusta, spero che in futuro se si vada in certi aspetti in questa direzione sarebbe oro, almeno non rischierebbe di non chiudere.
     
    Top
    .
5 replies since 27/9/2014, 19:09   73 views
  Share  
.