Torneo inaugurale del ritorno degli A18[ITA]Team

Mercoledì 10 Settembre - Ore 21.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afrodite
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In occasione del ritorno della nostra Gilda in game, abbiamo organizzato un torneo d' inaugurazione al quale abbiamo il piacere di invitare anche le altre Gilde italiane.
    Questo è il nostro pensiero e la nostra iniziativa che speriamo venga condivisa dagli invitati con una partecipazione numerosa.

    EYQIrDi

    Mercoledì 10 Settembre - Ore 21.30

    Server: Black Papel 1

    Stanza: A18 party



    Ciao a tutti!
    Dopo tanto tempo torniamo ad assummere le divise di postini per un invito speciale.
    Gli A18[ITA]Team tornano in game più attivi e motivati che mai!
    La "latitanza" (passateci il termine ormai fatto nostro) ha colpito un pò tutti e anche noi A18 abbiamo tentato di nasconderci dietro la scusa dell' assenza legata all' estate e alla voglia di stare più all' aria aperta che dietro al pc, ma in realtà siamo consapevoli che anche la nostra assenza si sia prolungata per motivi legati alla poca voglia, tempo e poco entusiasmo generale.
    Come in tutti i game, ci si lascia coinvolgere , ci si appassiona tanto da trasformarsi a volte in nottambuli e poi ci si stanca. Anche a Pangya vige la stessa regola.
    Ma come in molti game, può anche accadere che in un momento qualunque scatti una scintilla che faccia risvegliare qualcosa che sta nascosta in un angolino del cervello di ogni giocatore.
    Si guarda quell' icona abbandonata sul desktop e inevitabilmente, all'improvviso nasce un sorriso che ci forma ul solco sul viso.
    Ecco! Questo è il segnale che ci siamo ricascati! ^^
    In 5 minuti ci scorrono davanti anni di games che ci hanno divertito e la nostalgia e la mancanza delle persone di quel periodo, ci assale. Perchè è vero che un gioco deve piacere per appassionare, ma è anche vero che spesso ci si affeziona anche alle persone che lo compongono e lo condividono.
    Ed eccoci qua! Noi siamo stati assaliti dalla voglia di ricominciare. Siamo stati assaliti dalle emozioni, dalla nostalgia e dalla voglia di riprendere da dove avevamo lasciato.
    Con qualche situazione personale diversa, con qualche marmocchiello in più per qualcuno, con qualche capello bianco in più per altri, con qualche impegno in più e minor tempo libero per altri ancora, ma con la stessa vecchia voglia di lasciarci prendere e sommergere da quella passione per Pangya e soprattutto da quella passione per l' atmosfera unica che tutti insieme sapevamo creare.
    Per tale occasione e per ufficializzare il nostro ritorno e le nostre buone intenzioni, vogliamo coinvolgere tutti voi, vecchi e nuovi giocatori di pangya e desideriamo farlo invitandovi ad un torneo d' inaugurazione che per noi A18 sarà l' inizio di una nuova ripresa delle nostre attività di Gilda.
    Vogliamo essere diavoli tentatori e riuscire a far scattare la stessa scintilla anche a voi. Siamo pronti ad accollarci tutte le offese ( per quelle va bene un mp a Tiger :D ) da coloro che avevano giurato di non cascarci più e invece si ritroveranno a nerdare con noi! ^^
    E se non vi abbiamo convinto del tutto, loggate anche solo per quella sera, Mercoledì 10 Settembre - Ore 21.30, partecipate alla nostra festa e lasciatevi trasportare dal tipico "For Fun" che ha sempre caratterizzato e contaddistinto gli A18[ITA]Team.
    Noi ci saremo ...e voi?

    By A18[ITA]Team

    Edited by Afrodite - 9/9/2014, 18:59
     
    Top
    .
  2. gordiancoil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oh che bello un torneo inaugurale..^^
    Peccato che nn ci saro' come sempre perche' l' orario nn mi si addice direi... :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    New member

    Group
    Gildano
    Posts
    7
    Reputation
    +2

    Status
    presente!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Consiglieri
    Posts
    6,321
    Reputation
    +14

    Status
    Cercherò di esserci, ciao ciau
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (gordiancoil @ 3/9/2014, 03:16) 
    Oh che bello un torneo inaugurale..^^
    Peccato che nn ci saro' come sempre perche' l' orario nn mi si addice direi... :rolleyes:

    Beh dai vedremo di restare in game il piu a lungo possibile. Per festeggiare il nuovo inizio non possiamo mica accontentarci di un solo torneo no? Avevo pensato ad un after-hour ma non son piu un giovincello... :#wootjump#:
     
    Top
    .
  6. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afrodite @ 3/9/2014, 01:39) 
    Si guarda quell' icona abbandonata sul desktop e inevitabilmente, all'improvviso nasce un sorriso che ci forma un solco sul viso.

    come il Pescatore di De Andre ;) che peraltro pure lui stava sempre a dormire
    da cui il motto "chi dorme non piglia pesci" :#cool#: :#one#:


    ok mi sono segnato l'appuntamento sul taccuino, ci vediamo mercoledi'

    ma anche prima :D
     
    Top
    .
  7. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devo addormentare mio figlio ..e poi devo scaricare il game...perchè l'ultima volta non mi funzionava.....
     
    Top
    .
  8. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afrodite @ 3/9/2014, 01:39) 
    La "latitanza" (passateci il termine ormai fatto nostro) ha colpito un pò tutti e anche noi A18 abbiamo tentato di nasconderci dietro la scusa dell' assenza legata all' estate e alla voglia di stare più all' aria aperta che dietro al pc, ma in realtà siamo consapevoli che anche la nostra assenza si sia prolungata per motivi legati alla poca voglia, tempo e poco entusiasmo generale.
    Come in tutti i game, ci si lascia coinvolgere , ci si appassiona tanto da trasformarsi a volte in nottambuli e poi ci si stanca. Anche a Pangya vige la stessa regola.

    si diciamolo il gioco alla lunga e' barboso, anche i designer del gioco sembrano ammetterlo in modo piuttosto sottile

    pangyaITA3_035_zps4ea5b912

    solo i veri appassionati resistono, chi vivrà vedrà

    :#rose#:
     
    Top
    .
  9. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hahahahahaha
    yak yak yak groupwave 166b49ljpg wjdg7ojpg
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (XjosephusX @ 3/9/2014, 21:53) 
    CITAZIONE (Afrodite @ 3/9/2014, 01:39) 
    La "latitanza" (passateci il termine ormai fatto nostro) ha colpito un pò tutti e anche noi A18 abbiamo tentato di nasconderci dietro la scusa dell' assenza legata all' estate e alla voglia di stare più all' aria aperta che dietro al pc, ma in realtà siamo consapevoli che anche la nostra assenza si sia prolungata per motivi legati alla poca voglia, tempo e poco entusiasmo generale.
    Come in tutti i game, ci si lascia coinvolgere , ci si appassiona tanto da trasformarsi a volte in nottambuli e poi ci si stanca. Anche a Pangya vige la stessa regola.

    si diciamolo il gioco alla lunga e' barboso, anche i designer del gioco sembrano ammetterlo in modo piuttosto sottile

    pangyaITA3_035_zps4ea5b912

    solo i veri appassionati resistono, chi vivrà vedrà

    :#rose#:

    :#OO#: :#OO#: :#OO#: :#OO#:
    Questa Kooh non si può guardare, è peggio di Er Panza! :#D#:
     
    Top
    .
  11. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 3/9/2014, 22:28) 
    :#OO#: :#OO#: :#OO#: :#OO#:
    Questa Kooh non si può guardare, è peggio di Er Panza! :#D#:

    ecco perche' non posso lasciare il gioco, non ho ancora finito di sistemare TUTTI i PG ;)

    Xjo ^^
     
    Top
    .
  12. xThunderx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    presente...... l'ora mi sta un pò strettina ma ci sarò... con le buone o con le cattive... Afro prenota la frusta
     
    Top
    .
  13. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si comunica a tutti i NON gildani che parteciperanno al torneo che la room sarà protetta da una pass che siete invitati a chiedere direttamente in game a Tiger o Afrodite, pls.
     
    Top
    .
  14. Lady71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    voglio esserci....ma non parte il gioco vediamo di risolvere prima di sta sera
     
    Top
    .
  15. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Lady, ho letto il tuo problema in tag, sorry io non so aiutarti, speriamo che Tiger o chi sa darti una mano, possa leggere prima di stasera.
     
    Top
    .
23 replies since 3/9/2014, 00:39   184 views
  Share  
.