Gli A18 tornano!

Ultimi giorni di "latitanza" ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    YvEIxY



    Ciao a tutti!
    Come avevamo preannunciato, con l' arrivo di settembre, i Leader hanno tutta l' intenzione di tornare attivi in game e forum.
    Come comunicato in altra discussione, abbiamo già provveduto alla "pulizia" tra i membri di gilda e abbiamo già modificato qualche regoletta per l' ammissione e la permanenza in gilda. Tutto ciò lo potete visionare nelle discussioni postate in questa stessa sezione ed evidenziate con l' iconcina lampeggiante "new".
    Detto ciò, eccoci qua per illustrarvi la nostra idea di ripresa delle attività.
    Abbiamo pensato di tornare alla grande , di tornare in un modo che faccia "rumore" e attiri l' attenzione. Qualcuno sta pensando che siamo i soliti "sboroni?". beh sì, vogliamo esserlo! :P
    Pertanto abbiamo pensato di organizzare un Torneo di inaugurazione del nostro ritorno al quale inviteremo tutte le gilde italiane ancora presenti in game.
    Per quanto siamo consapevoli che il numero di queste gilde sia ridotto rispetto al passato, noi procederemo ugualmente con un invito che posteremo forum per forum e con discussione anche su Fb in modo che la propaganda dell' evento sia più ampia possibile.
    I dettagli del torneo saranno resi noti, come al solito, nella discussione che apriremo in seguito, ma possiamo anticiparvi che la data di tale torneo sarà tra l' 8 e il 14 Settembre.

    Questo torneo per noi rappresenterà solo una sorta di inaugurazione del ritorno degli A18 e infatti dal 15 Settembre riprenderemo il nostro classico appuntamento con il campionato e man mano con tutti gli eventi che siamo soliti organizzare.
    Ci saranno delle novità sia negli eventi che nell' organizzazione interna che speriamo possano rendere più appetibile e competitiva la permanenza in game e in gilda.
    Nel frattempo che sistemiamo gli ultimi dettagli, vi auguriamo di trascorrere bene questi ultimi giorni di "latitanza" e speriamo di vedervi tornare numerosi e grintosi con quello spirito che ha sempre contraddistinto gli A18[ITA]Team!
    Buon ritorno a tutti!! wbH939x
     
    Top
    .
  2. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    afro èerfavore recuperami la pasword perchè non riesco ad entrare con goldrake....

    come esco come goldrake? che succede? sonmo entrato con facebook e vedo goldrake? mi spieghi afro perfavore?
     
    Top
    .
  3. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gold, come ti ho detto in altre occasioni, noi non possiamo recuperare la pass. Cmq dove sta il problema? Se adesso sei riuscito a loggare va bene cosi, no?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Consiglieri
    Posts
    298
    Reputation
    +3
    Location
    Gorizia

    Status
    Io sono piu che sicuro che a settembre per me e impossibile entrare forse appena verso inizio/meta ottobre perche lo scassone(il mio portatile) non regge piu pangya ma tecnicamente verso inzio ottobre dovrei cambiare pc e per prima cosa via all'installazione di pangya ho una voglia di fare toma e spike a manetta che neanche vi immaginate!!
     
    Top
    .
  5. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un saluto a tutta la gilda: ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^^

    :#rose#:

    PS: ecco l'8 settembre coincide con il mio rientro a lavoro ( XD ), va be faro' di tutto per essere presente
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (goldrake2 @ 31/8/2014, 22:57) 
    afro èerfavore recuperami la pasword perchè non riesco ad entrare con goldrake....

    come esco come goldrake? che succede? sonmo entrato con facebook e vedo goldrake? mi spieghi afro perfavore?

    :#rosso#: :#rosso#:
    Arrieccolo!!! Manco abbiamo ricominciato che già di devo bacchettare come ai vecchi tempi!! :woot: :#rolfmao#:
    Ma vabbe, per stavolta chiudo occhi, levo occhiali, mi tappo orecchie e ti rispondo a questo OT :#p#:

    Adesso per accedere al forum ci sono due possibilità:
    - utilizzare nome utente e password che hai scelto quando ti sei registrato
    - utilizzare le tue credenziali usate per accedere a facebook

    Se accedi con il tuo profilo di facebook e la mail utilizzata in facebook è la stessa di quella che avevi usato nel profilo del forum, i due account verranno sincronizzati ed è come se accedessi con il tuo vecchio profilo del forum.
    A questo punto se non ricordi la password non è un problema: accedi al forum tramite facebook e poi cambi password dalle impostazioni del profilo.
    Il cambio password avrà effetto solo sul forum e non su fb.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

    P.S.
    Sappi che sei in debito di 200 flessioni :#rolfmao#: :#D#:
     
    Top
    .
5 replies since 31/8/2014, 21:35   67 views
  Share  
.