Ripresa Attività Gilda 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    La Gilda è stata di fatto inattiva per quasi tutto questo 2014. Abbiamo si disputato un Campionato che si è concluso a Maggio, ma ad esso hanno partecipato solo 14 gildani e tra essi solo pochi hanno disputato tutte le gare in programma, che ha portato la Gilda vicino alla chiusura.
    Dopo qualche mese di pausa e di riflessione abbiamo deciso di ricominciare l'avventura. Come troverete spiegato in altre discussione ci saranno delle novità. Quella principale e che è l'oggetto di questa discussione è lo sfoltimento dei membri della Gilda.

    Per riprendere seriamente l'attività occorre farlo con persone che si dimostrino attive. Per fare ciò, nostro malgrado abbiamo dovuto procedere a dei "tagli".
    Il criterio per decidere chi tenere e chi no è stato quello di valutare la presenza in gioco negli ultimi due campionati disputati, scegliendo di mantenere in gilda chi ha disputato almeno un torneo in questi due campionati.

    Spero che comprendiate la nostra scelta e non vi sentiate offesi. Come abbiamo sempre sostenuto la vita privata ha la precedenza sul gioco ed abbiamo sempre rispettato le le decisioni personali. Chi ha lasciato il gioco avrà avuto i suoi validi motivi che non ci permettiamo di criticare. Allo stesso tempo spero comprenderete e rispetterete la nostra scelta di escludere chi non è stato attivo in gilda per molto tempo.

    A tutte queste persone rivolgo un caloroso saluto. Con molti di voi abbiamo trascorso ore e momenti divertenti, in gioco e in forum, che difficilmente dimenticheremo e sappiate che qualora vi tornasse la voglia e/o avrete di nuovo tempo per Pangya, se deciderete di tornare sarete sempre i benvenuti
    :)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Consiglieri
    Posts
    298
    Reputation
    +3
    Location
    Gorizia

    Status
    Il tempo e la voglia io c'e l'ho e il pc che non e dello stesso parere ma se va tutto bene tempo 3 mesi e ho il pc nuovo forse anche prima speriamo.....
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    New member

    Group
    Gildano
    Posts
    18
    Reputation
    0
    Location
    Staranzano

    Status
    Mi sono riscaricato il client. Tutto funziona alla grande, io ritorno. E ne sono felice.
     
    Top
    .
  4. xThunderx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccomi pronto per la battaglia
     
    Top
    .
  5. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devo scaricare il fane vediamo se mi gira .....
     
    Top
    .
4 replies since 8/8/2014, 13:03   103 views
  Share  
.