Presentazione minky ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minky ita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    HELPPP !!!! HO MESSO NUOVA DISCUSSIONE E MI ESCE NON PUOI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE ADESSO COME FACCIO :((( :( :( :( :(

    comunque ho letto pure che mi devo sfidare contro uno dei admin del forum ^^ il mio orario e sempre ahahhaha ^^ e fino a 12:00 di mezzanotte quindi a voglia ahahaha comunque non riesco a farla se qualcuno può postarla la mia presentazione l'ho scritta qui ^^


    CIAO! IL mio vero nome e Raffaele Corvino ahahah sembra strano che ho un nickname femminile ma e cosi io da piccolo ho sempre amato l'anime minkymomo per chi lo conosce e stata la mia infanzia ^^ comunque spero di essere accettato e divertirmi con tutti voi ^^ grazie ^^ il mio paese e CASERTA ^^
     
    Top
    .
  2. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto in forum intanto.
    Piacere, io sono afrodite ovvero uno degli admin con cui dovresti sfidarti. Pero' dai, magari becchi il tuo giorno fortunato e invece di me troverai il Grande Capo Tiger :D . Se poi il destino vorrà il peggio per te, chissà che non ti troverai a giocare con me e Tiger insieme, consideralo un evento raro :#D#:
    Toni scherzosi a parte, ti ho spostato la discussione visto che avevi bisogno di aiuto e ci si becca presto in game :#five#:
     
    Top
    .
  3. minky ita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciaoooo ti ringrazioooo molto afrodite ^^ cara dea ahahahah io sono pronto
     
    Top
    .
  4. minky ita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quale il tuo nick nel gioco perche poi come ti posso sfidare '? XD
     
    Top
    .
  5. Afrodite
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio nick e' afrodite , uguale al nick qui ^^.
    Da lunedi vedremo di trovarci in game :#cheers#:
     
    Top
    .
  6. yaiser
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto in forum
     
    Top
    .
  7. minky ita
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok afrodite ^^ ci si becca domani in game se accetti la mia richiesta di amicizia sul gioco ahaha ^^ cosi ci organizziamo ^^ comunque io domani non ci sono di mattina ci sono alle 3:00 ^^ poi fammi sapere tu a che orario ci stai ^^ ciaoooo
     
    Top
    .
  8. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fai conto che domani c' e' uno dei tornei di Gilda e di solito io faccio quello delle 21.30 e/o quello delle ore 23.00. Quindi diciamo che potrei trovarmi in game per quegli orari. Ok appena loggo accetto la tua richiesta e cosi vediamo di beccarci . :#cheers#:

    Se poi ti dovessi trovare in game e avessi voglia di far torneo con noi, ci trovi sul server Black papel Free 3...fai un fischio a qualunque gildano che vedi on line e chiedi di farti invitare al torneo.
    P.S io di mattina in game non ci sono mai!
     
    Top
    .
  9. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok confermato. Dovrei riuscire a loggare per il torneo di gilda delle ore 21.30 , quindi diciamo che per le 22.15 potremmo fare la nostra partitina.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ciao e benvenuto in forum :#wel1#:
     
    Top
    .
  11. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...e anche benvenuto in Gilda ! :#pop#:
     
    Top
    .
10 replies since 12/4/2014, 18:55   69 views
  Share  
.