Aiuto, non so come indossare item rare, si forse stupida ma vorrei sapere come fare.

rare item

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate l' ignoranza, ma come cavolo si fa a mettere i rare item che ti danno in regalo e che prendi con gacha, che si trovano in ETC..., klikko col sinistro non li fa ne indossare ne li evidenzia, col destro mi dice "rare item etcc..." ma finisce li. Dai aiutatemi.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Consiglieri
    Posts
    6,321
    Reputation
    +14

    Status
    Innanzitutto benvenuto/a in forum. La cosa sembra parecchio strana, in genere basta cliccare e li equippa...visto che parli di oggetti vinti al gacha...sei sicuro di possedere il personaggio per cui quell'item è fatto? Scusa la domanda ma non vedo soluzioni più plausibili. Potresti magari allegare degli screen per farci vedere?
     
    Top
    .
  3. fra82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie per il benvenuto, io ho Arin e non tutto quello che ho è per arin ma non sapevo che solo le cose per il tuo personaggio possono essere equipaggiate, comunque o anche la maschera di arin e altre come quelle che hanno regalato in questo periodo per i compleanni ma non mi fa equipaggiare nulla, lo slot dell'accessorio rimane bianco quando lo clicco, non mi fa vedere neanche come sta addosso a lei, se clicco col destro dice che è un accessorio raro e che lo posso ottenere solo con papel shop o gacha ma a parte quello nient'altro. imageshack.us/photo/my-images/716/l6vj.png/ imageshack.us/photo/my-images/30/5xgc.png/ imageshack.us/photo/my-images/196/40fg.png/ di tutta quella roba (tra l'altro il completo nero lo vinto con scratchy card) non mi fa equipaggiare nulla.

    Edited by fra82 - 9/12/2013, 20:00
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Consiglieri
    Posts
    6,321
    Reputation
    +14

    Status
    Perdonami se posso sembrare ridondante, ma la cosa è parecchio strana e non ha precedenti, almeno per quel che mi riguarda. Il fatto che la maschera raffiguri il volto di Arin non significa che quella maschera la possa indossare lei...qualunque item ha accanto al proprio nome una sigla di una o due lettere e tra parentesi che indica a quale personaggio è destinato: (A) per Arin, (N) per Nuri, (NL) per Nell, (L) per Lucia, (K) per Kooh, (KZ) per Kaz, (M) per Max, (C) per Cecilia, (H) per Hana (gli altri non li ricordo perchè non li uso).
     
    Top
    .
  5. XjosephusX
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sa che ha ragione roby, per esempio la maschera di arin e' per bob (azer) e infatti negli screen che hai indicato sulla figura della maschera si vede la scritta AZ tra parentesi che sta appunto per Azer. Mentre il vestito SSAF e' per Lucia (L). Quindi se vuoi giocare con arin puoi indossare solo gli item contrassegnati dalla lettera A.

    Xjo
     
    Top
    .
  6. fra82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    OK capito praticamente ho una carrellata di roba che non mi serve a nulla!!!! Grazie siete stati gentili. :#e63#:
     
    Top
    .
5 replies since 9/12/2013, 14:01   80 views
  Share  
.