Cerco consigli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rookie

    Group
    Gildano
    Posts
    49
    Reputation
    0

    Status
    Il personaggio che ho sviluppato di più è Kaz, vorrei migliorarlo il più possibile in alcune skill, per questo chiedo consigli su come migliorare
    - lo spin di almeno una decina di punti, esistono oggetti apposta o solo 2 caddie danno questa possibilità?
    - il controllo
    - l'impact zone(ma su questo sono già informato)

    Tenete presente che non ho intenzione di spendere soldi reali per acquistare points e che al momento il mio personaggio indossa già tutti i capi d'abbigliamento possibili(cappello, occhiali, cuffie, polsino, pantaloncini e ciabatte)

    Avete qualche consiglio su come procedere?

    Ps. Sapete per caso se i club set speciali(ad esempio quello di halloween) si possono regalare o vendere ad altri player?
     
    Top
    .
  2. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (and86rea @ 26/10/2013, 19:53) 
    Il personaggio che ho sviluppato di più è Kaz, vorrei migliorarlo il più possibile in alcune skill, per questo chiedo consigli su come migliorare
    - lo spin di almeno una decina di punti, esistono oggetti apposta o solo 2 caddie danno questa possibilità?

    forse qualche oggetto c'e', ma e' un ricordo vago e posso sbagliarmi. Gli oggetti che danno +10 in spin sono tutti rari e si prendono difficilmente. Cmq si possono prendere senza spendere soldi veri, ci vuole solo tanta tanta pazienza un po di ..... fortuna.

    Il consiglio e' di tenere d'occhio gli eventi di Ntreev, il gratta e vinci (scratch card) e il papel shop, TUTTI e SEMPRE. e di non buttare via i gratta e vinci e i biglietti del papel shop, ma di accumularli per avere piu' chance di vincere quando in palio c'e' un item davvero interessante.


    CITAZIONE
    - il controllo
    - l'impact zone(ma su questo sono già informato)

    su questo argomento avevo già scritto qualcosa, ti lascio il link alla discussione: qui


    CITAZIONE
    Tenete presente che non ho intenzione di spendere soldi reali per acquistare points e che al momento il mio personaggio indossa già tutti i capi d'abbigliamento possibili(cappello, occhiali, cuffie, polsino, pantaloncini e ciabatte)

    Avete qualche consiglio su come procedere?

    Ps. Sapete per caso se i club set speciali(ad esempio quello di halloween) si possono regalare o vendere ad altri player?

    alcuni si e alcuni no, e su questo decide Ntreev. L'unica e' verificare in shop

    un ultimo punto: fare l'upgrade dei personaggi più vecchi e' piu' difficile perche' con gli eventi ci sono meno possibilità di recuperare item rari. Per quanto riguarda Nell si può fare un bel po di roba prendendo le ruote del tempo con le missioni (ogni tanto escono anche come premi delle partite giocate) e convertendole nel calderone di Cadie. E questo e' quello che ho fatto io: infatti Kaz e' il mio pg preferito, ma gioco con Nell che e' più forte.

    Cmq l'era di Nell è al termine ed e' cominciata quella di Spika. Con questo voglio dire che con il tempo ci saranno molte possibilità di avere rari per questo personaggio, comprese ali e recchie elfiche.

    :#rose#:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rookie

    Group
    Gildano
    Posts
    49
    Reputation
    0

    Status
    perfetto, grazie per i consigli
    purtroppo al momento ho solo 2 frammenti d'inverno e 2 autunnali(quindi quelli meno rari), e pochi soldi(500k pang), quindi non riesco a comprare le orecchie di kaz o i pezzi per completare le orecchie di Nell
    sto cercando di completare l'abito di halloween di Spika(ho guanti, stivali e pettinatura) e apro spinning cube alla ricerca del caddie che regala +10 allo spin(per ora senza fortuna)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Premesso che tutto quello che ha detto XJo è corretto vorrei solo aggiungere che purtroppo negli anni Ntreev non ha cambiato politica e pertanto a meno di non essere particolarmente fortunati nei pochi eventi che regalano oggetti di valore, l'unica soluzione per creare un PG con le skill migliori è ancora quella di spendere qualche points per comprare un set di mazze ed un vestito. Questo vale per i PG "storici", per i quali ormai le novità sono poche.
    Come dice bene XJO, il PG su cui puntare è sicuramente Spika, essendo l'ultimo arrivato è abbastanza scontato che ci saranno diversi eventi nel futuro che regaleranno oggetti per questo PG.

    Al momento posso dire che il set per Spika dell' evento di Halloween è valido e quindi merita insistere nel tentare di vincerlo. Tra l'altro questo è proprio uno di quei pochi eventi in cui si può vincere qualcosa di buono semplicemente giocando e senza spendere soldi.

    Se si ha qualche euro da spendere merita tentare la fortuna nel Gatcha, perchè le mazze di Halloween che si possono vincere sono forse il miglior set uscito finora.

    Altrimenti occorrerà aspettare Natale dove al 99% ci sarà il solito evento che regalerà le mazze che anche queste sono tra i migliori set in circolazione :P
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rookie

    Group
    Gildano
    Posts
    49
    Reputation
    0

    Status
    Per le mazze ho già quelle di natale che avevo preso anni fa, quindi sono già a posto

    Invece un'altra domanda per le orecchie: nel calderone si possono creare solo quelle per nell, questo cambia con il passare del tempo(ad esempio dopo nell si potranno creare solo quelle per spika) oppure é fisso nel tempo?
     
    Top
    .
  6. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se non mi sbaglio attualmente si possono creare solo quelle per nell, con le ruote del tempo.

    per quanto riguarda il futuro: siccome non siamo dirigenti di Ntreev non possiamo essere certi, ma ci aspettiamo che succederà quello che e' già successo in passato: niente più item rari per nell da ottenere nel calderone, e al posto di questi set rari per spika

    :#e63#:
     
    Top
    .
5 replies since 26/10/2013, 19:53   85 views
  Share  
.