CIAO ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bernni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buon giorno bella gente, io sono Berni real name Oscar.
    Molti di voi mi conoscono gia' dato che frequento queste piste di pangya dalla season2, eccomi qua a raccontare la mia storia per l'ennesima volta....
    Dunque diciamo che circa 8/ 9 anni fa inizia a giocare con pangya con la versione thai, dopo di che passai ad albatros 18, fu la' che entrai per la prima volta in una gilda i P.S.,ma dopo un non lungo periodo regalai il mio account a Maury.
    pasati ancora un paio di anni ne feci uno nuovo, con quello entrai con i gladiatos che dopo un bel periodo ne uscii e rientrai con i P.S. che come voi sapete la storia fini' anche la' (con la lunga assenza di Mp3 diciamo che la gilda fini' a skifio').
    E la storia ando' avanti con L'entrata dei wild cats che molti di noi ex P.S. entrammo a far parte, che dire morta anche questa da un bel po' di mesi (dato la lunga assenza di Legni Tigre).
    emm. in tutte queste gilde io ero il mercante ufficiale, dato la mia ex mania di compra e vendita, (e' per questo che sono soltanto National A, xche' passavo il mio tempo solo negli shop).
    Dunque mi presento.
    Livello: National A
    Nome in game: berni1
    Quit rate 0%
    Piste: tutte fatte
    eta' 42 anni
     
    Top
    .
  2. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao berni
    Ci siamo beccati recentemente in un torneo A18 dove hai avuto modo di manifestare la tua soddisfazione a trovare degli italiani in game, dal momento che anche la tua gilda a tuo dire e' abbastanza assente.
    Beh, che ci sia poca gente in questo periodo e' anche normale, succede tutte le estati e anche noi siamo stati abbastanza assenti in game.
    Magari, passato questo mese di agosto, anche i tuoi compagni di Gilda torneranno, no?
    Se alla fine la tua intenzione di far parte della nostra gilda e' legata a questo periodo di assenza dei tuoi compagni, mi permetto di consigliarti di valutare bene le cose considerando anche un eventuale e non impossibile ritorno dei "Gatti" che ti farebbe avere nostalgia di un ulteriore cambio di Gilda.
    Insomma quelo che intendo dire e' che se non ci sono altri motivi che ti inducono ad andare via da una gilda, quello dell 'assenza dei compagni potrebbe essere solo momentaneo e , a mio parere, e' un motivo non così forte da farti restare in una nuova gilda senza cedere alla tentazione di tornare indietro.
    Detto cio', benvenuto cmq in forum. :#cheers#:
     
    Top
    .
  3. Bernni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Afrodite, no no non e' solo questo periodi di agosto, ma da qualche mese, diciamo che dall'assenza di Tigre circa febbraio marzo che la gilda e' diventata inattiva, la cosa che mi preoccupa e che nel restare solitario mi passa la voglia di giocare, cosi' mi stava succedendo, dopo di che con l'arrivo della nuova pista, anche in solitario mi ci sono ributtato, poi vedendo ancora molta vostra positivita' mi sono gasato come hai vecchi tempi ^^
    no comunque non sono uno che entra in una gilda e poi scappa, diciamo che ho qualche annetto e non faccio di queste bambinate.
    P.S. tra l'altro anche mia moglie si e' convinta a venire in gilda con voi ^^.
     
    Top
    .
  4. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bernni @ 28/8/2013, 14:53) 
    no comunque non sono uno che entra in una gilda e poi scappa, diciamo che ho qualche annetto e non faccio di queste bambinate.
    P.S. tra l'altro anche mia moglie si e' convinta a venire in gilda con voi ^^.

    Non mi permetterei mai di insinuare che tu o qualunque altra persona abbia intenzione di fare bambinate, ho qualche annetto anche io e quindi mi fa piacere sapere che possiamo discutere allo stesso livello :#cheers#:
    Ho semplicemente puntualizzato la situazione, perche' e' gia' capitato che qualche altro player fosse preso dall' entusiasmo di entrare a far parte degli A18, ma poi il ritorno dei propri compagni gli facesse fare un inevitabile passo indietro, tutto qua.
    Per carità, sono cose che possono succedere, ma capirai bene che cmq sono situazioni fastidiose anche da gestire.
    Chiarito questo punto....torno a darti il benvenuto in forum e ti invito a procedere con le successive fasi previste per la richiesta di entrare nella nostra Gilda.
    :#five#:
     
    Top
    .
  5. Bernni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :D Grazie di cuore per il benvenuto ^^
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ciao e benvenuto in forum.
    C'è poco da aggiungere a quanto detto da Afrodite, se non ricordare che passato il periodo di ferie torniamo a fare sul serio per quello che concerne l'attività in gilda.
    Prima di fare richiesta di entrare voglio ricordare che la permanenza in gilda è legata alla presenza nelle attività ufficiali della gilda. Per restare con noi non basta essere presenti in game, ma bisogna partecipare ai vari eventi che la gilda organizza. Principalmente ciò si traduce nel partecipare al Campionato e/o al Trofeo Mensile che ormai sono i nostri eventi principali.

    Detto ciò spero di incontrarti presto in game :P
     
    Top
    .
  7. Bernni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao Tiger, grazie del benvenuto , certo certo conosco molto bene le leggi di gilda, generalmente nel limite del possibile sono sempre stato molto presente, l'unica cosa che mi ha sempre un po' penalizzato per i tornei interni sono gli orari (spero che ci siano diverse chance per ogni gara). Io lavoro in una ditta chimica e faccio i turni a ciclo continuo (primi secondi e notti dal lunedi alla domenica).
    Comunque e' giusto quello uno dei motivi che mi ha portato a scegliervi come gilda (per la vostra attivita' continua).
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Bernni @ 28/8/2013, 20:13) 
    Ciao Tiger, grazie del benvenuto , certo certo conosco molto bene le leggi di gilda, generalmente nel limite del possibile sono sempre stato molto presente, l'unica cosa che mi ha sempre un po' penalizzato per i tornei interni sono gli orari (spero che ci siano diverse chance per ogni gara). Io lavoro in una ditta chimica e faccio i turni a ciclo continuo (primi secondi e notti dal lunedi alla domenica).
    Comunque e' giusto quello uno dei motivi che mi ha portato a scegliervi come gilda (per la vostra attivita' continua).

    Allora non avrai problemi, i tornei sono fissati in diversi orari giornalieri.
    Quando vuoi puoi ufficializzare la richiesta compilando il form nell'apposita sezione e facendo il join nel game.
     
    Top
    .
7 replies since 28/8/2013, 13:28   68 views
  Share  
.