Tiger e le gemelline ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afrodite
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Osservando le gemelline in game, mi ero ripromessa , prima o poi, di creare qualcosa.
    Così, approfittando di qualche vs con il capo, ho rubato qualche img, mettendo su un piccolo video felice

     
    Top
    .
  2. Superhouse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Afro ... qualunque sia la roba che ti fumi LA VOGLIO PURE IOOOOOO!!! :#wootjump#:
     
    Top
    .
  3. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superhouse @ 11/6/2013, 00:11) 
    Afro ... qualunque sia la roba che ti fumi LA VOGLIO PURE IOOOOOO!!! :#wootjump#:

    :#rolfmao#: :#rolfmao#:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Consiglieri
    Posts
    6,321
    Reputation
    +14

    Status
    :#aah#: :#aah#:
     
    Top
    .
  5. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    bellissime le code che si muovono, bellissimo quando dice "io sono il gatto lui e' la volpe" :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#:

    semplicemente fantasticoS :#love#:
     
    Top
    .
  6. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XjosephusX @ 11/6/2013, 20:10) 
     
    bellissime le code che si muovono, bellissimo quando dice "io sono il gatto lui e' la volpe" :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#:

    semplicemente fantasticoS :#love#:

    Ty :P
    Beh..la cosa che prende piu' tempo e piu' difficile da fare in un video, e' quella di "incastrare" bene le scene cercando di rendere l'idea che si ha in mente.
    Mi fa piacere che hai notato quel passaggio, e' uno di quelli che ho cercato di far combaciare con la strofa della canzone...buon osservatore :D
     
    Top
    .
  7. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afrodite @ 12/6/2013, 14:00) 
    Beh..la cosa che prende piu' tempo e piu' difficile da fare in un video, e' quella di "incastrare" bene le scene cercando di rendere l'idea che si ha in mente.
    Mi fa piacere che hai notato quel passaggio, e' uno di quelli che ho cercato di far combaciare con la strofa della canzone...buon osservatore :D

    ho anche notato il passaggio di "dacci solo quattro monete" con i pang coin sulla pista ^^

    ma il video purtroppo l'ho visto solo due volte perchè avevo un bel lag, devo ancora approfondire :D
     
    Top
    .
  8. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XjosephusX @ 12/6/2013, 14:50) 
    ho anche notato il passaggio di "dacci solo quattro monete" con i pang coin sulla pista ^^

    :#clap#: beh allora direi che te sei bravo ad osservare e io bravina a trasmettere la mia idea :P

    CITAZIONE
    ma il video purtroppo l'ho visto solo due volte perchè avevo un bel lag, devo ancora approfondire :D

    sisi approfondisci approfondisci che qualche altra "scena incastrata" c'e' :D
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Hihih, nice video :#e3#: PIAC :#hat#: Brava Afro :#clap#: :#cheers#:
     
    Top
    .
  10. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 12/6/2013, 17:52) 
    Hihih, nice video :#e3#: PIAC :#hat#: Brava Afro :#clap#: :#cheers#:

    Grazie :#micio#: :#cheers#: :P
     
    Top
    .
9 replies since 10/6/2013, 21:41   68 views
  Share  
.