Errore targhetta 4Th Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aprendo la posta in game, ho visto che tra i regali, avevo anche la targhetta del 4th anniversario, ma cliccandoci sopra, mi da errore e resta in posta.
    Oggi ne parlavo con Raggio83 che mi confermava di avere lo stesso problema: E' problema generale? C'e' da far qualcosa?
    Questo e' quello che succede:
    pangya229pangya230pangya231
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Consiglieri
    Posts
    6,321
    Reputation
    +14

    Status
    Ce l'ho pure io
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Con l'evento del 4th anniversario davano queste targhette che però avevano una scadenza, dopo di che dovevano sparire. Cosa che però non si è verificata. Quindi se non si accorgeranno del problema quelle targhette resteranno li nella posta a fare la muffa.
     
    Top
    .
  4. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 21/5/2013, 22:40) 
    Con l'evento del 4th anniversario davano queste targhette che però avevano una scadenza, dopo di che dovevano sparire. Cosa che però non si è verificata. Quindi se non si accorgeranno del problema quelle targhette resteranno li nella posta a fare la muffa.

    ah bene allora faro' caso al cambio di colore e se da gialla, diventera' grigia, allora vorra' dire che la muffa e' arrivata :#D#:
     
    Top
    .
  5. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma no se ne sono accorti, e hanno lasciato il solito commento: «investigheremo e risolvere il problema appena possibile». Certo che ultimamente non ne combinano una giusta.
    quasi quasi vado sul forum di Pangya e gli consiglio di assumere tigre come supervisore ^^
     
    Top
    .
4 replies since 21/5/2013, 17:02   37 views
  Share  
.