compleanno di Hana e aggiornamenti 25 aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    130424_hanaBday_post_header



    FONTE 1
    FONTE 2

    << Hana's birthday was April 9th, but that doesn't mean the celebrations for her birthday need to stop! For a limited time Hana's birthday items will be available in shop along with a 30% discount for many of her outfits! >>

    Continuano i festeggiamenti del compleanno di Hana (9 aprile). Nello shop troverete item speciali (cappello di compleanno, titolo e comets), e molti dei suoi vestiti sono scontati del 30%.

    DURATA: 24 aprile - 8 maggio


    ALTRI AGGIORNAMENTI:
    - nello shop è stato aggiunto nuovo vestito di spika, chiamato purple rabbit (letteralmente: coniglio viola)
    - sempre per spika, sono state aggiunte le animazioni (vedi fonte 2)
    - BIG SAVINGS (letteralmente: grandi risparmi)
      nello shop trovate pacchetti di item a prezzo scontato (inutili ? :#lol#:) DURATA: 24 aprile - 8 maggio


    ARTWORK
    I vincitori del "concorso artistico" sono stati designati. Troverete per un periodo limitato le loro opere sui cartelloni nelle piste di gioco.

    GACHA:
    - il gacha set numero 47a è stato rimosso, e ora c'e' il 47b. Non ho trovato immagini, comunque si suppone che siano le guardian wings per i personaggi che non erano stati considerati con il set precedente (era ora :#love#:)

    vostro:
    :#rose#:
     
    Top
    .
  2. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XjosephusX @ 25/4/2013, 12:13) 
    ARTWORK
    I vincitori del "concorso artistico" sono stati designati. Troverete per un periodo limitato le loro opere sui cartelloni nelle piste di gioco.

    Anche se ancora non ho trovato nessun annuncio dei vincitori..
     
    Top
    .
  3. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afrodite @ 26/4/2013, 09:37) 
    Anche se ancora non ho trovato nessun annuncio dei vincitori..

    quello che ho trovato io è quanto segue (su fonte 2) :
    -Check out the artwork by Taikyo, ZeroTsu, and Alije, our 4th Anniversary Fan Art Contest winners! Congratulations!

    per quanto riguarda i gacha, si sono ploplio le gualdian wings :#love#:

    pangyaITA2_095_zpsc52f7e9a

    tweety_6 ^^
     
    Top
    .
2 replies since 25/4/2013, 11:13   60 views
  Share  
.