4th Anniversary Pangya

Fan Art Contest - 4th Anniversary Boxes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    130403header4thannivers



    Per maggiori dettagli del Regolamento del concorso leggere --->>>QUI
    Vi riassumo cmq in cosa consiste il contest.In pratica occorre creare un disegno avente come tema ill 4° Anniversario di Pangya e postare il link diretto al vostro lavoro nella pagina Pangya di facebook .
    Il disegno deve contenere l' IGN e la frase "Happy 4th Anniversary Pangya".
    L'immagine dev' essere di almeno 600 x 400 pixel e occorre includere 2 immagini che mostrano la grafica in corso.
    Si puo' partecipare creando una propria opera personale oppure utilizzando uno screenshot fatto in game, ma l'utilizzo di photoshop NON e' ammesso
    Ogni giocatore potra' partecipare con un solo disegno.
    Importante attenersi al tema del contest, eventuali commenti diversi comporteranno l'eliminazione dal contest.
    Tra i premi: 40.000 point, palline del 4th anniversario e l' inserimento dei disegni nel game.

    Scadenza contest : 23 Aprile
     
    Top
    .
  2. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E stavolta mi sa che la torta non e' ammessa :P
     
    Top
    .
  3. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afrodite @ 4/4/2013, 11:59) 
    E stavolta mi sa che la torta non e' ammessa :P

    be puoi sempre disegnarla, e magari farne una vera per un maggiore realismo

    ^^
     
    Top
    .
  4. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XjosephusX @ 4/4/2013, 15:25) 
    CITAZIONE (Afrodite @ 4/4/2013, 11:59) 
    E stavolta mi sa che la torta non e' ammessa :P

    be puoi sempre disegnarla, e magari farne una vera per un maggiore realismo

    ^^

    Ci avevo pensato al disegno di una torta, perche' qui parla di disegno e quindi una foto di una torta reale non so se sia ammessa.
    Pero' in effetti, visto che chiedono due img del lavoro in corso, potrei postare il disegno (come idea) e la torta vera (come risultato finale)...boh se ho tempo provo, tanto al max mi eliminano dal contest :#p#:
    Vedremo :#cheers#:
     
    Top
    .
  5. usbi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afrodite @ 4/4/2013, 11:17) 
    Si puo' partecipare creando una propria opera personale oppure utilizzando uno screenshot fatto in game, ma l'utilizzo di photoshop NON e' ammesso

    no aspetta, bisogna creare un'opera originale ex novo, naturalmente si può usare Photoshop (o quello che ti pare) purché si crei qualcosa di completamente originale, si precisa che non va bene nemmeno modificare uno screenshot con PS.

    CITAZIONE (Afrodite @ 4/4/2013, 17:58) 
    Ci avevo pensato al disegno di una torta, perche' qui parla di disegno e quindi una foto di una torta reale non so se sia ammessa.

    non è ben chiaro, ma secondo me puoi fare anche una torta, una scultura o un modello con la plastilina e fotografarlo, artwork non significa solo disegno o computergrafica
     
    Top
    .
  6. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (usbi @ 4/4/2013, 22:35) 
    CITAZIONE (Afrodite @ 4/4/2013, 11:17) 
    Si puo' partecipare creando una propria opera personale oppure utilizzando uno screenshot fatto in game, ma l'utilizzo di photoshop NON e' ammesso

    no aspetta, bisogna creare un'opera originale ex novo, naturalmente si può usare Photoshop (o quello che ti pare) purché si crei qualcosa di completamente originale, si precisa che non va bene nemmeno modificare uno screenshot con PS.

    CITAZIONE (Afrodite @ 4/4/2013, 17:58) 
    Ci avevo pensato al disegno di una torta, perche' qui parla di disegno e quindi una foto di una torta reale non so se sia ammessa.

    non è ben chiaro, ma secondo me puoi fare anche una torta, una scultura o un modello con la plastilina e fotografarlo, artwork non significa solo disegno o computergrafica

    Ops mi sa che ho interpretato/tradotto male allora
    Sorry!
    Forse sarebbe meglio che si aggiungesse la traduzione corretta, pls!
    Grazie usbi :#e63#:
     
    Top
    .
  7. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cmq, leggendo su fb, anche qualche altro ha avuto il dubbio sulla possibilita' di usare photoshop e sul discorso di realizzare disegni o altro...io intanto partecipo con la mia tortina...vedremo! :#cheers#:
    Potete curiosare sotto lo spoiler ^^
     
    Top
    .
  8. usbi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tradotto con google (sic)

    CITAZIONE
    Che anno è stato! Spika, Grande Zodiaco, e sfide hanno fatto volare il tempo da su Pangya Island. Pangya Globale si sta trasformando 4 anni il 15 aprile 2013 e che è sicuro di dire che Pangya merita un bel regalo di compleanno. Per celebrare questa importante occasione, stiamo avendo un anniversario 4 ° Fan Art Contest. Invia i tuoi disegni in eye-popping per la possibilità di vincere premi e hanno tutti su Pangya Island vedi la tua opera d'arte!
    regolamento del concorso

    Come partecipare:
    1. Vai alla Gazzetta Pangya pagina Facebook (www.facebook.com / NAPangya).
    2. Lascia un commento sulla 4a sezione Contest anniversario con il link diretto per la vostra presentazione
    3. Inserisci la tua IGN e la frase 'Happy 4th Anniversary Pangya' nella vostra opera d'arte
    4. Opera deve essere di almeno 600 x 400 pixel
    5. Includere due immagini che mostrano la grafica in corso

    premi:
    3 Grand Prize Winners: 40.000 punti, quarto Comets Anniversario (400), e opere d'arte saranno presenti sui cartelloni pubblicitari in-game
    7 runner up: 10.000 punti e quarto Comete Anniversary (200)

    Regolamento:
    1. Si prega di tenere tutti i mezzi appropriati e nel rispetto dei Termini di Utilizzo in ogni momento.
    2. Utilizzare il proprio lavoro. (Assunzione di un'opera già esistente o un in-game screenshot e l'aggiunta di effetti in photoshop non conterà come fan art)

    3. Una voce per giocatore.
    4. Si prega di rimanere in tema. Eventuali commenti che non sono lavori validi per l'evento verranno eliminati.

    a me sembra chiara anche nella traduzione di Google la parte evidenziata, regolamento.2, che potremmo riscrivere un po' meglio così:

    2. Utilizzate unicamente il vostro lavoro (non a caso vi viene anche chiesto di documentare il work in progress, vedi come partecipare .5). [ad esempio] Non saranno considerate valide ai fini del concorso opere ottenute modificando con photoshop (ontonomasia = qualsiasi programma di fotoritocco) materiale esistente o screenshot del gioco.

    artwork viene tradotto da Google una volta con disegno, un'altra con grafica, altre volte con opera d'arte. Mi sembra più corretto nel contesto usare il significato più generico di opera d'arte o creazione.

    eye-popping che non viene tradotto dovrebbe significare stupefacente (non nel senso che si può anche fumare)
     
    Top
    .
  9. usbi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tornando alla torta di Afro, che finalmente sono riuscito a vedere, direi che, da regolamento, non è valida, non tanto perché si tratta di una torta, ma perche' utilizza materiale già esistente.

    Non fosse tanto lontana la Sicilia mi offrirei volontario per lo smaltimento di tale opera non conforme.
     
    Top
    .
  10. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 per la traduzione e il chiarimento di tutto usbi. :#cheers#:


    CITAZIONE (usbi @ 9/4/2013, 13:09) 
    Tornando alla torta di Afro, che finalmente sono riuscito a vedere, direi che, da regolamento, non è valida, non tanto perché si tratta di una torta, ma perche' utilizza materiale già esistente.

    Hmm...colpa della mia errata interpretazione che mi ha convinta che lo screenshot fosse ammesso.
    Avrei potuto postare allora direttamente la torta completata, senza mostrare lo screen inserito al centro della torta :#tense#:
    CITAZIONE
    Non fosse tanto lontana la Sicilia mi offrirei volontario per lo smaltimento di tale opera non conforme.

    :#aah#: :#aah#:
     
    Top
    .
  11. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con l' aggiornamento di oggi e' stato aggiunto un altro evento relativo al 4° anniversario di pangya
    FONTE

    130410postheader4thanni



    Quindi sono stati nuovamente introdotti rares tanto ambiti :#cheers#:
     
    Top
    .
  12. usbi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma come come si fa chiamarlo evento??
    Stanno solo spremendo un po' di soldi, da tempo ormai il gioco è gestito come fosse una lurida bisca di infimo livello.


    Edited by usbi - 11/4/2013, 20:50
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (usbi @ 9/4/2013, 13:09) 
    Tornando alla torta di Afro, che finalmente sono riuscito a vedere, direi che, da regolamento, non è valida, non tanto perché si tratta di una torta, ma perche' utilizza materiale già esistente.

    Non fosse tanto lontana la Sicilia mi offrirei volontario per lo smaltimento di tale opera non conforme.

    Io invece mi sentirei di cavillare. Afrodite ha realizzato una FOTOGRAFIA di un' OPERA FISICA (la Torta). La FOTOGRAFIA in questione non è in nessun modo ritoccata artificialmente.
    Nell' opera sono presenti elementi gia realizzati, ma sono stampe su cartone.
    L'opera di Afrodite potrebbe venire documentata benissimo in tutte le sue fasi di realizzazione semplicemente facendo altre foto ad ogni istante particolare.
    - La stampa degli screen presi dal game
    - La selezione degli ingredienti per la torta.
    - La fase di impasto
    - La messa in forno
    - La Torta Finita
    - (Lo smaltimento della Torta da parte di Usbi :#rolfmao#: )

    Diciamo che come sempre in questo tipo di concorsi, in SGI non sono molto chiari su che cosa vogliono perchè il termine ARTWORK è troppo generico e come dice bene Usbi, esso senza altre ulteriori spiegazioni, può venire solo tradotto come OPERA D'ARTE e/o CREAZIONE.

    La realizzazione di Afrodite è senza ombra di dubbio un ARTWORK personale e originale che non presenta elementi ritoccati in alcun modo.
     
    Top
    .
  14. usbi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (usbi @ 11/4/2013, 16:05) 
    Ma come come si fa chiamarlo evento??
    Stanno solo spremendo un po' di soldi, da tempo ormai il gioco è gestito come fosse una lurida bisca di infimo livello.

    Ritiro.
    Contrariamente a quanto pensassi i papel box si comprano a Pang.
    Quindi nell'insieme un buon evento, intelligente che tra l'altro avra' effetti positivi sul mercato in quanto ridurrà i pang circolanti (avevo suggerito di fare qualcosa del genere sul forum di gamerage un anno fa)
     
    Top
    .
  15. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si', anche io, realizzando la torta, ho pensato che fosse cmq un' opera interamente creata.
    In piu', per cercare di rispettare al meglio il regolamento, ho postato 2 foto: la prima che mostra uno screen fatto da me con un mio pg e la frase di Happy Anniversary inserita con la funzione "fumetto" in game (quindi anche in questo caso non ho modificato o ritoccato l'img) e la torta appena sformata e quindi prima della trasformazione finale .
    Poi la seconda foto della torta terminata.
    Certo la terza fase (lo smaltimento della torta da parte di usbi), sarebbe stata quella piu' interessante che di certo mi avrebbe portata alla vittoria :#rolfmao#:
    Quindi condivido l' opinione di Tiger , perche' anche io ho interpretato la mia creazione allo stesso modo, ma vedremo come la pensano loro.

    Per aggiornare poi gli eventi in corso, aggiungo link che mostra il progresso del contatore della comunita' di pangya con relativo raggiungimento dei premi prefissati per ogni tappa.
    Fonte

    Personalmente non resto mai convinta al 100% , quando mettono questi eventi cumulativi, perche' il contatore va avanti grazie ai giocatori che giocano il piu' possibile e quindi questo ci puo' stare, ma alla fine i premi vengono cmq recapitati a tutti indistintamente a favore di chi non partecipa attivamente all'evento, non lo trovo del tutto corretto.
    Cmq gg e Gl per le chiavi che escono dalle buche da portare alla ruota della fortuna :#cheers#:
     
    Top
    .
18 replies since 4/4/2013, 10:17   218 views
  Share  
.