evento 20 marzo

tradotto da me medesimo a modo mio ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    130320_CheckInToPangyaIsland_L


    FONTE

    che non significa 'un cecchino nell'isola di pangya', e nemmeno che hanno aperto un aereoporto. La traduzione (a modo mio) è che in questo evento si registrano le presenze in gioco.

    L'evento si svolge nel periodo dal 20 marzo al 3 aprile. Per vincere bisogna giocare per 30 minuti almeno un giorno. Dopo avere giocato 30 minuti bisogna andare nella schermata apposita (ci si arriva dalla schermata iniziale di gioco), registrare la vostra presenza e ritirare i premi.

    Chi registra la propria presenza in tutti i giorni può vincere premi speciali, con facoltà di scelta. Altri dettagli:
    - i premi speciali non si possono vendere / scambiare
    - se prendete i Gacha Coin non durano per sempre, ma scadono l'8 maggio (5/08)

    Per i premi vedete lo schema seguente:


    130320_CheckInToPangyaIsland_Items

    130320_CheckInToPangyaIsland_GrandPrize




    e buon Big Papel a tutti :D

    :#rose#:

    PS: nello screen seguente trovate le stat del Blood Maiden Set, che io ho già

    pangyaITA2_080_zps4613caab
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Consiglieri
    Posts
    6,321
    Reputation
    +14

    Status
    Piccolo nota: per vincere il premio finale bisogna giocare 30 min per tutti i 13 giorni dell'evento
     
    Top
    .
  3. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie roby per la precisazione

    a questo e' il Big Papel bianco :#love#:

    pangyaITA2_081_zps47e0d7d4

    :#rose#:
     
    Top
    .
  4. enricaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    big papelllllllllllllllllllll :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :#e13#: :#e13#: :#e13#: :#e5#: :#e5#: :#e5#: :#e5#: :#love#: :#love#: :#love#:
     
    Top
    .
  5. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FONTE

    aggiornamento:

    e' possibile avere un bonus di un check-in in piu' (che puo' essere usato per recuperare un check-in mancato o per anticipare il completamento dell'evento). Bisogna giocare per almeno 30 minuti durante il tempo indicato: 10:00 AM - 4:00 PM PD.

    Il bonus sara' assegnato il primo aprile.

    In aggiunta durante il periodo indicato ci sarà double exp rate.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Consiglieri
    Posts
    298
    Reputation
    +3
    Location
    Gorizia

    Status
    Io voglio le mazze!!!!
     
    Top
    .
  7. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aggiornamento 1 aprile

    FONTE

    traduco testualmente:


    Check-In Event currently unavailable APR.01.2013

    Hello Pangya Players

    We are aware that some players are receiving prizes that they did not choose from the Check-In Event. This was not intended or meant to be an April Fool's Joke. We will be investigating this issue and will have it resolved as soon as possible. Please refrain from pulling out any of the items from your mailbox or using them if you already have done so.

    We will have the Check-In event page open as soon as the issues are fixed. For those who qualified for the Check-In bonus credit, you will receive your credit later today.

    We apologize for any inconvenience this may have caused.


    Siamo a conoscenza del fatto che alcuni giocatori hanno ricevuto premi che non avevano scelto per l'evento Check-In. Ciò non era voluto e non voleva essere un pesce di aprile. Investigheremo sull'episodio e lo risolveremo il più presto possibile. Prego, astenetevi dal ritirare item di alcun tipo dalla vostra mailbox o dall'utilizzarli se già lo avete fatto.

    La pagina dell'evento Check-In sarà aperta non appena avremo risolto il problema. Coloro che avevano ottenuto il bonus, lo riceveranno più tardi.

    Chiediamo scusa per qualsiasi inconveniente ciò possa avere causato


    :#devil#:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Consiglieri
    Posts
    298
    Reputation
    +3
    Location
    Gorizia

    Status
    Quindi tocca astenersi da ritirare qualsiasi cosa dalla mailbox fino a nuovo ordine ma domani che si sceglie quale premio ricevere che si fa si entra comunque?
     
    Top
    .
  9. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in teoria non ci dovrebbero essere problemi: che io ricordi ogni volta che ha toppato Ntreev ha sempre fatto in modo di non far perdere i premi ai giocatori. Quando le cose saranno sistemate ci verrà detto cosa si puo' fare.

    In ogni caso per sicurezza domani io farei log in :#rose#:

    ^^
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Prezzym86 @ 1/4/2013, 22:41) 
    Quindi tocca astenersi da ritirare qualsiasi cosa dalla mailbox fino a nuovo ordine ma domani che si sceglie quale premio ricevere che si fa si entra comunque?

    Il messaggio dice NON RITIRARE il premio dalla Mail-Box. Questo non significa che tu non devi richiederlo.
    Tu apri la pagina del Check-In e selezioni il premio che ti interessa, questo verrà inviato alla tua Mail-Box. A quel punto NON APRI la Mail-Box per NON RITIRARE il premio che hai scelto perchè con molta probabilità dentro la mail non c'è quello che hai scelto.

    E comunque, la pagina del Check-In è stata disattivata e verrà riattivata solo quando avranno risolto il problema, perciò la questione che ti poni è superflua. Fino a che non sarà risolto l'errore non avrai nemmeno la possibilità di selezionare il premio che ti interessa :P
     
    Top
    .
  11. enricaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io oggi ho selezionato Papelone :wub: :wub: e me l'ha dato senza problemi..
    quindi penso problema risolto
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Consiglieri
    Posts
    298
    Reputation
    +3
    Location
    Gorizia

    Status
    Anche a me le mazze sono arrivate e stasera le testo!!
     
    Top
    .
  13. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non e' giusto adesso il papelone ce l'hanno tutti (o quasi)

    ne voglio uno a strisce solo per me :#p#: :#peace#:
    dico a strisce per non dire tigrato, anzi fate finta di nn avere letto niente :#e13#:


    :#rose#:
     
    Top
    .
  14. enricaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ne voglio uno a strisce solo per me

    attento che ti danno un papelone parrucchino.... e per parrucchino sai che intendo :#bow#:
     
    Top
    .
  15. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enricaa @ 2/4/2013, 20:31) 
    CITAZIONE
    ne voglio uno a strisce solo per me

    attento che ti danno un papelone parrucchino.... e per parrucchino sai che intendo :#bow#:

    e allora chiariamo: a strisce vaniglia / nocciola :#e63#:
     
    Top
    .
14 replies since 23/3/2013, 14:47   128 views
  Share  
.