Ma una gilda junior?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    Forse ne avrete già parlato ma sarebbe piacevole, per dei rookie come me (sono pro di fast pass, veramente una cavolata) poter comunque godere della compagnia della gilda.

    Ora come ora mi ritrovo sempre solo a raccattare qualche partita con gente sconosciuta e il divertimento non è il massimo. Sarebbe poi bello poter partecipare ai tornei/campionati organizzati dalla gilda.

    Che ne pensate? Si crea una gilda nuova e si chiama, ad esempio, A18J (j come junior) o come vi pare, alla quale si applicano i criteri di accesso tranne il livello minimo e i record sulle piste.

    Grazie e a presto!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Consiglieri
    Posts
    6,321
    Reputation
    +14

    Status
    Esisteva già un'altra gilda che si chiamava A18(ITA)Team, che conteneva i gildani in attesa di passare alla gilda madre, ed è stata chiusa perchè ritenuta infruttuosa per gli obiettivi che ci eravamo posti con la sua creazione.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    Però adesso, se come obiettivo ci poniamo il divertimento di giocare tra amici, potrebbe avere senso.
     
    Top
    .
  4. bigfish1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa non vedo il problema, fai richeista di ammissione e entro qua e sei apposto no???
    Gestire 2 gilde è solo una cosa da urlo meglio una ma bene (come questa) e fine!!!!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE (bigfish1972 @ 28/1/2013, 16:06) 
    Scusa non vedo il problema, fai richeista di ammissione e entro qua e sei apposto no???
    Gestire 2 gilde è solo una cosa da urlo meglio una ma bene (come questa) e fine!!!!

    Il problema è il livello e i record negativi su tutte le piste!
    Al mio ritmo di gioco ci metterei un anno...
     
    Top
    .
  6. bigfish1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mavel @ 28/1/2013, 19:16) 
    CITAZIONE (bigfish1972 @ 28/1/2013, 16:06) 
    Scusa non vedo il problema, fai richeista di ammissione e entro qua e sei apposto no???
    Gestire 2 gilde è solo una cosa da urlo meglio una ma bene (come questa) e fine!!!!

    Il problema è il livello e i record negativi su tutte le piste!
    Al mio ritmo di gioco ci metterei un anno...

    Allora non hai visto i miei, questi li facevo 3 anni fà XD
    Che livello sei in game?
     
    Top
    .
  7. enricaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a parte che puoi giocare con noi anche non facendo parte della gilda e nel frattempo migliori ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (mavel @ 28/1/2013, 12:10) 
    Forse ne avrete già parlato ma sarebbe piacevole, per dei rookie come me (sono pro di fast pass, veramente una cavolata) poter comunque godere della compagnia della gilda.

    Ora come ora mi ritrovo sempre solo a raccattare qualche partita con gente sconosciuta e il divertimento non è il massimo. Sarebbe poi bello poter partecipare ai tornei/campionati organizzati dalla gilda.

    Che ne pensate? Si crea una gilda nuova e si chiama, ad esempio, A18J (j come junior) o come vi pare, alla quale si applicano i criteri di accesso tranne il livello minimo e i record sulle piste.

    Grazie e a presto!

    Ti rispondo con una domanda. Ma ti sembra corretto presentarti in casa di estranei suggerendo che cambino il loro appartamento per adattarlo alle tue esigenze?

    Quando e SE sarai entrato a far parte della nostra gilda, FORSE potrei prendere in considerazione il tuo suggerimento.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 29/1/2013, 13:02) 
    CITAZIONE (mavel @ 28/1/2013, 12:10) 
    Forse ne avrete già parlato ma sarebbe piacevole, per dei rookie come me (sono pro di fast pass, veramente una cavolata) poter comunque godere della compagnia della gilda.

    Ora come ora mi ritrovo sempre solo a raccattare qualche partita con gente sconosciuta e il divertimento non è il massimo. Sarebbe poi bello poter partecipare ai tornei/campionati organizzati dalla gilda.

    Che ne pensate? Si crea una gilda nuova e si chiama, ad esempio, A18J (j come junior) o come vi pare, alla quale si applicano i criteri di accesso tranne il livello minimo e i record sulle piste.

    Grazie e a presto!

    Ti rispondo con una domanda. Ma ti sembra corretto presentarti in casa di estranei suggerendo che cambino il loro appartamento per adattarlo alle tue esigenze?

    Quando e SE sarai entrato a far parte della nostra gilda, FORSE potrei prendere in considerazione il tuo suggerimento.

    Ma che tono è scusa?
    Ho fatto un post proponendo una cosa, che c'entra la correttezza, la casa di estranei, pretese di cambiare?

    Ma hai letto bene?

    CITAZIONE (enricaa @ 28/1/2013, 22:06) 
    a parte che puoi giocare con noi anche non facendo parte della gilda e nel frattempo migliori ;)

    Magari! E' difficile trovarvi però! Comunque grazie per il suggerimento.

    CITAZIONE (bigfish1972 @ 28/1/2013, 20:38) 
    CITAZIONE (mavel @ 28/1/2013, 19:16) 
    Il problema è il livello e i record negativi su tutte le piste!
    Al mio ritmo di gioco ci metterei un anno...

    Allora non hai visto i miei, questi li facevo 3 anni fà XD
    Che livello sei in game?

    Sono pro E ma in realtà sono poco più che un rookie (fast pass).
     
    Top
    .
  10. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pensaci bene mav, perchè tigre ha ragione.

    e' un po come se volessi guidare la macchina senza avere la patente e chiedessi allo stato di modificare la legge.

    Xjo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (mavel @ 29/1/2013, 13:21) 
    Ma che tono è scusa?
    Ho fatto un post proponendo una cosa, che c'entra la correttezza, la casa di estranei, pretese di cambiare?

    Ma hai letto bene?

    E' il tono di un qualsiasi Founder/Leader che si rispetti e che è anche buono. Da altre parti ti saresti beccato un bel vaff nel migliore dei casi e nel peggiore un ban.
    Se vuoi ti do i link di altre gilde cosi puoi sperimentare sulla tua pelle quello che ti ho detto :#rolfmao#:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE (XjosephusX @ 29/1/2013, 13:40) 
    pensaci bene mav, perchè tigre ha ragione.

    e' un po come se volessi guidare la macchina senza avere la patente e chiedessi allo stato di modificare la legge.

    Xjo

    No aspetta qui forse avete problemi con l'italiano (detto senza offesa):
    1)sono entrato nel vostro forum, ho fatto un post "nuovo di pangya" dove mi sono presentato;
    2) Ho scritto un post (questo) dove ho SEMPLICEMENTE proposto un'idea che avevo in testa da un po' senza PRETESE e con toni PACATI e GENTILI;
    3) Vengo accolto nel modo consono al tono del post da tutti tranne da una persona che mi assale gratuitamente non capendo assolutamente il senso del post.

    Vi mostro la differenza:

    "Forse ne avrete già parlato ma sarebbe piacevole, per dei rookie come me (sono pro di fast pass, veramente una cavolata) poter comunque godere della compagnia della gilda. Che ne pensate? "

    Ora un tipo di porsi che avrebbe giustificato (magari con un po' di educazione in più che non guasta mai) la risposta datami:

    "Ma che è sta gilda? Possibile che per entrare qua dentro si debba essere di livello così alto? DOVETE fare una gilda per rookie PUNTO."

    Ora per me la differenza è PALESE e INCONTESTABILE.

    I link di altre gilde li lascio volentieri a chi ha tanto tempo libero per girare su internet, io sinceramente lavoro così tanto che una partitina a pangya è quello che posso permettermi come svago.

    Se poi cercare persone con cui condividere questo passatempo deve diventare oggetto di attacchi gratuiti, allora credo proprio di aver sbagliato posto.
     
    Top
    .
  13. xThunderx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io proporrei il ban dal forum...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (mavel @ 29/1/2013, 18:10) 
    CITAZIONE (XjosephusX @ 29/1/2013, 13:40) 
    pensaci bene mav, perchè tigre ha ragione.

    e' un po come se volessi guidare la macchina senza avere la patente e chiedessi allo stato di modificare la legge.

    Xjo

    No aspetta qui forse avete problemi con l'italiano (detto senza offesa):
    1)sono entrato nel vostro forum, ho fatto un post "nuovo di pangya" dove mi sono presentato;
    2) Ho scritto un post (questo) dove ho SEMPLICEMENTE proposto un'idea che avevo in testa da un po' senza PRETESE e con toni PACATI e GENTILI;
    3) Vengo accolto nel modo consono al tono del post da tutti tranne da una persona che mi assale gratuitamente non capendo assolutamente il senso del post.

    Vi mostro la differenza:

    "Forse ne avrete già parlato ma sarebbe piacevole, per dei rookie come me (sono pro di fast pass, veramente una cavolata) poter comunque godere della compagnia della gilda. Che ne pensate? "

    Ora un tipo di porsi che avrebbe giustificato (magari con un po' di educazione in più che non guasta mai) la risposta datami:

    "Ma che è sta gilda? Possibile che per entrare qua dentro si debba essere di livello così alto? DOVETE fare una gilda per rookie PUNTO."

    Ora per me la differenza è PALESE e INCONTESTABILE.

    I link di altre gilde li lascio volentieri a chi ha tanto tempo libero per girare su internet, io sinceramente lavoro così tanto che una partitina a pangya è quello che posso permettermi come svago.

    Se poi cercare persone con cui condividere questo passatempo deve diventare oggetto di attacchi gratuiti, allora credo proprio di aver sbagliato posto.

    Ma cosa pretendevi di ottenere come risposta?

    E' da 6 anni che è attiva questa gilda, quindi se siamo arrivati alle regole e assetto attuali ci saranno dei motivi dietro no? Pensi veramente che in 6 anni e ad oltre 100 persone che sono passate di qua, non sia mai venuta in mente quello che proponi?
    Come ti hanno già risposto in precedenza, fino a poco tempo fa avevamo 2 GILDE, piu o meno con lo scopo che intendi tu. Ma dopo un due anni in questo modo, siamo tornati ad una sola Gilda, per una serie di motivazioni che abbiamo discusso approfonditamente tra noi.

    Non ti stanno bene le nostre regole? Ok, terrò a mente il tuo suggerimento, ma per ora queste sono e se non ti piacciono sei tu che devi cercare un'altra gilda che soddisfi le tue esigenze.

    Se ti senti offeso mi dispiace, non ti sto insultando, ma ti ho solo esposto i fatti per quello che sono.
     
    Top
    .
13 replies since 28/1/2013, 12:10   157 views
  Share  
.