Nuovo PG in arrivo a Dicembre

...11th character

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Da qualche settimana in Korea è stato annunciato l'arrivo dell' 11° PG di pangya, previsto nel mese di Dicembre

    Questo il trailer ufficiale
    Video

    Qui una serie di immagini
    vlcsnap-2012-11-15-11h45m40s168

    vlcsnap-2012-11-15-11h45m52s3
    vlcsnap-2012-11-15-11h46m36s196

    In Korea, come si evince dalla pagina dal loro sito dovrebbe arrivare il 6/12 ed il suo nome sembrerebbe essere Zephyr

    Dato che ormai Ntreev ha adottato una politica di aggiornamenti importanti uguali per tutti i server, il nuovo PG arriverà perciò a tempi brevi anche da noi, indicativamente circa una o due settimane dopo il server Kr.
    Il che coinciderebbe con Natale :lol:

    P.S.
    Se volete qualche info in più del nuovo PG potete dare una occhiata al sito giapponese <qua> :#rolfmao#:

    Edited by [ITA]Tiger - 2/12/2012, 01:54
     
    Top
    .
  2. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. baileys81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un altro pg donna lol speriamo solo sia aggiornabile a fragment come per nell
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Altre notizie limitatamente al server Koreano. Probabilmente queste novità le riceveremo a tempi brevi anche no, ma il forse è d'obbligo.



    Nel sito di pangya kr <qui> sono spiegati gli aggiornamenti che verranno introdotti a breve nel server.

    Una traduzione in inglese di quanto riportato nel sito è stata pubblicata in <questo> ormai noto blog.

    Come avevo interpretato correttamente, l'11° PG verrà introdotto con l'aggiornamento del 6 dicembre.

    Per l'occasione, il nome ufficiale del game passerà a Pangya Challenge. Anche se non si tratta di una nuova Season, gli aggiornamenti che verranno introdotti sono stati considerati cosi importanti da assegnare un nuovo nome al gioco.

    Questo il nuovo logo del game

    pangyachalllogo

    Ed ora passiamo alle novità:

    Nuovo 11° PG
    Una ragazza aliena proveniente da un' universo parallelo chiamata Zephyr (qua non è chiaro se il nome è della ragazza o dell' universo) attera in Pangya Grand Zodiac

    Achievement System
    Aumento di livello... ottenimento dei pang... e altro. Stop alle ripetizioni!. Avrete un nuovo e rinfrescante modo di giocare grazie al divertente nuovo sistema ad obiettivi.

    Card Synthesis
    E' veramente uno spreco buttare via tutte queste Card inutili. Ma cosa potrebbe succedere se combinassimo tra loro queste Card per ottenere una carta migliore?

    Altre caratteristiche
    Nuovi elementi, quest giornaliere, miglioramenti del sistema, ed un nuovo sistema di mappe personalizzato.

    Altre info al momento non ce ne sono. Se ne sapà di piu solo dopo il 6 Dicembre.
     
    Top
    .
  5. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uff sempre personaggi femminili non riesco a giocarci con ste gnocche mi distraggono ogni tanto anche un pg maschile nuovo bisogna inserirlo!
     
    Top
    .
  6. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 3/12/2012, 20:31) 
    Achievement System
    Aumento di livello... ottenimento dei pang... e altro. Stop alle ripetizioni!. Avrete un nuovo e rinfrescante modo di giocare grazie al divertente nuovo sistema ad obiettivi.

    a parte che detta cosi' sembra un aperitivo, il sistema ad obiettivi potrebbe fare piu' male che bene. Cmq penso sempre che se anche il gioco è ripetitivo, ti puoi comunque divertire e tanto, dipende da come (e con chi) ci giochi.
    vabbuo' vada per la caccia al tesoro :#e63#:


    :#rose#:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (XjosephusX @ 4/12/2012, 12:48) 
    a parte che detta cosi' sembra un aperitivo, il sistema ad obiettivi potrebbe fare piu' male che bene. Cmq penso sempre che se anche il gioco è ripetitivo, ti puoi comunque divertire e tanto, dipende da come (e con chi) ci giochi.
    vabbuo' vada per la caccia al tesoro :#e63#:


    :#rose#:

    Anche io la penso piu o meno allo stesso modo, però nuove modalità di gioco non mi dispiacciono, più roba c'è e più alte sono le possibilità di non annoiarsi.
    Poi è anche ovvio che queste novità sono pensate più per i nuovi utenti che per quelli più anziani ed anche altrettanto ovvio che se il produttore ha intenzione di continuare a stare sul mercato deve costantemente rinnovare il proprio prodotto.
    Su questo punto avrei qualche appunto da fare a Ntreev :#lol#: , ben vengano le nuove modalità di gioco, ma anche la grafica e l'interfaccia di gioco richiederebbero un bel restyling, per esempio introducendo una GUI dinamica che non costringa a giocare a basse risoluzioni.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Aggiornamento Info.
    Contrariamente a quanto scritto inizialmente, l'introduzione in Pangya Kr e Jp del nuovo PG e relative novità non è avvenuta il 6 Dicembre ma avverrà, in contemporanea su questi due server, il 26 Dicembre.

    Il nuovo PG adesso è sicuro che si chiamerà Spica e proviene da un'universo parallelo chiamato Zephyr :P

    Questo il trailer ufficiale di presentazione:

    Video
     
    Top
    .
  9. Zend-Alchimista Oscuro
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Personalmente il personaggio mi ispira parecchio, la storia delle quest/challenge/sfide sembra essere accattivante almeno spezzo la "monotonia" del gioco XD
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Aggiorniamo il post con qualche notizia nuova.

    In <questo> blog potete trovare una panoramica delle novità introdotte.

    Risassumiamo.

    1) Nuovo PG
    Come già annunciato, la novità principale riguarda l'introduzione di un nuovo PG femminile chiamata Spica

    2) Daily Quest
    Ogni giorno ci saranno 3 quest da completare, al termine delle quali si otterranno dei regali.
    Queste quest sono simili a quelle che abbiamo visto per il recente Compleanno di Arin. Anche se nel blog non è stato scritto è probabile che queste quest giornaliere siano solo un evento temporaneo legato al lancio della nuova Season.

    3) Achievements
    Oltre al PG questa è la novità principale della nuova Season. Si gioca per il raggiungimento di alcuni obiettivi in diverse categorie, che variano tra Game Mode, Personaggi, Record, Esplorazione, Sfide e Sistema. Potete vederegli obbiettivi raggiunti dagli altri player e anche cosa essi hanno fatto. Il completamento di un obiettivo vi farà guadagnare dei Punti, che accumulati e raggiunte diverse soglie di punteggi potrete usare per ottenere dei premi speciali.

    Alcuni esempi di Achievements
    * Giocare un certo numero di Tornei o VS
    * Usare il Papal Shop per un tot numero di volte
    * Giocare con il PG *X* per un tot numero di volte
    * "Sintetizzare" una Card Rara per un tot numero di volte
    * Giocare la pista *X* per un tot numero di volte

    4) Nuovi Items
    autocommand Auto Commander
    Seleziona un powershot che vuoi eseguire, ed il gioco eseguirà il comando al tuo posto :woot:
    Ne riceverete 200 al primo login. Non sarà possibile acquistarne altri.

    vectorsign Vector Sign
    Mostra una piccola freccia nel punto in cui finirà la pallina al termine del tiro :woot: Ne riceverete 200 al primo login. Non sarà possibile acquistarne altri.

    doublepotion Double Strenght Potion
    Abilita un Powershot da +20y :#hat#: . Può essere comprato nello shop a "pacchetti" da 30 (presumo a points :P )

    silentpotion Wind Strenght Potion
    Abilita un Powershot da +10y e contemporaneamente riduce il vento a 1m. In pratica si tratta della combinazione di una Pozza Rossa + un Silent Wind. Può essere ottenuto nel Tiki Point Shop, con 3TP si otterranno 2 pozioni.

    5) Card Synthesis
    Combinate tra loro 3 card per ottenere una nuova random card. La combinazione costa 1000 Pang per le Normal Card, 2000 pang per le Rare Card e 5000 pang per le Super Rare Card. Cosi che se vorrete combinate tra loro 2 Normal e una Super Rare Cards (1000+1000+5000) vi costerà 7000 pangs.

    6) Custom Map
    I giocatori potranno utiilizzare un certo numero di manufatti per aggiungere bonus speciali ai loro Tornei o VS. Questi manufatti si possono essere ottenuti solo attraverso le quest giornaliere.
    Attraverso questi manufatti potrete creare le room con diversi bonus a vostra scelta, come il valore del vento, ed altro. Le room create attraverso questo sistema saranno visualizzate con delle icone speciali.

    Esempio di effetti creabili con i manufatti
    * vento con valore fisso a vostra scelta tra 1 e 8 m :woot:
    * Bonus Pang dell' ultima buca tra 500 e 3000 :#clap#:
    * Exp Bouns a scelta tra +2, +4, +8 o +10% :#lol#:
    * Alta probabilità di pioggia :#hat#:

    7) Revamped UI
    Si avrà la possibilità di allargare la Barra del Pangya quando si utilizzano alte risoluzioni
    Oltre a ciò si avrà anche la possibilità di allineare la Barra del Pangya al centro dello schermo :#clap#:

    ERA ORAAAA!! :#SS#: Cosi la finiremo di giocare alla ridicola risoluzione di 640x480 :#clap#:

    8) Altro.
    Le statistiche verranno resettate per la nuova stagione. I vostri record precedenti verranno memorizzati e saranno visibili in una scheda separata.

    - Spica non ha ancora espressioni facciali e animazioni.

    - C'è un nuovo pulsante per una rapida ricerca degli item nello shop e nella propria room

    - L'indicatore che mostra lo spin della palla è stato settato in modo da visualizzare chiaramente quando avete impostato il valore di spin a 7 :#clap#: (Fine dei jumping hole? :P )

    - probabilmente c'è ancora del resto che non è stato scoperto :)


    OLtre a tutto ciò aggiongo una nota personale.
    Anche il server Tailandese riceverà, il 9 gennaio, questo aggiornamento. In virtuù di ciò dobbiamo aspettarci che entro la fine di gennaio o al più tardi con il primo aggiornamento programmato di Febbraio, anche il nostro server verrà aggiornato a questa nuova Season.

    P.S:
    Ufficialmene questa sarà la nuova Season 6. La versione di Pangya che usiamo ora l'abbiamo erroneamente definita season 6 ma in effetti dal numero di versione dei file non era così ed era ancora la Season 5 :P
     
    Top
    .
  11. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho guardato - solo adesso - il trailer del nuovo personaggio. Sembra un'altra barbie rockstar (la prima ovviamente e' Lucia che di barbie ha anche l'auto) con un look più fantascientifico.

    E fantascientifici sono anche i nuovi contenuti :#OO#: Credo che abbiano un buon potenziale per rendere il gioco più divertente. Staremo a vedere cmq.
    una proposta: voi vi tenete Spica e a me lasciate Yespica :#e63#: che ne dite ?


    ^^
     
    Top
    .
  12. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spica: la sorella di Pikachu? gif
    Cmq, mentre leggevo le descrizioni di Tigre, per un attimo ho pensato di trovare nella lista anche qualcosa del tipo: " seleziona il putt che vuoi eseguire, e verra' fatto" :#rolfmao#:
    Bene dai, staremo a vedere !
     
    Top
    .
  13. xThunderx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Be direi che questo pg sarà stato creato per combattere gli hacker...?

    Edited by xThunderx - 31/12/2012, 10:27
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Afrodite @ 31/12/2012, 08:43) 
    Cmq, mentre leggevo le descrizioni di Tigre, per un attimo ho pensato di trovare nella lista anche qualcosa del tipo: " seleziona il putt che vuoi eseguire, e verra' fatto" :#rolfmao#:
    Bene dai, staremo a vedere !

    Quello non c'è, però se vedete il video che ha realizzato l'autore del blog

    Video

    ad un certo punto vedrete che Spica si guarda intorno e con fare malandrino manda la pallina in buca con un calcetto :#D#:

    P.S.
    Non fatela incavolare perchè ha il lancio del caddie facile :#rolfmao#:
     
    Top
    .
  15. goalpang
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sapete per noi quando ci sarà questo aggiornamento?
     
    Top
    .
17 replies since 1/12/2012, 18:04   253 views
  Share  
.