Animazioni Lounge Chat

Pangya Tomahawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pinxie
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come sapete con Pangya Tomahawk sono state apportate modifiche anche all'interfaccia delle lounge room, ovvero delle stanze in cui si chatta (o vende/compra se su Delfini).
    Una delle modifiche consiste in un diverso metodo per animare i nostri pg.
    Mentre prima era possibile inserire gli appositi comandi nella riga di chat in modo che il nostro pg ballasse o facesse delle mosse particolari, ora è tutto semplificato.
    In alto a destra infatti troverete un omino (cerchiato in rosso nell'immagine qui sotto):
    jpg
    Cliccando sull'omino si apre un menu a tendina che elenca per il pg in uso, le possibili mosse:
    jpg
    Vi basterà selezionare l'azione che vi interessa e il vostro pg la eseguirà!

    Se siete curiosi di vedere tutte le animazioni dei pg eccovi un video che ho girato oggi..(scusate l'assenza di audio ma...mi sono scordata di metterci la colonna sonora e gli audio di yt da usare mi fanno :sick: )



    Ho provato a usare comunque i vecchi codici ma pare non funzionino più!Del resto trovo questo nuovo metodo molto pratico!

    :#cheers#:
     
    Top
    .
  2. goalpang
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma per Max si può fare quella del tennis?
     
    Top
    .
  3. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sisi... trovi proprio il bottone "tennis", si vede anche nel video guida di Pinxie

    Edited by Afrodite - 3/10/2012, 22:47
     
    Top
    .
  4. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie...
     
    Top
    .
3 replies since 1/10/2012, 18:33   105 views
  Share  
.