costo personaggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elw00d
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non entravo in PangYa da tempo e ho visto che i personaggi (Max ecc...) costano tutti 10.000 Pang, come mai? non è poco?
     
    Top
    .
  2. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Intanto ciao.
    Beh ..i prezzi non li facciamo noi ma di certo la tua "lamentela controcorrente" e' alquanto singolare :P
     
    Top
    .
  3. baileys81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non entravo in PangYa da tempo e ho visto che i personaggi (Max ecc...) costano tutti 10.000 Pang, come mai? non è poco?

    che io possa ricordare i pg costavano un po' di più rispetto ad ora.....ma bisognerebbe lamentarsi quando aumentano i prezzi piuttosto che quando li diminuiscono.... poi se hai pang in più ben lieto di venderti qualcosa hh ciauz
     
    Top
    .
  4. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la mia impressione è che NTREEV abbia deciso di facilitare il gioco, e più precisamente di agevolare l'acquisto degli item che fanno fare al pg un primo salto di qualità. Vedi il recente evento per il compleanno di Nell, in cui era possibile avere Nell completa di vestiti e mazze in 5/6 giorni senza spendere (io con il primo pg ci ho messo dei mesi XD). Verosimilmente è una strategia di mercato per aumentare il periodo di permanenza dei nuovi utenti e con ciò aumentare i profitti.

    Xjo :#e63#:
     
    Top
    .
3 replies since 13/9/2012, 14:08   94 views
  Share  
.