Richiesta aiutino per titolo di un blog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robin87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragà :)
    sentite mi rivolgo soprattutto a chi è pratico di fare magie con le immagini e creare titoli con immagini.
    Allora sto creando un blog che ha come tema la cucina ed il viaggiare.
    Il titolo è "La Cucina in Valigia" e in pratica vorrei inserire come sfondo al titolo valigie, mestoli, dolcetti tipo cupcakes o muffin (in pratica sul lato della cucina ci butteremo + sui dolci).
    Magari che si appoggiano come effetto al titolo o penzolano o magari si trovano tutte sulla stessa lines sul fondo del titolo.
    Secondo voi è fattibile?
    Fatemi sapere se vi serve qualche altra informazione.
    Grazie anticipato :)

    robin
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Posso provarci, anche se non sono un grafico. Però mi serve almeno sapere che dimensione deve avere l'immagine.
     
    Top
    .
  3. robin87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 15/7/2012, 20:34) 
    Posso provarci, anche se non sono un grafico. Però mi serve almeno sapere che dimensione deve avere l'immagine.

    grazie capo, calcola che essendo per un blog(sito), dovrà adeguarsi alle varie risoluzioni degli utenti che visiteranno...quindi non saprei che mi consigli?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (robin87 @ 15/7/2012, 20:36) 
    grazie capo, calcola che essendo per un blog(sito), dovrà adeguarsi alle varie risoluzioni degli utenti che visiteranno...quindi non saprei che mi consigli?

    La cosa migliore è che appena hai abbozzato il sito ci posti il link e cosi si ha una idea di cosa fare.
    A seconda di cosa decidi ci sono diverse possibilità di realizzazione.
    Ma in ogni caso almeno una dimensione (l'altezza) dell' immagine devi definirla tu. La pagina web si adatta alla risoluzione solo in orizzontale, ma in verticale resta tutto fisso e li sta a te scegliere le dimensioni che preferisci.
     
    Top
    .
  5. robin87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 16/7/2012, 18:33) 
    CITAZIONE (robin87 @ 15/7/2012, 20:36) 
    grazie capo, calcola che essendo per un blog(sito), dovrà adeguarsi alle varie risoluzioni degli utenti che visiteranno...quindi non saprei che mi consigli?

    La cosa migliore è che appena hai abbozzato il sito ci posti il link e cosi si ha una idea di cosa fare.
    A seconda di cosa decidi ci sono diverse possibilità di realizzazione.
    Ma in ogni caso almeno una dimensione (l'altezza) dell' immagine devi definirla tu. La pagina web si adatta alla risoluzione solo in orizzontale, ma in verticale resta tutto fisso e li sta a te scegliere le dimensioni che preferisci.

    ok allora guarda questo è il blog: http://lacucinainvaligia.blogspot.it/
    In pratica lo sfondo trasparente andrà dietro al titolo in grande e quindi per l'altezza dovrà rientrare in quella del titolo e per la lunghezza dovrà essere fino al margine del riquadro nero e non sforare nello sfondo generale :)
    Fammi sapere anche se ti piace ^^
     
    Top
    .
4 replies since 14/7/2012, 09:15   46 views
  Share  
.