Il mio nuovo acquisto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biessea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Erano mesi che lo cercavo, erano mesi che sondavo per una buona offerta non troppo lontano da casa mia, e dopo un bel pò l'ho trovato a Portogruaro!
    Solo 9500km, del 2008! :#e63#:
    E' un bellissimo Yamaha Tmax 500ie, la mia gioia :#e5#:

    Subito modificato in qualche parte estetica, fra un mesetto circa arriverà anche la modifica sostanziale meccanica... :#cool#:

    Ecco le foto :#hat#:

    p1040567w
    p1040567w
    p1040570t
    p1040577w
    p1040579j
    p1040581q

    Spero gasi anche a voi :#lol#: :#lol#: :#lol#:
     
    Top
    .
  2. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello! Occhio alle eccessive modifiche che poi potresti essere costretto a riempire anche la moto di ventoline come il pc :D ..scherzo Biessea ^^
    Anche se devo dire che io resto piu' incantata da moto del genre Ducati, ma questa, nel suo genere e' sicuramente bella...bell'acquisto :#bow#:
     
    Top
    .
  3. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    di la verità non stavi cercando quel modello, ma cercavi la moto con quella targa :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#:
     
    Top
    .
  4. biessea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cercavo sia QUEL modello che QUELLA targa LOOOOOOL

    Grazie dei complimenti, so benissimo che c'è chi adora gli scooteroni e chi adora le moto... a me piacciono tutti e due ovviamente, una bella moto da corda non è sostituibile da nessuna cosa al mondo immagino, ma io sto benissimo con gli scooteroni, e questo è il massimo che potevo aspirare...e ora mare!!! :#cheers#:
     
    Top
    .
  5. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima Loris !!!! thumbsup
     
    Top
    .
4 replies since 28/5/2012, 08:44   81 views
  Share  
.