Generatore firme non funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ladyluck
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma ciau, ho letto poco fa come generare la firma dei record. Ho provato a loggarmi nel "SITO WEB A18[ITA]Team - Generatore Firme" ma mi dice che non esisto. Devo per caso registrarmi anche li? Grazie per la pazienza :#banana#:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Si Sara, il sito richiede una nuova registrazione. A meno che non scegli gli stessi parametri di accesso, i dati utilizzati per accedere al forum non valgono per il sito. ;)
     
    Top
    .
  3. Ladyluck
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aaaaaahn ecco :#lol#: allora lo faccio subito. Graaaaaaaaazie :#e3#:
     
    Top
    .
  4. Emmanuela79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho modificato i miei dati dal generatore firme e fin lì tutto apposto....ma perchè non cambia nulla qui in forum? Mi spiegate dove sbaglio per favore????
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Da quanto vedo io sembra tutto ok, nell' immagine vedo questi dati:
    trc -422
    hio 357
    alba 379

    Puo essere che il browser non ha aggiornato l'immagine e quindi devi fargliela ricaricare,
    Di solito basta ricaricare la pagina premento F5.

    Se anche cosi l'immagine non si ricarica si può provare a svuotare la cache.
    Se usi Firefox vai su Opzioni -> Privacy -> cancellare la cronologia recente -> clicca su Dettagli e poi lascia il segno di spunta solo alla voce "cache" e premi su "cancella adesso"

    Se usi chrome clicca sull'icona "Personalizza...Chrome" (ultima a destra sulla barra di navigazione) vai in -> Cronologia -> "Cancella tutti i dati di navigazione" -> metti la spunta alla sola voce "Svuota cache" e premi su "cancella dati di navigazione"

    Con Internet Explorer fino alla versione 7 si va su Strumenti -> Elimina cronologia esplorazioni
    Con Internet Explorer 8 o 9 clicca sull' icona "Strumenti" quindi -> Sicurezza -> Elimina cronologia esplorazioni
    dopo di che nella nuova finestra lasciare la spunta alla sola voce "File temporanei di internet" e premere "elimina"

    ;)

    Edited by [ITA]Tiger - 28/11/2012, 10:51
     
    Top
    .
  6. Emmanuela79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti ora la vedo aggiornata...e non ho fatto nulla!!! Mah meglio così!
    Grazieeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
5 replies since 23/5/2012, 09:26   107 views
  Share  
.