SSC all'Italiana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TigreLegni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Scrivo qui che credo proprio sia il punto più indicato.

    Recentemente, parlando durante le SSC con alcuni italiani di gilde italiane, ho riscontrato spesso il solito problema: si parte in 30, si finisce in 20 in quanto un ammasso di teste di cazzo alla prima buca andata male quittano, facendo scendere il pang pouch finale di ognuno.

    Per evitare questa cosa (disconnessioni a parte), sto promuovendo assieme alla mia gilda un evento SSC che sappia raggruppare tutte o, perlomeno, la maggior parte degli utenti delle gilde italiane in modo da creare una stanza con i ticket che sono piovuti dal cielo durante l'anniversario tutta costituita, appunto, da italiani.

    Logicamente molti ci si conosce fra le varie gilde, ci si è simpatici, antipatici o ci si sta direttamente sul cazzo senza neanche nasconderlo velatamente.

    L'obiettivo, quindi, sarebbe creare una serata tutta italiana dedicata alla Shuffle Course, un bel torneone di 30 utenti che hanno intenzione di passare una serata un po' diversa assieme ad altri italiani, per ridere, scherzare, prendersi per il culo e magari arrivare a vincere un bel pang pouch finale che non guasta mai.
    Logicamente, si parla insieme delle papabili date! Come orario, credo che quello serale riesca a mettere quasi tutti d'accordo e, perchè no, fare di questa sera un "classico all'italiana" del gioco. Ad esempio, se la prima serata SSC fosse al martedì sera alla 21, ogni martedì sera aprire uno o due ticket e fare un bel torneo-orgia-di gruppo

    Ho già parlato di questo con altre gilde riscontrando favori diffusi e quindi sto facendo il giro dei forum per postare la proposta!

    Sappiatemi dire se siete intenzionati a partecipare a questa proposta e in quanti!

    Salutoni a tutti!
     
    Top
    .
  2. matyleroy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il problema è avere 30 persone disposte a trovarsi ad un'ora e data specifica...io ad esempio non potrei regolarmente...quindi servirebbe un gruppo molto folto(ampiamente sopra i 30) di cui poi i primi che arrivano meglio alloggiano.
    Cmq a me l'idea piace e se son libero parteciperei volentieri.
     
    Top
    .
  3. TigreLegni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    Indicativamente, la serata SSC la si può mettere martedì 15 maggio ore 21:30 nel server Dolfini 2. In caso si raggiunga 30 giocatori italiani, si apre il ticket e si gioca, altrimenti ci si sposta in BP2 e si apre lì la stanza ammettendo altri giocatori che abbiano un quit rate basso.

    A presto!
     
    Top
    .
  4. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    anche io partecipo volentieri, salvo imprevisti dell'ultima ora.

    Xjo ^^
     
    Top
    .
  5. robin87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    me lo annoto anche io e spero di esserci...bella iniziativa ;)
     
    Top
    .
  6. apollinamika
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    IO dovrei esserci :#e3#:
     
    Top
    .
  7. TigreLegni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bene bene dai! allora appuntamento a martedì in dolfini 2! magari provate ad esserci un quarto d'ora, 10 minuti prima, in modo che si fa la conta dei presenti ;)

    grazie mille e ci vediamo in game!
     
    Top
    .
6 replies since 2/5/2012, 14:13   146 views
  Share  
.