Help!!!

Errore con pangya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakkul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aiuto ho istallato pangya sul fisso e mi da questo problema non so come fare l'antivirus è avg2011 non credo sia quello ho l'ho stesso antivirus solo il 2012 sul portatile e li parte benissimo mi potete aiutare? :(
    pangyaw
     
    Top
    .
  2. CIPA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me da lo stesso errore se tento di farlo andare da xp in macchina virtuale...
     
    Top
    .
  3. anthraxite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh Drakkul, non so come te la cavi con l'inglese, ma hai controllato quello che ti suggerisce il messaggio stesso?
    Installa le directx dal sito Microsoft, aggiorna il driver della tua scheda video e riprova. Se hai difficoltà fammi sapere. L'antivirus non credo che influisca.


     
    Top
    .
  4. Drakkul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avevo già provveduto.
     
    Top
    .
  5. gordiancoil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prova con il programma SLIM DRIVERS,è free..

    Ti cerca automaticamente i driver di tutto il pc e te li aggiorna in automatico,
    io lo uso da un pò ed è affidabile..
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Il messaggio dice questo:

    Esecuzione Fallita! Cause possibili:

    * Devi avere installate le DirectX 9.0c o più recenti
    * Aggiorna i driver per la tua scheda video
    * Potrebbe esserci un problema di compatibilità con la tua scheda video.

    Il tuo problema sembra essere identico ad uno già segnalato: https://itaguild.forumcommunity.net/?t=49794872

    Molto probabilmente il tuo pc è un pò datato.
    Per prima cosa prova ad aggiornare XP (se non lo è già) al Service Pack 3: www.microsoft.com/downloads/it-it/d...08-1e1555d4f3d4

    Dopo di che:
    - Scarica e installa le ultime DirectX 9.0c da qua: www.microsoft.com/download/en/details.aspx?id=8109
    (Se hai Windows Vista o 7 non serve- Ma è impossibile, non ti sarebbe apparso l'errore)

    Devi aggiornare i driver della scheda video. Hai tre possibilità:
    - Scheda Video con chip AMD/ATI. Scarica i driver piu recenti per Win XP da qua: http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx
    - Scheda Video con chip Nvidia. Scarica i driver più recenti da qua: www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
    - Nel caso il tuo pc sia un portatile potresti avere una scheda video integrata Intel ed allora in questo caso devi scaricare i driver video dal sito del produttore del PC.

    Se anche eseguendo tutti gli aggiornamenti come indicato, continui ad avere lo stesso errore allora significa che la Scheda Video del PC è troppo vecchia e non è compatibile con Pangya.
    Da ottobre 2010 Pangya è stato aggiornato e adesso richiede dei requisiti Hardware piu esigenti.
     
    Top
    .
5 replies since 14/4/2012, 13:30   61 views
  Share  
.