Cercasi firma dei record

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xThunderx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno del vostro aiuto,

    non riesco a trovare la fonte che mi generi il codice come in immagine (non me ne voglia Pinxie, ne ho preso uno a caso).
    E che ovviamente sia personalizzabile e modificabile in seguito.

    Sono nelle vostre mani.....nei vostri consigli :P

    recordcourse
     
    Top
    .
  2. CIPA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao
    allora...devi loggarti al sito. Per farlo basta che clicchi sulla scritta "SITO WEB A18[ITA]Team - Generatore Firme" che trovi in alto in home tra i due orologi subito sotto l'img "No cheater".
    Una volta loggato, a sx sotto "MENU PANGYA" trovi "generatore firma 2": Clicchi e compili tutti i tuoi record e scegli l'immagine che ti piace .
    Fatto questo copi il " codice IMG per firme" , quello scritto in arancione e lo vai ad incollare qui in forum, aprendo il tuo profilo personale. Clicchi su "modifica firma" e lo incolli.
    Ed e' fatta.
    Riloggando dovresti vedere la firma .
    Spero di esser stata chiara, ma se hai dubbi contattami pure :#cheers#:


    ps: ho fatto copia incolla dal messaggio che mi aveva scritto afrodite 3 mesi fa quando chiesi la stessa identica cosa. :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#:
     
    Top
    .
  3. xThunderx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 Cipa... ineffetti ce l'avevo sotto il naso ma nosn lo vedevo.
    Mi sono guardato tutto il forum ma non trovando nulla mi sono soffermato solo sulla portineria ....lol
    E' che ci sono 876.678 tasti e cose da guardare che non sapevo neanche cosa cercare esattamente..

    Grazie (potete chiudere il topic)
     
    Top
    .
  4. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh almeno e' stato un mp utile ^^
    Ok visto che hai risolto, chiudo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Anche se il topic è chiuso mi permetto di fare una precisazione. Vedendo la tua firma noto che hai scritto tutti i record con uno score POSITIVO. Pangya è basato sul gioco del golf, dove lo score fa riferimento al PAR del percorso, ovvero il numero di colpi standard con il quale si dovrebbero completare le 18 buche. Pertanto il - davanti al punteggio indica con quanti colpi IN MENO rispetto al PAR si è terminato il percorso. Perciò piu basso (negativo) è lo score e migliore sarà il tuo punteggio.
    Il gioco stesso memorizza questi score con il segno meno quindi toglierlo, come hai fatto tu, è un errore ;)
     
    Top
    .
4 replies since 7/4/2012, 10:25   97 views
  Share  
.