15 maggio!!!!! data confermata per diablo 3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TsuZange
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A tutti i fan di diablo,
    oggi in data odierna la blizzard ha confermato che la data di uscita di Diablo 3 sarà il 15 maggio, quindi tutti pronti ad impugnare le armi e scatenare le vostre magie contro le orde di nemici che ci separano da baal.

    http://us.battle.net/en/int?r=d3
     
    Top
    .
  2. enricaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    diablo 3...... gia' sto impazzendo....... eVVEI
     
    Top
    .
  3. gordiancoil
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfect...
    Finito Skyrim ,Mass effect 3 incominciato da poco,batman Arkham city da riveder...
    Pangya sempre li, vita sociale 0
     
    Top
    .
  4. TsuZange
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hahaha io devo incominciare skyrim visto che me lo portano domani :#wootjump#:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ah bello. Io devo ancora giocare a Diablo I :#lol#: :#aah#:
     
    Top
    .
  6. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Diablo..mai giocato eheh
    Invece sto per iniziare skyrim una seconda volta..nel caso vi interessasse lol
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ah Pinxie. Ho scoperto che la quest principale di Skyrim l'avevo terminata da secoli!! Piu o meno quando abbiamo avuto la discussione.
    Cosi ti informo che poi ho divorziato e mi sono risposato e ora mi sto dando alla pazza gioia. :#aah#:
     
    Top
    .
  8. Carcharodon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io Diablo 1 l'ho finito, mi sono fermato a metà di Diablo2 ^^
    Cmq ora la Blizzard potrà finalmente concentrarsi sull'unico progetto che mi interessa: WORLD OF STARCRAFT :lol:
     
    Top
    .
  9. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me Diablo è una di quelle cose che separa le persone in quelli che lo amano e quelli che lo odiano. O meglio: in quelli a cui piace da impazzire e quelli a cui non dice niente.
    Comunque se lo ami non ti stacchi più :#harhar#:, ho giocato a Diablo II Lord of Destruction in giocatore singolo per anni senza mai stancarmi.

    Spero fortemente che Diablo III abbia la stessa giocabilità (spaventosa) della versione precedente. Cmq non credo che ci giochero' tanto presto :#rose#:

    Xjo ^^
     
    Top
    .
  10. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io gioco a sacred qualche volta ma ora ha problemi per via dell'incompatibilità con il sistema operativo

    diablo? maigiocato
     
    Top
    .
  11. gordiancoil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco me è ^^..

    Provato 2 gg in beta



    vlc2012042400484602

    vlc2012042400485720

    vlc2012042400485960
     
    Top
    .
  12. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    beato te Gord :#love#: :#love#: :#love#:

    Xjo
     
    Top
    .
  13. biessea
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Gordiano sembra tantissimo TorchLight, clone di Diablo che ho giocato e finito mesi fa...anzi forse due anni fa LOL
    Per quanto riguardato i miei di game, dopo aver finito Crysis 2, lo stupendo Deus EX Human Revolution e la sua espansione The Missing Link, ora sto giocando di nuovo per la seconda volta a STALKER Call Of Pripyat, con la mod più difficile, Misery. E' stupendo veramente, ma molto molto difficile. Però rivedere quegli ambienti aperti, grandissimi e desolati e distrutti della centrale di Chenrobyl e dintorni, è una bellezza... ora posto uno screen!
    @Pinxie...la seconda volta con Skyrim? Mitica, penso che amerò quel game, però voglio acquistarlo appena costa un pochino di meno... c'ho già tutto pronto, dalla mappa di tela alla guida di 650 pagine... sarà stupendo!
    E non mi lascerò scappare neanche Alan Wake e Batman... saranno i prossimi... e per quanto riguarda Diablo 3,ovvio che lo giocherò, come avete fatto a non giocare al primo!!! E' stupendo, è leggenda!!! (Si vede che son un amante dei videogames per PC da anni???) :)
     
    Top
    .
12 replies since 16/3/2012, 11:34   160 views
  Share  
.