Italian Monday GB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In seguito all'appello per un evento con partecipazione spontanea dei gildani italiani, si è svolta lunedi' sera una GB tra noi e PS, 4 contro 4, conclusa con la vittoria di questi ultimi. :#cell#:

    Siamo rimasti con la proposta di una seconda sfida non ufficiale, da svolgersi lunedi' prossimo dopo cena, sempre sul server bp3. Serve comunque un minimo di organizzazione, la prima cosa è sapere quante persone sono disponbili a giocare nella data suddetta. Gli interessati possono aggiungere un commento a questo post.

    A proposito, io lunedi' non ho proprio possibilità di giocare :#fire#: ma posso darmi da fare in questi giorni per vedere quante persone ci sono, e tenere i contatti con i PS.


    Xjo

    PS: Ci tengo a sottolineare che secondo me non era importante essere presenti a tutti i costi: infatti l'idea era di giocare con chi era disponibile, proprio per la difficoltà di coordinare la presenza di molte persone nella stessa data. Ringrazio quindi tutte le persone che in questi giorni hanno seguito la preparazione dell'evento, chi ha sostenuto l'idea, e chi ha fatto "relazioni pubbliche" con gli elementi delle altre gilde. :#cheers#:

    Edited by XjosephusX - 3/1/2012, 14:06
     
    Top
    .
  2. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    faccio aggiornamento della situazione:

    pare che la situazione nella gilda PS sia ferma al palo. In questi giorni ho incontrato Legni Tigre, che è praticamente la persona che promuove questo "evento", e che al momento attuale è sgildato dai PS. Guardando il sito dei PS, non mi sembra che ci siano altri interessati a fare l'incontro. Insomma le possibilità di fare questa GB sono piuttosto scarse ^^;.

    Riporto comunque un messaggio da parte di Legni Tigre: lui lunedi' dopocena passerà sul server bp3, e in ogni caso chi vuole giocare contro di lui può contattarlo in game.

    Xjo
     
    Top
    .
1 replies since 3/1/2012, 13:48   69 views
  Share  
.