help HTML

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    niente, sono entrato in fissa con la personalizzazione della firma :#rose#:

    mi chiedevo allora se sul forum e'possibile utilizzare script o applet html/java/anything per arricchire gli "effetti speciali". Il massimo che riesco a fare è utilizzare il comando marquee :#shame#: ma vorrei avere piu' opzioni quando faccio scorrere le faccine.

    Se la risposta e' affermativa, come fare ? Mi bastano poche indicazioni. Magare mi potreste suggerire qualche forum che da spiegazioni/tutoriali/applet/etc

    G.E.
     
    Top
    .
  2. Fareyus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non è html sono bbcode... ti consiglio di trovare quelli abilitabili su forumcommunity, prova digitando BBCode Forumcommunity su google, qualcosa viene fuori
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Fareyus @ 12/11/2011, 17:46) 
    non è html sono bbcode... ti consiglio di trovare quelli abilitabili su forumcommunity, prova digitando BBCode Forumcommunity su google, qualcosa viene fuori

    Nono ferma tutto. Nella firma di forumcommunity è ammesso il codice html. Infatti è possibile inserire video di youtube semplicemente ricopiando il codice embed.

    Per questo motivo, visto che nel pannello di amministrazione non è disponibile nessun tipo di scelta riguardo cosa abilitare o no in firma, ho deciso che la firma è disattivata per tutti gli utenti, all' infuori dei gildani.

    Però in firma non si può usare codice javascript.

    Per una piu approfondita personalizzazione del codice marquee puoi andare qua: www.htmlbasix.com/marquee.shtml

    Oltre a quello troverai anche altri generatori di codice molto utili ;)

    P.S.
    Editato dopo un controllo nel pannello di amministrazione :P
     
    Top
    .
  4. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    grazie per i suggerimenti :#e3#:

    gli daro' una bella occhiata.

    G.E.

    :#cheers#:
     
    Top
    .
3 replies since 12/11/2011, 16:20   84 views
  Share  
.