chiavetta quale e come?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reycanotta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eccomi.... dato che al lavoro di notte non faccio un ghez, vorrei giocare almeno un po, e dato che sui pc dell'ospedale pangya non si puo installare, volevo considerare l'idea di prendere una chiavetta per il mio pc. ora dato che le ore di connessione al mese non saranno tante, mettiamo 100, cosa mi consigliate? esiste un consumo di mb giocando a pangya? qualche esperienza giusto per non spendere un'esagerazione? grazie
    rey(noob)canotta
     
    Top
    .
  2. Fareyus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhe alla fine i prezzi sono su per giù equivalenti per tutte le compagnie se prendi le offerte giuste...

    Visto che però pagnya è ASSAI rognoso per il ping controlla prima quale compagnia prende da DIO in ospedale e orientati sulle sue offerte.

    (se puoi requisici i cell ai colleghi xD con le varie compagnie e fai le prove controllando che prenda bene in modalita 3g)
     
    Top
    .
  3. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Rey io ignoro del tutto l'argomento, ma lo trovo molto interessante in quanto prossimamente dovrò fare diversi avanti e indietro per qualche giorno..quindi la chiavetta potrebbe servire pure a me!
     
    Top
    .
  4. BJArmstrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per le chiavette chiedi ad Afro che e' diventata un'esperta...penso che ne stia usando una
    a forma di banana :#rolfmao#:


    W giocare a pangya a lavoro! :#clap#:
    io lo faccio ahimè solo in pausa pranzo :#shame#: :#lol#:


    prr
     
    Top
    .
  5. Afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BJArmstrong @ 1/11/2011, 22:55) 
    per le chiavette chiedi ad Afro che e' diventata un'esperta...penso che ne stia usando una
    a forma di banana :#rolfmao#:

    te strapossino :#rolfmao#:
    si e' vero che sto usando una chiavetta perche' ho problemi con la connessione, ma non ero intervenuta al post perche' la chiavetta ce l ho in prestito e quindi, oltre a sapere che e' della vodafone non so altri dettagli...diciamo che la uso a scrocco :#cheers#:
     
    Top
    .
  6. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si il massimo sarebbe farsi prestare la chiavetta e verificare se e quanto funziona con il gioco.

    In ogni caso, io uso la chiavetta di tre, con una opzione che pago 15 euri al mese e ho 100 ore di traffico, senza vincoli tipo max tre ore in un giorno (per dire).

    Le performance sono buone, non e' ADSL ma a pangya gioco abbastanza tranquillamente. Ci sono comunque alcune rogne, tipo che per giocare devo avviare il gioco due volte (la prima va sempre in crash) e connettermi 3 (:#e11#:). Ma magari vale solo per il mio portatile.
    e cmq quando ho connessione ADSL il problema non si verifica gif


    G.E.

    Edited by XjosephusX - 2/11/2011, 14:36
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior

    Group
    Consiglieri
    Posts
    298
    Reputation
    +3
    Location
    Gorizia

    Status
    Lascia stare la 3 perche e come finire in mano a degli strozzini (esperienza personale) basta che sfori di un attimo e ti ammazzano io vedrei se prende bene la wind di prendere quella 18 euro al mese per la modalita flat che e quella che conviene oppure vedi prende bene vodafone ma le chiavette vodafone so che hanno qualche problema quindi spera di beccare bene wind senno incrocia le dita
     
    Top
    .
6 replies since 1/11/2011, 18:30   67 views
  Share  
.