Per Angelodella

..problemi di accesso al forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Viste le continue lamentele in gioco riguardanti l'accesso al forum, invito Angelodella a rispondere a questa discussione spiegando dettagliatamente che tipo di problema sta riscontrando.

    Ho creato questa discussione pubblica, invece di mandare MP all' interessato, perchè l'eventuale soluzione potrebbe risultare utile ad altri utenti.
     
    Top
    .
  2. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehm capo,anticipo: scusa scusa, oggi sono rinco abbi pietà!
    Credo che lui non riesce a postare, perchè gli compare il messaggio che il suo account non è stato verificato.
    Il fatto è che ha dovuto cambiare mail perchè la sua mail originaria è stata chiusa da google per un qualche incidente (non ho capito che per spam o che). Insomma ha dovuto cambiare mail.
    Quindi è venuto qui (credo), ha effettuato il cambio mail e non gli arriva la mail con il link per attivare / confermare il cambiamento. Dice che ha problemi in questo senso solo sul forum, perchè su fb la mail gli era arrivata e la verifica l'ha portata a termine.
    Questo è quello che io ho capito e tendendo a rincoglionirmi sempre più potrei non aver capito bene.
    Il mio dubbio ora è..siccome angelo parla di sito e non capisco se intende il forum o il sito della gilda (quello che per intenderci usiamo per le firme) , non vorrei che lui il cambio mail lo facesse da li invece che da forumcommunity..possibile?

    Mi sono intromessa presupponendo l'impossibilità di angelo di postare!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Appunto per quello ho aperto discussione. Per sapere dal diretto interessato che cavolo di problema ha.
    Faccio presente che un qualsiasi utente registrato da convalidare" (mail di attivazione non arrivata), non può aprire discussioni ne mandare MP, ma può rispondere alle discussioni pubbliche nelle sezioni senza restrizioni.

    Questa sezione è pubblica e non ha restrizioni. Pertanto Angelo può benissimo rispondere qua.
    Daltrocanto, se non fossi stato certo che poteva rispondermi non avrei aperto la discussione, non ti pare? :#rolfmao#:
    Oltre a ciò lo stato del forum relativo ad Angelodella riporta: utente registrato e attivo facente parte del gruppo "Gildani".
     
    Top
    .
  4. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so capo..io ho provato a riportarti le cose che ha detto lui :#micio#:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Non voglio risponderti male, ma certe cose le so già, ora mi interessa conoscere i fatti dal diretto interessato.
    Ma se a discutere continuiamo ad essere solo noi o qualcun' altro che non sia Angelo, questa discussione allora non ha senso e mi dispiace per Angelo ma nemmeno potrò aiutarlo a risolvere i suoi problemi.
     
    Top
    .
  6. angelodella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    praticamente non mi fa postare immagini o entrare in parecchie sezioni allego screenshot di quello che è l'output che mi viene dal sito anche entrando su help e guide 9 volte su dieci

    e non mi fa postare immagini infatti nel messaggio di prima avevo postato screenshot ma non lo vedo nella risposta inserita

    e non mi fa postare immagini infatti nel messaggio di prima avevo postato screenshot ma non lo vedo nella risposta inserita
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ok, vsito. Hai cambiato la password e sei loggato quindi adesso ti convalido manualmente l'account.
    Quando leggerai questo messaggio non dovresti piu avere nessun problema di accesso al forum.
     
    Top
    .
  8. angelodella
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prova post con immagine

    grazie a tiger e a tutti problema risolto ora posso ripostare immagini
    Attached Image
    screenshoterroregilda

     
    Top
    .
7 replies since 19/10/2011, 06:36   101 views
  Share  
.