Vasco farà chiudere Wikipedia?

e per Vasco intendo il Governo Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Arrivati a questo punto non mi resta che quotare quanto avevo scritto nel mio primo intervento:

    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 5/10/2011, 13:17) 
    Boh, secondo me si sta ingigantendo la cosa e la stessa Wikipedia pone la questione solo dal suo punto di vista e non considera a cosa mira la legge.

    Alla fine, tutto sto polverone lo ha alzato Wikipedia solo per ottenere maggiore visibilità, dal momento che il nuovo Decreto Legge è incentrato solo sulle cosiddette "intercettazioni", quindi argomenti dai quali Wikipedia e tutti i vari siti/blog e forum sparsi per la rete sono assolutamente esclusi, in quanto il decreto è rivolto ai soli Giornalisti e Siti di Informazione.
    L'uinico punto sul quale poteveno essere interessati forum come il nostro e Wikipedia era: l'obbligo per tutti i siti web di pubblicare, entro 48 ore dalla richiesta e senza alcun commento, una rettifica su qualsiasi contenuto che il richiedente giudichi lesivo della propria immagine.

    Ma anche per questo punto il decreto ha stabilito che riguarda solo i Giornalisti e le Testate di Informazione.
     
    Top
    .
15 replies since 4/10/2011, 20:22   142 views
  Share  
.