Tele2 diventa TeleTu senza dire nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e da ieri sera verso le 23 di sera che sparisce la connessione internet. Io, tuttu incarognato guardo che aveva il router. il DSN non risponde, io dico va bhe domani vedo cosa ha il router (dato che Tele2 lo chiamata una settimana fa sempre per lo stesso problema dicendomi prova resettare il router).

    sta mattina nulla cambiato, resettato il router + volte fi che mi sono stufato e ho detto: mi cia rotto le scatole sto router, lo cambio. E così ho fatto.

    comprato router cio speso anche 70euro lo installo e solo a installazione finita vado in forum però con l'ennesima sorpresa mi si apre una finestra di teletu dicendo che volevano il numero telefonico e un email...... li do tanto cio fatto un contratto con loro, arriverà l'email. Peccato che se lo facevo spariva la connessioni e cosi non mi arriva l'email.

    Mi sale la bestemmia telefono a teletu cercando il primo stonzo che capita. aspettando l'operatore........l'amara sorpresa.........una voce eletronica canta questa melodia: "la pregiano di sostituire il suo nome utente con Teletu.it, quindi ora non sarà [email protected] ma [email protected]".

    Provare per credere, ho provato e internet è partito; e siccome non contento ho fatto la prova del 9 ho provato con quello vecchio. Alla fine mi sono connesso a internet

    Dopo 4 min, nel frattempo risponde l'operatore, peggio per lui, si scatenata l'ira funesta. La sua scusante era:
    "L'abbiamo avvisata sa?"
    "chi" dissi io
    "doveva arrivare un email ancora la settimana scorsa"
    "si peccato che nessuno della mia famiglia l'ha ricevuta nemmeno ora che ho dato il numero e email, tra l'altro l'avviso mi è arrivato 20 ore dopo la disconnessione e l'email non mi è manco arrivato"

    solo a me succedono :#mad#:

    a proposito
    cit Enter
    :#pang#: :#pang#:
     
    Top
    .
  2. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capitò anche a me tempo fa con libero..hanno cambiato dei parametri senza avvisare..per fortuna prima di comprare nuovi modem o router ho chiamato ^^
    Mi spiace per quelli che rispondono ai call center ma sentirsi qualche insulto motivato a volte fa proprio bene..
     
    Top
    .
  3. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma per me possono uscire migliaia di altri operatori o come diavolo si chiamano ma io rimango con la "TELECOM/SIP"

    punto mai una disconnessione mai un problema di qualsiasi genere..nulla ..alcune vole gli telefono e gli dico ma mi volete disconnettere qualche volta? :#e5#:
     
    Top
    .
  4. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhe dopo il danno la beffa

    ieri sera durnte la GB (in cui stavevamo stra vincendo) mi sparisce la connessione internet

    sta mattina, con le bestemme dela sera prima, chiamo il supporto dicendomi "stanno lavorando nei server, ci vogliono come massimo 48 ore"
    fatto sta che avevo delle email urgenti da spedire, deciso di mandarle sta mattina, ho dovuto rinviare ad un altro momento...

    ora alle 14:30 parte il login di internet così per cavoli sui e si connette............e le 48 ore?

    intanto sono riuscito a rendere il router e farmi rimborsare......che (_,_)
     
    Top
    .
  5. moggy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pensa che se ti si guasta la linea e chiami teletu ti diranno che e' colpa di telecom chiami telecom e ti dicono che è colpa di teletu ....
    finchè le linee sono telecom ... nn c'e' nulla da fare che pagare quello che devi e hai 1 servizio...
    io ho alice e da quando ho internet mi ha sempre funzionato tranne 1 volta e chiamando mi hanno risolto il problema in meno di 1 ora ...
    è così nn c'e' nulla da fare ...
     
    Top
    .
  6. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quello che dico io inutile in Italia non esiste concorrenza è solo una falsa concorrenza se questi nuove linee si collegano su Telecom ..sono come figli di Telecom inutile ..devi rimanere con il più forte per ora ..ripeto a me la connessione non sene va mai!ci sarà un motivo!
    qui al mio paese c'è gente che si è lasciata trasportare dal risparmio fasullo cambiando gestore ma è dovuta ritornare ai suoi passi perchè è na TRAGEDIAAAAA ..
    ciaooo!

     
    Top
    .
  7. Totoro_71
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Gold, capita pure qui... come operatore telefonico sono rimasto su Telecom, perché è l'unico modo che ho per poter tenere il mio ISP, che è serio e professionale. Quando la linea c'è sono sempre a piena potenza, mai un rallentamento o un calo di prestazioni. Pero' mi capita spesso che la linea non ci sia, perché ci dev'essere un apparato difettoso nel concentratore di zona e succede che si impalli tutto o mi trovi proprio senza portante (o questo o c'è qualche fidiputt che si diverte a incasinarmi il doppino). A quel punto la trafila è sempre la stessa: chiamo il gestore, che apre segnalazione di guasto a Telecom - perché ovviamente il concentratore è il suo - e con tutta calma, nel giro di 2-3 giorni, di solito riesco a tornare online.
    Questo alla faccia della "concorrenza"... ma li possino!
     
    Top
    .
6 replies since 9/2/2011, 20:04   130 views
  Share  
.