PangYa

BigPoint?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riku90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok ho un dubbio atroce..
    Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa è questo sito?
    http://it.bigpoint.com/games/pangya/
     
    Top
    .
  2. LALALORA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buh nn so dirti riku T.T
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ho provato a registrarmi (fornendo dati fasulli) e al termine della registrazione si viene rimandati al vecchio link di GOA.

    Apparentemente sembra quindi che non abbia senso.
    Tuttavia proprio il fatto che la registrazione sia riferita ad uno specifico gioco (pangya o un altro di quelli pubblicizzati) ma che al tempo stesso non dà accesso ad esso, dimostra senza ombra di dubbio, che il sito è creato solo con l'intenzione di carpire i dati dei vostri account.

    Quindi se ci tenete ai vostri PG ignorate il sito.

    E fin qui siamo ancora nelle notizie buone.

    Le cattive arrivano se provate a cancellare il vostro account dal loro sito. Scorrendo le loro "Condizioni contrattuali" si evince come, in virtù di una vostra richiesta di cancellazione, dovrete restituire "le prestazioni fornite e le risorse utilizzate" e nel caso non possiate restituirle materialmente (cosa ovvia dato che si tratta di risorse virtuali) sarete tenuti a rimborsarne il loro valore (in denaro).

    Quindi per farla breve:
    - se vi registrate rischiate di perdere l' account di pangya
    - se provate a cancellare il vostro account VI CHIEDERANNO SOLDI

    perciò EVITATE NEL MODO PIU' ASSOLUTO QUESTO SITO


    Ora vedo in che modo e a chi segnalare questo sito.

    Aggiungerei una cosa.
    E' molto probabile che questo sito ed altri simili, fossero già a conoscenza di GOA. Tuttavia non potendo intervenire direttamente per farli cancellare, hanno fatto la cosa più sensata per salvaguardare i propri clienti: cambiare nome, diventando GalaxyGame e in questo modo cambiando sito e link si rende inefficace l'azione di questi truffatori.

    Credo che la stessa cosa sia avvenuta in Usa, dove da settimane c'era chi spammava in lobby un falso sito di Ntreev Usa. Questo sito è stato reportato varie volte e in una delle ultime news la stessa Ntreev invita a non accedere a questi falsi siti. Non avendo strumenti diretti per eliminare questi siti, tranne segnalarli alle autorità, ecco che anche la notizia del cambiamento da Ntreev Usa a SGInteractive, assume più significato se letta in quest' ottica.
     
    Top
    .
  4. LALALORA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille tigro mi sembrava anke a me una cosa strana tnx capu.
     
    Top
    .
  5. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Tigre, le tue spiegazioni sono sempre le più utili e in effetti penso proprio che tu abbia ragione!
    Meno male che abbiamo il capo che ci protegge!!! :#worthy#:
     
    Top
    .
  6. Riku90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie capo. E io che pensavo fosse un Pangya ITA
     
    Top
    .
5 replies since 14/11/2010, 13:44   151 views
  Share  
.