Problema cl mio pc e pangya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakkul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so ma non riesco più a finire una partita
    ke il gioco si chiude ed esce bug ma ormai mi fa sempre così e certe volte si disconnette solo :cry: :cry: non so il xchè voi potete aiutarmi? potete chiedere a Lupin2010 che cn lui si è verificato un paio di volte mah ... non so che fare ogni volta che sto per finire una partita il gioco si chiude mio cugino avendomi regalate le caramelle dell'exp avevo dato la sfiga del bug alle caramelle ma sapendo che questa considerazione fosse errata ho continuato a giocare mha non riesco più a finire una partita xchè con le caramelle volevo riuscire ad arrivare a Junior mha uff :#wallbash#: Aiutatemi :#e9#: :cry:
     
    Top
    .
  2. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Potresti essere più preciso? che tipo di messaggio di errore ricevi? poi succede indistintamente in vs e tornei o solo dopo i tornei? che sistema operativo hai?
    Hai provato a reinstallare il gioco?
    Insomma, dettagli più precisi sarebbero molto utili per poterti aiutare in modo più efficace.
     
    Top
    .
  3. Drakkul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinxie @ 7/11/2010, 20:38) 
    Potresti essere più preciso? che tipo di messaggio di errore ricevi? poi succede indistintamente in vs e tornei o solo dopo i tornei? che sistema operativo hai?
    Hai provato a reinstallare il gioco?
    Insomma, dettagli più precisi sarebbero molto utili per poterti aiutare in modo più efficace.

    Comunque credo che sia il pc ho xp mi succede in tutte le partite che uso il fisso invece cl mio notebook non succede solo qualche volta cade la linea qui mi esce una schermata nera ke mi chiude il gioco ed esce bug :#rosso#:
     
    Top
    .
2 replies since 7/11/2010, 15:17   24 views
  Share  
.