Poblemi avviamento PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Consiglieri
    Posts
    6,321
    Reputation
    +14

    Status
    Allora, è da alcuni giorni che si verificano delle anomalie al momento dell'accensione del mio computer (sistema operativo XP):
    molto spesso una volta che il computer ha ultimato il proprio caricamento, invece di vedere la schermata del mio desktop con tutti i programmi vedo solo lo sfondo e niente di più. A volte il problema si risolve da solo dopo diversi minuti, ma se non succede e provo a riavviarlo mi da il messaggio: runddl32.exe, l'applicazione non risponde, e non posso spegnere il pc senza terminare l'applicazione. Che devo fare? grazie
     
    Top
    .
  2. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in passato mi era capitato anche a me

    io ho risolto cambiando PC (ormai era stato abbusato) comunque credo che abbia a che fare con il registro del sistema
     
    Top
    .
  3. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io proverei a formattare per bene e a reinstallare il sistema operativo..
    Cmq credo che il file rundll32 possa essere ripristinato copiandolo nella cartella System32 ma meglio se questa cosa la accerti da qualche fonte più sicura!
    In ogni caso resto del parere che sia il caso di formattare!!Non fa mai male, anzi dopo un po' diventa proprio necessario!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Consiglieri
    Posts
    6,321
    Reputation
    +14

    Status
    In effetti ho proprio paura che dovrò farla visti i numerosi "acciacchi" del mio povero pc :#e13#:
     
    Top
    .
  5. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guarda alla fine è più veloce di quello che pensi e vedrai che poi il pc va alla grande!!
    facci sapere se poi risolvi ok? ^^
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Consiglieri
    Posts
    6,321
    Reputation
    +14

    Status
    Problema risolto, apparentemente non ho fatto nulla di che, ma ha smesso da solo e non mi crea più problemi.
     
    Top
    .
5 replies since 6/11/2010, 16:19   33 views
  Share  
.