Driver scheda di rete NVIDIA

esistono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayeye_Brazorf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Già da un pò di tempo rimuginavo se fosse o meno l'ora di formattare il mio fisso (ormai ha 5 anni e non l'ho mai fatto, e in questo tempo di spazzatura dentro se n'è accumulata), ora col problema che sto avando a questi giorni su pangya sono più tentato che mai di farlo, così ho iniziato a scaricarmi in anticipo i driver da reistallare... e qui casca l'asino, la mia scheda di rete è una NVIDIA, (NVIDIA nForce 10/100 Mbps Networking Controller #2, questo è il nome che mi da dalla gestione periferiche), ma sul sito della NVIDIA ci sono solo i driver per le schede video o schede madri, non c'è verso di trovare quello che mi serve, a qualcuno è già capitato di avere a che fare con questo tipo di scheda e i suoi malefici driver?
     
    Top
    .
  2. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho la tua stessa scheda di rete, ora vedo cosa trovo e ti farò sapere
     
    Top
    .
  3. Ayeye_Brazorf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse li ho trovati, quindi non importa più, grazie, sono sul sito della NVIDIA, il problema è che devo scegliere il nome della scheda, ma dalla gestione periferiche il nome che mi da è quello, mentre sul sito ci sono nomi più... articolati...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    I driver della scheda di rete non li devi cercare sul sito della Nvidia ma sul sito del produttore della tua scheda madre, dal momento che la scheda di rete è integrata su di essa ^_^
     
    Top
    .
  5. Ayeye_Brazorf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grazie dovrei aver risolto (il produttore della scheda madre è, ironicamente, proprio l'NVIDIA)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Si però vai nella pagina di download di Nvidia utilizzando Internet Explorer (Firefox non è supportato) e clicca nella casella "Opzione 2" su "Driver per schede madri" il sistema dovrebbe riconoscere in automatico la tua scheda e farti scaricare i driver corretti.
     
    Top
    .
  7. Ayeye_Brazorf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sisi, ho fatto proprio così
     
    Top
    .
  8. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si in effetti ora che ci penso allora che avevo aggiornato la scheda di rete nn ero andato a chiedere a nvidia ma a Asus (e il PC è HP valla a capire la concorenza)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (yaiser @ 21/10/2010, 12:48)
    si in effetti ora che ci penso allora che avevo aggiornato la scheda di rete nn ero andato a chiedere a nvidia ma a Asus (e il PC è HP valla a capire la concorenza)

    Se il PC è come penso un desktop, non c'è nulla di strano in tutto ciò, dal momento che la HP non produce schede madri singole. I PC fissi prodotti da HP, DELL, Acer e compagnia bella sono in pratica degli assemblati. Solo i portatili sono prodotti interamente da queste compagnie.
     
    Top
    .
8 replies since 20/10/2010, 21:05   611 views
  Share  
.