Mai più Tinypic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, come anticipato in tag Tinypic ha dei "problemi".
    In sostanza dal 23 settembre non sarà più possibile hostare immagini su tale sito ma consigliano di iscriversi a photobucket ed utilizzare quel servizio.
    Questo il messaggio che compare nella homepage del sito:

    CITAZIONE
    Tinypic is no longer accepting uploads from international locations, and links are turned off. If you have content on Tinypic, you can still view the URLs and the content, but only on Tinypic. To upload, share, or link content, please go to Photobucket.com to register an account. You will need to upload your content again to your Photobucket account, but you will be able to share and link your images and videos. We�re sorry for the inconvenience and hope that you enjoy Photobucket, our premier image and video site

    Traduzione:
    Tinypic non accetta più uploads da posizioni internazionali, ed i links vengono disattivati. Se avete dei contenuti su Tinypic potete ancora vedere l'URL dei contenuti, ma solo su Tinypic. Per uploadare, scambiare o linkare contenuti siete pregati di andare su Photobucket.com e registrare un account. Dovrete ri-uploadare i vostri contenuti sul nuovo account Photobucket, ma sarete in grado di condividere e linkare le vostre immagini ed i vostri video. Siamo spiacenti per l'inconveniente e speriamo che gradirete Photobucket, il nostro primo sito di immagini e video.


    Qui il link a Photobucket
    Io personalmente uso da anni Imageshack e penso possa essere un'ottima alternativa per hostare immagini!

    Chiunque possieda immagini hostate da Tinypic dovrà nuovamente postarle!

    PS ho postato qui perchè penso possa essere utile a tutti anche i non gildani,e può avere a che fare con hardware/software.. ovviamente se è il caso la sposto e chiedo scusa!!
     
    Top
    .
  2. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie gentilissima

    il problema è grave perche abbiamo tutte le immagini di guide e tutorial tutto sotto a quel dominio (150 foto, 150 FOTO anzi contiamo anche quelle utili al di fuori di quella sezione 250 Foto)

    suoraaaaaaaaa suoraaaaaa aiuto no nooooo datemi la forza
     
    Top
    .
  3. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh bisogna riupparle, se serve una mano la posso dare!
    Il vantaggio è che ora i siti permettono di fare upload di varie immagini per volta...vediamo che dicono i grafici e i capi!
     
    Top
    .
  4. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si e salvato solo la guida di silvia e di hill perche sono sotto diretto dominio del forum

    vediamo che fare
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Allora, il problema è meno grave di quel che temete.
    Ad esclusione delle immagini postate dai singoli utenti, tipo i risultati dei tornei, tutte le altre immagini del sito sono salvate sul mio HD e al 90% le immagini le ho hostate su photobucket gia da tempo.

    Tutte le targhette delle sezioni, le emoticons, le immagini della skin e le immagini delle firme sono su photobucket. Su tinypic c'è veramente poca roba.

    Le immagini delle guide dei percorsi invece era da tempo che erano sparite perche caricate in precedenza direttamente sul server del forum.

    Quindi in definitiva il nostro forum, dalla chiusura di Tinypic non riceve nessun danno.

    P.S.
    Ho aperto ora il sito Tinypic e non c'è traccia del messaggio citato da Pinxie e ho provato a uppare una immagine e tutto funziona regolarmente.

    Misteri. (immagine hostata su TinyPic)
     
    Top
    .
  6. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro sono riapparse le immagini che ieri sera non si vedevano..ora, o il sito è stato oggetto di qualche opera di hackeraggio o non so che dire!
    Ora in effetti messaggi di avviso spariti e sito funzionante..che strano!

    Ho appena trovato un blog che parla di quello che è successo http://provatoo.net/il-fake-di-oggi-tinypi...-tinypic-chiude .
    Credo che quindi non sia nulla di grave in fondo..tanto allarmismo per nulla!


    Edited by Pinxie - 24/9/2010, 16:24
     
    Top
    .
  7. A18Vash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    http://imageshack.us/ forever win! :B):
     
    Top
    .
6 replies since 23/9/2010, 22:35   125 views
  Share  
.