Neonato rapito nell'ospedale di Nocera Inferiore

maledette! come hanno potuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Neonato rapito nell'ospedale di Nocera Inferiore
    Falsa infermiera sottrae il piccolo in ospedale

    image
    Il padre del neonato rapito abbracciato dai parenti
    image

    NAPOLI - Un neonato, di appena tre ore di vita, è stato rapito nell'ospedale di Nocera Inferiore (Salerno) da una donna travestita da infermiera. Ora si cerca una Fiat Uno verde vecchio tipo con due donne a bordo. La ricerche sono eseguite a tappeto, anche nel Napoletano. Il capo della Polizia Antonio Manganelli ha inviato uomini dello Sco, il Servizio centrale operativo della polizia.

    La donna che ha portato via il neonato è entrata intorno alle 14:30 nella stanza della madre del piccolo, senza mostrare segni di agitazione. "Signora stia tranquilla, lo porto al nido", avrebbe detto prima di scomparire con il bimbo.

    "Io spero soltanto che si tratti di una donna presa da un momento di follia, che magari ci ripensa e torna indietro". Lo ha detto il padre del neonato rapito nel reparto di maternità dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore (Salerno), sfogandosi con un parente. "Spero che abbia un momento di illuminazione, e torni indietro con mio figlio", ha aggiunto.

    Sui 35-40 anni, quasi certamente italiana, occhi e capelli castani, alta circa un metro e settanta: è l'identikit della falsa infermiera. Dopo aver preso il piccolo lo avrebbe portato in una stanza proprio di fronte a quella dove era ricoverata la madre. A quel punto però la donna ha fatto perdere le sue tracce, probabilmente utilizzando un montacarichi.

    I genitori del bimbo sono un sottufficiale dell'Esercito e una ragioniera. Solo un paio d'ore dopo l'accaduto i familiari della mamma si sono accorti che qualcosa non andava per il verso giusto e hanno dato l'allarme.

    "E' una vicenda sconcertante ed angosciante ma che presenta anche tante anomalie e punti interrogativi". Così il sindaco di Nocera Inferiore (Salerno), Antonio Romano, interpellato dall'ANSA. "E' un fatto - sottolinea - di una gravità inaudita. Non conosco nel dettaglio quanto successo ma ragionando in astratto mi sembra una vicenda molto anomala, che andrebbe approfondita per bene. Conosco la professionalità della struttura e degli operatori. Ma, ripeto, mi sembra una vicenda molto strana. A rassicurarmi c'é comunque il fatto che dalle forze dell'ordine é stata posta la massima attenzione".
     
    Top
    .
  2. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ritrovato neonato rapito Arrestata una donna
    Il padre: sta bene, ce lo stanno riportando

    ROMA - Gli agenti della squadra mobile di Salerno e del servizio operativo centrale della polizia hanno ritrovato il piccolo Luca Cioffi. La polizia ha anche arrestato una donna.

    ''Me lo stanno riportando qui in ospedale''. Lo ha detto all'Ansa Fabio Cioffi, il padre del bambino rapito ieri a Nocera Inferiore. L'uomo ha fatto una lunga corsa, appena appresa la notizia, da dove e' ricoverata la moglie fino all'uscita dell'ospedale per poi tornare indietro inseguendo un'auto delle forze dell'ordine, pensando che a bordo vi fosse il bambino. Poi e' tornato nuovamente in ospedale, dove all'ingresso del pronto soccorso una folla di amici, parenti, agenti e sanitari e' in attesa.
     
    Top
    .
  3. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero che abbiano preso la donna giusta e che quella maledetta paghi...non si portano via i figli dalle proprie famiglie..MAI..nè tantomeno si toccano i bambini in generale.

    Piccolo OT:
    Cmq assurdo che un ospedale abbia livelli così scarsi di vigilanza..questa è uscita con un neonato..cosa succedeva se entrava uno con una bomba?o con un arma?bah..
     
    Top
    .
  4. jinlovespang
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    povero Luca... fossi stata la madre sarei impazzita..che gente assurda mannaggia. da bruciare viva!!
     
    Top
    .
3 replies since 7/6/2010, 20:02   115 views
  Share  
.