una immensa voragine in città

non credo ai miei occhi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tempesta Agatha in Guatemala, una voragine nella città


    image

    ma ragazzi la casa è finita al centro della terra?
    cioè incredibile ma vi rendete conto ?
    ma come si fa a formare un cerchio perfetto e non crollare il resto della terra?
    sembra un film!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Mah in effetti la cosa è sconcertante e onestamente trovo difficile spiegarla in maniera scientifica.
    Le foto sono senza dubbio reali e non elaborate. Ci sono varie foto della voragine riprese da angolazioni diverse e tutte mostrano la stranezza di questo fenomeno.

    Si è creata una voragine nel terreno di forma circolare perfetta, ma tutto intorno ad essa è rimasto intatto. Anzi come si puo notare addirittura un marciapiede e una casa risultano essere oltre il margine della voragine. :#OO#:

    Quello che mi lascia perplesso è come si possa essere formata. E' come se una trivella si fosse messa a scavare partendo dal centro della terra e si fosse fermata esattamente a filo della superficie.
     
    Top
    .
  3. DrM
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ROW ROW! FIGHT THE POWAH!

    *In pochi capiranno*
     
    Top
    .
  4. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è stato bravo spilberg
     
    Top
    .
  5. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le piogge tropicali portate dalla tempesta Agatha hanno messo in ginocchio il Guatemala. Questa immensa voragine si è aperta nel centro di Guatemala City, tra le città più colpite. In quel punto sorgeva una palazzina di tre piani, risucchiata completamente dal crollo della sede stradale. Nell'incidente è morto un uomo. Le cause dell'incredibile voragine sono ancora dubbie e i geologi stanno analizzando il terreno per capire cosa sia successo in quella particolare area. Una tragedia che a Guatemala City non è nuova: nella stessa area si era aperta una voragine altrettanto impressionante tre anni fa. In quell'episodio erano morte tre persone e la causa era stata attribuita al sistema di drenaggio, incapace di far defluire l'acqua portata dagli uragani. foto
    image
     
    Top
    .
  6. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e ora richiuderla?
     
    Top
    .
  7. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra preso da una puntata della prima stagione di Fringe!Incredibile!
    Comunque il destino è proprio bastardo, si accanisce quasi sempre sulle popolazioni più povere..
    Non credo che potranno richiuderlo..rimarrà a testimonianza del nostro essere piccoli di fronte alla Natura..
     
    Top
    .
  8. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ben detto pixie!
     
    Top
    .
7 replies since 2/6/2010, 15:49   96 views
  Share  
.