Baby amanti di 11 e 13 anni scoperti da mamma a fare sesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Baby amanti di 11 e 13 anni scoperti da mamma a fare sesso
    Non era la prima volta, non sono imputabili

    VICENZA - Li ha sorpresi la mamma di lei felici e beati che si amavano sul divano di casa: i due amanti non sono però bamboccioni che per risparmiare usano talami casalinghi ma ragazzini di 11 anni, lei, e 13 anni il "fidanzatino".

    Figli di immigrati africani regolari i giovani, studenti di scuole medie dell'area intorno a Bassano del Grappa, hanno candidamente confessato che quella, intravista dalla mamma, non era nemmeno la prima volta; insomma il loro è un 'amore' che andrebbe avanti da tempo.

    La donna ha fatto rivestire la figlia e l'ha accompagnata all'ospedale non prima di aver informato i genitori del focoso ragazzino. Dai medici, come indica il Corriere Veneto, è arrivata la conferma che la piccola aveva in effetti avuto rapporti sessuali completi.

    Sono stati gli stessi sanitari bassanesi a informare le forze dell'ordine che a loro volta hanno segnalato la coppia alla procura dei minori. Dai primi rilievi degli investigatori i due ragazzi si sarebbero avventurati a scoprire la vita da soli, consenzienti, senza forzature esterne. In virtù anche della loro età non sono imputabili di reato.
     
    Top
    .
  2. Enter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    11 e 13 anni? Azz, e io che aspettavo di crescere...

    LOL
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    E di quale reato dovrebbero essere imputabili? :angry:

    A me viene in mente che in epoche passate a 14 anni qualcuno era già Rè o Imperatore e comandava eserciti. Ci vantiamo di essere una società progredita ma non mi pare abbiamo fatto molti progressi in educazione sessuale dal medioevo ad oggi.
     
    Top
    .
  4. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    confermo
     
    Top
    .
  5. Retcha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enter @ 29/5/2010, 21:58)
    11 e 13 anni? Azz, e io che aspettavo di crescere...

    LOL

    io ad 11 e 13 anni giocavo con il GB a pokemon, o a Super Mario, con Crash Bandicoot, e con le carte di Magic, nonchè con le miniature di Warhammer40.000...

    Come sono cambiati i tempi... :#e10#: <_<
     
    Top
    .
  6. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Retcha @ 30/5/2010, 18:52)
    CITAZIONE (Enter @ 29/5/2010, 21:58)
    11 e 13 anni? Azz, e io che aspettavo di crescere...

    LOL

    io ad 11 e 13 anni giocavo con il GB a pokemon, o a Super Mario, con Crash Bandicoot, e con le carte di Magic, nonchè con le miniature di Warhammer40.000...

    Come sono cambiati i tempi... :#e10#: <_<

    l'unica cosa che ho mantenuto è magic
     
    Top
    .
  7. Riccardo 1989
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per questo il mondo oggi è rovanato...xke si cresce così in fretta a me mi vien da dire se questa a 11 anni a già provato il sesso a 20 e 30 anni k fa?o andrà con 4 uomini alla volta o monco proverà più gusto..a 11 anni si deve giocare con le bambole no fate sesso!!!e poi 1000000000 meglio una volta non c'era un mondo mal sano così...

    Io questa la dedicò a tutti quei ignoranti che dicono che oggi ci si è piu emancipati a questo porta a quello ke succede tutti i giorni drogati pazzi senza principio ragazzi con Spinelli in bocca a 13 anni oppure che si bucano del tutto i figli uccidono i genitori perché magari gli sono stati negati i soldi della droga,cammini per strada e in pazzo ti uccide,hai paura di andare in macchina che qualche ubriaco ti uccide...bel mondo oggi...significato del discorso meglio una volta che non si aveva niente e non si capiva niente..oggi ho tutto e manca tutto!
     
    Top
    .
  8. XjosephusX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riccardo tu parli di situazioni difficili che sono vissute da molte famiglie, pero' da come la metti tu sembra che tutti i "ggiovani d'oggi" siano drogati pazzi, è questo è eccessivo.

    Inoltre, personalmente ho forti dubbi che "una volta" ( cosa intendi ? ) il mondo non fosse malato, e infatti periodi di crisi e di corruzione dei costumi ci sono stati in tutta la storia.

    Per quanto riguarda i due bambini io voglio essere ottimista (e quindi ho una forte probabilità di esprimere un giudizio sbagliato) : mi piace pensare che si tratti di due "anime pure" e spero tanto che non abbiano fatto la fine del "blasfemo" di De Andre'. In fondo il giornale riporta solo la notizia, e sperare in bene non mi costa niente.

    Xjo :#halo#:

    Edited by XjosephusX - 11/7/2013, 11:52
     
    Top
    .
7 replies since 29/5/2010, 19:53   308 views
  Share  
.