firma non visibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate scrivo qui per non aprire un altro thread visto che ho anche io un problema con la firma..
    perchè non la vedo??

     
    Top
    .
  2. afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao...invece e' sempre consigliabile aprire una nuova discussione esponendo il tuo problema cosi si evita confusione e chi vorra' potra' risponderti aiutandoti a risolvere il problema...quindi spostato il tuo mess :)
     
    Top
    .
  3. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie ^^
    Non volendo fare confusione alla fine...ho fatto confusione XD
    Comunque il problema persiste!
    Chi mi aiuta? :#micio#:
     
    Top
    .
  4. afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No np..^^
    cmq prova ad andare ih Home
    clicca su Opzioni e vedi se nella parte dove leggi :
    " Impostazioni Visualizzazione Forum"
    alla domanda :
    Vuoi visualizzare la firma degli altri utenti durante la lettura delle discussioni?
    hai selezionato si

    Approfitto di un img postata da yaiser come suggerimento ad altro gildano con lo stesso tuo problema ^^
     
    Top
    .
  5. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avevo già controllato quell'opzione ma era già impostata sul si, cmq per scrupolo ho provato a cambiare per poi rimettere si e direi che la cosa non cambia...boh!
    Cmq grazie :)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Si il consiglio di Afrodite è corretto ma lei non sa che le firme sono state disattivate per i gli utenti non gildani.

    Il motivo di questa decisione risiede nel fatto che si sta abusando dello spazio in firma, ci si mettono link e una infinità di immagini e anche video. Il risultato è che quando si apre un forum e si legge una discussione abbiamo nella maggioranza dei casi che il testo del messaggio occupa 1 riga mentre le firme occupano mezzo schermo se non addirittura tutto.

    Questa situazione non voglio che capiti sul nostro forum. Chi legge le discussioni deve vedere come parte dominante i testi dei messaggi e non le firme.
    Siccome questo forum fa parte di un circuito dove un utente che si registra su uno qualsiasi dei forum del circuito ha accesso a tutti gli altri, allora ho deciso che solo agli utenti che diventano gildani è consentito visualizzare la firma.

    Mi dispiace, ma non ho trovato altre soluzioni, perchè gli strumenti del forum a mia disposizione mi permettono poche possibilità.
     
    Top
    .
  7. Pinxie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah ok!!Buono a sapersi!!
    Cmq trovo che tu abbia ragione Tiger..in quasi tutti i forum ci sono firme molto imponenti a dispetto di topic molto brevi, e la cosa è parecchio fastidiosa!
    Allora aspetterò il momento in cui, se sarà, entrerò nella gilda!

    Grazie mille per la risposta!
    :#e3#:
     
    Top
    .
  8. afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinxie @ 17/11/2009, 19:16)
    Ah ok!!Buono a sapersi!!

    Quoto :#e13#:
     
    Top
    .
  9. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pinxie come entrerò nella gilda?ma se sei una soldatessa reclutata ormai che staia dì? image
     
    Top
    .
  10. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldrake2 @ 18/8/2010, 01:12)
    pinxie come entrerò nella gilda?ma se sei una soldatessa reclutata ormai che staia dì? image

    prima di schivere ripeto guarda la data del post che risale all'anno scorso :#devil#:
     
    Top
    .
  11. BJArmstrong
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    meno male che è guardiano :#shame#: :#clap#: :#cool#: :#rock#:

    PRR :#lol#:
     
    Top
    .
  12. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    te possino BJ scusa pixie... ma non ho letto la data ....a quelle ore piccole mi concentro su altro.....
     
    Top
    .
  13. Retcha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh... gold... gold... gold... sei proprio fuori come un cùcù... di orologio a cùcù... XD
     
    Top
    .
12 replies since 17/11/2009, 18:11   178 views
  Share  
.