Ghost mode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Appena terminato di provare la Ghost mode contro un Semi-ProC davvero braverrimo...
    Io ho fatto pena :woot: beh a parte questo, volevo trarre alcune conclusioni:

    1) Ottima modalità per imparare dagli altri! Davvero bello duettare con personaggi bravi nel gioco; si imparano un sacco di tattiche, tecniche, zone del campo, ecc praticamente con lo minimo sforzo!

    2) La durata di una 18 buche ghost e' di circa 1 ora. Tutto sommato il timing è buono. Il giocatore reale non ha limiti di tempo per i tiri, mentre il ghost ha il tiro quasi immediato.

    3) Si può quittare durante una 18 con ghost; questo non alza il quit rate, ma tutti gli oggetti consumati nella partita restano tali, ossia non si ripristinano.

    4) I pang accumulati durante la partita vengono effettivamente vinti!

    5) Al termine della partita si guadagnano i punti esperienza normalmente.

    6) Al termine della partita, nella schermata finale, compare in basso una barra del tempo gialla ed al centro un'altra barra con un disegno di un mouse; si deve cliccare più volte il disegno per poter ricevere alcuni pang bonus; suppongo da ciò che vedo. Non sono riuscito a provare perchè intento a fare lo screen!

    image



    7) E' ancora da capire se il risultato finale, se superiore al record attuale, vada a sostituirlo o meno. Personalmente dubito fortemente che questo possa accadere (il NON limite di tempo per il tiro mi fa pensar così), ma non ho prove per dimostrarlo :P ci riproverò prossimamente!
    Edit: Il risultato finale NON è valido come record personale.

    8) Al termine è comparsa la scritta (come da screenshot) "Amateur A, Congratulations! Here's a Scratchy Card!" - Nè io nè l'avversario eravamo Amateur A ed io non ho ricevuto un bel niente, quindi non ho capito se la scritta è lì di default per sbaglio, oppure chi completa la ghost ed è con un livello superiore ad AmaA riceva sta Scratchy. Mah...

    ---

    Insomma, alla fine trovo molto utile fare partite simili, anche se ha i suoi pro ed i suoi contro.
    Se il punto 7 avesse come risposta la possibilità di fare record, beh allora questa modalità avrebbe davvero moltissimi punti a proprio favore. Una partita con gli amici però è tutta un'altra storia! :#e3#:

    Edited by Enter - 9/9/2009, 13:37
     
    Top
    .
  2. Giusyna_82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso propio che non posso neanche provarlo.. quando ci provo mi da errore "loading data failed" non sarò abilitata da ntreev :#D#:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Tutto OK Enter hai tradotto tutto alla perfezione. La modalità funziona esattamente cosi come hai spiegato.

    Anche per il punto 7) ci hai preso. I record non vengono aggiornati se fatti in Ghost.
     
    Top
    .
  4. moggy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a volte puo' succedere che l'avversario cade e se cade potete provare subito il giochino del mouse .... se trovate rookies con record alti ...provate... xkè se è 1 cheater cadra' quasi subito e potrete fare pang facili
     
    Top
    .
  5. Enter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quanti pang bonus si fanno col giochino, Moggy?

    Ah ok, Valerio :) immaginavo fosse così. Per quanto riguarda il punto 8?
     
    Top
    .
  6. merendicchio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1500-2000

    quello che moggy ha dimenticato di dire, è di evitare di sfruttare il bug. Se capita ok, ma se rifate 30 il ghost con quel player verrete bannati per pang exploitation ( i game con dati corrotti si posson rifare più volte ).
     
    Top
    .
  7. moggy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si vero ha ragione mere ... scusatemi ..
     
    Top
    .
  8. Bistecca101
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giusyna_82 @ 6/9/2009, 01:48)
    penso propio che non posso neanche provarlo.. quando ci provo mi da errore "loading data failed" non sarò abilitata da ntreev :#D#:

    Se ti succede e' perche' hai beccato il ghost di un cittone, il quale ha usato degli hack per tiri impossibili (powerspin da 200 overdrive, tomaHIO su par5 effettivamente impossibili, ripetizione di buche (ovvero si hacka il percorso e lo si rende tutto a buche da par 3 HIO) e via dicendo).


    Cambia ghost, scegli un altro avversario.
     
    Top
    .
  9. afrodite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giusyna_82 @ 6/9/2009, 01:48)
    penso propio che non posso neanche provarlo.. quando ci provo mi da errore "loading data failed" non sarò abilitata da ntreev :#D#:

    a me è capitato cercando di fare un gosth contro un player che non era on line in quel momento o cliccando una course dove il mio punteggio era superiore a quello del player che volevo sfidare
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Ah, io nei ghost che ho fatto l'immagine con il mouse da cliccare non l' ho mai vista.
    Probabilmente dipenderà dal fatto che gioco a 640x480.
     
    Top
    .
  11. Dark...
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso problema di giusy. ho provato diversi utenti (non possono essere tutti chittoni :P) ed ora che hai accennato alla risoluzione di gioco ho provato a caricarne uno da tiger visto che anche io gioco in 640x480 ma il risultato è sempre lo stesso. tra l'altro se clicco su di me mi dice sempre che non ci sono ghost disponibili.
    questo pomeriggio ho scritto al support, sono in attesa di risposte :)
     
    Top
    .
  12. DrM
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per il fatto dell'immagine da cliccare credo non dipenda dalla risoluzione, anche io gioco in 640x480 e nei due ghost che ho fatto mi è apparsa :#e3#:
     
    Top
    .
  13. Giusyna_82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (afrodite @ 6/9/2009, 16:32)
    CITAZIONE (Giusyna_82 @ 6/9/2009, 01:48)
    penso propio che non posso neanche provarlo.. quando ci provo mi da errore "loading data failed" non sarò abilitata da ntreev :#D#:

    a me è capitato cercando di fare un gosth contro un player che non era on line in quel momento o cliccando una course dove il mio punteggio era superiore a quello del player che volevo sfidare

    provato ghost con una decina di persone online.. persone nel buddy (sia on che offline).. e anche cambiando server :unsure:
    più tardi prova a cambiare risoluzione :#e63#: vi faccio sapere :#cell#:
     
    Top
    .
  14. ǵõrèÑèrõ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se volete, ho i ghost (funzionanti) di quasi tutte le piste... :P
     
    Top
    .
  15. Giusyna_82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ǵõrèÑèrõ™ @ 6/9/2009, 20:37)
    Se volete, ho i ghost (funzionanti) di quasi tutte le piste... :P

    :#wootjump#:
    qui qualcuno vuole far notare che non è un cittone??!!?? :#cell#:
    :#rolfmao#: :#rolfmao#: :#rolfmao#:
     
    Top
    .
23 replies since 6/9/2009, 00:32   393 views
  Share  
.