ITALIA FUORI

dalla confederation cup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meno1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    PD...opinioni?
     
    Top
    .
  2. Dark...
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    meritato. ma che vergogna.
    spero che finalmente si decidano a liberarsi di lippi, anche se temo dovremo sorbircelo anche al mondiale
     
    Top
    .
  3. meno1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah...può essere...ma non credo sia l'unico colpevole di questa disfatta...e non scordarti che siamo campioni del mondo con lui sulla panchina!
     
    Top
    .
  4. Dark...
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ha fortuna una volta, non di continuo
     
    Top
    .
  5. moggy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cosa dire .... queste sono figure di merda xD
    Oltre a nn esserci qualificati siamo finiti 4 nello sport simbolo dell'italia xD
    i campioni di sta ********
     
    Top
    .
  6. meno1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moggy85 @ 21/6/2009, 23:49)
    i campioni di sta ********

    cippa?
     
    Top
    .
  7. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e che dire una grande rabbia quando ho visto la partita ..ma guarda se facevano uscire l'orgoglio italiano accidenti a loro ed ai soldi che prendono se morissero di fame ..e solo vincendo gli darebbero la paga forse qualcosa in più la vedremo..
    noi ci arrabbiamo ma avete visto?
    buffon in quel tutto ed inquadrato ha sorriso e fatto l'occhiolino!

    ed in panchina?
    quel giocatore italiano che ha buttato la giacca per terra ma dopo appena seduto in panchina ha sorriso..quindi?
    a loro sta bene così anche a me allora!
     
    Top
    .
  8. meno1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io dico solo: ci voleva MARCO DI VAIO, ALTRO CHE TONI E GILARDINO MA PD
     
    Top
    .
  9. yaiser
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bhe si sa che la nazionale fa schifo no?
     
    Top
    .
  10. Enter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mah, partita difficile contro il Brasile, giocata così così, sicuramente meglio che contro l'Egitto.
    Tuttavia vedo che i "vecchi" hanno sempre meno da dire, e purtroppo gli "schemi" italiani restano sempre quelli:
    - lancio lungo a cercare pinco pallino che con un colpo di coscia forse la mette dentro.

    Così han giocato oggi, all'inizio...tutte palle luuuuunghe alla ricerca di Toni, che secondo me è tanto alto e di testa per questo sarà bravo, ma in nazionale con i piedi e con la corsa non ce l'ho visto molto bene...per questo è uno di quelli che escluderei.

    Sarebbe meglio giocare con passaggi, brevi e lunghi, pochi cross a cercare conclusioni strane, piu' cross per cambiare zona all'improvviso, piu' passaggi per far salire la squadra e ricompattarsi un po', piu' velocità nelle azioni per non permettere agli avversari di leggersi il giornale nel frattempo...

    Ho visto molto bene Dossena stasera, era onnipresente, attacco, centrocampo, difesa, ovunque! Si è fatto in 4! Questo è spirito! Peccato per l'autogol, ma penso l'avrebbero insaccata comunque.

    Molto bene anche Pepe! Entra in campo ed amministra le cose, tenta (FINALMENTE!) una conclusione, cerca di animare le azioni! Ottimo davvero!

    E la cosa che manca assolutamente nell'Italia...il TIRO!!!

    Primo tempo praticamente PRIVO di tiri in porta...UNO di camoranesi! Eccheccavolo! Vogliamo entrare in porta con la palla al piede???

    Non capisco qual'è il problema di questi "professionisti"...così chiamati, per vederli "giochicchiare" in questa maniera.

    Così non si va da nessuna parte...
     
    Top
    .
  11. moggy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meno1 @ 22/6/2009, 00:01)
    CITAZIONE (moggy85 @ 21/6/2009, 23:49)
    i campioni di sta ********

    cippa?

    brau il significato è quello xD

    cosa posso dire di Toni ....
    Grand e gross ciula e balos xD

    qualcuno mi capirà xD
     
    Top
    .
  12. Enter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riguardo a Toni:

    Toni 4 - Lotta ma con poco costrutto. Erorri in appoggio. Prima del torneo aveva suggerito a Lippi di far giocare Gilardino perchè lui era nettamente in ritardo di preparazione: non aveva tutti i torti...

    ---

    E quel @&%9£ di Lippi lo mette in campo lo stesso? LOL Il giocatore si autoesclude (evidente che non sarebbe entrato in campo con una certa grinta) eppure lui lo mette dentro lo stesso?

    Vabbè alloraaaa!!!
     
    Top
    .
  13. meno1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    di vaio?
     
    Top
    .
  14. moggy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meno1 @ 22/6/2009, 11:57)
    di vaio?

    ma smettila :#rolfmao#: :#rolfmao#:
     
    Top
    .
  15. LALALORA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    IO dico solo: ke e meglio ke ci sotteriamo sotto a kilometri di terra (x nn dir alrto :#shit#: ) ke campioni del mondo ciho!! ... Cosa ti avevo detto moggy?? Che l'italia fa skifo.. li manderei a zappare i campi dopo il stupendo AUTOGOOOOLLL!!! :#rosso#: :#rosso#: :#rosso#: :#wallbash#:
     
    Top
    .
18 replies since 21/6/2009, 22:06   126 views
  Share  
.