SERIE A TIM

36esima giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meno1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    ora mi viene un infarto.

    Risultati
    36ª giornata.

    Bologna-Lecce 2-1
    Fiorentina-Sampdoria 1-0
    Genoa-Chievo 2-2
    Juve-Atalanta 2-2
    Napoli-Torino 1-2
    Palermo-Lazio 2-0
    Reggina-Cagliari 2-1
    Roma-Catania 4-3
    Udinese-Milan 2-1
    Inter-Siena 0-0

    Classifica

    Inter 78
    Milan 71
    Juve 68
    Fiorentina67
    Genoa 62
    Roma 57
    Palermo 55
    Udinese 54
    Cagliari 50
    Lazio 47
    Atalanta 46
    Sampdoria44
    Napoli 43
    Siena 43
    Catania 40
    Chievo 37
    Torino 34
    Bologna 33
    Reggina 30
    Lecce 29
     
    Top
    .
  2. last_brain92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono contento per il toro, ma quando vinciamo vincono anche quelle dietro. nn possono perdere? :#lol#:
     
    Top
    .
  3. meno1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh io la penso all'opposto...quando vinciamo noi il toro non può perdere?? :D :P
     
    Top
    .
  4. bourne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei che la Juve non arrivasse in champions così quegli incapaci di allenatore + dirigenza se ne vadano.. il problema vero è che manca papà Moratti che con un aumento della benza si paga un anno di contratti.. però non si può illudere una tifoseria con il secondo posto e poi rischiare di fare di nuovo i preliminari. A CASA!
     
    Top
    .
  5. moggy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bourne @ 17/5/2009, 19:41)
    Vorrei che la Juve non arrivasse in champions così quegli incapaci di allenatore + dirigenza se ne vadano.. il problema vero è che manca papà Moratti che con un aumento della benza si paga un anno di contratti.. però non si può illudere una tifoseria con il secondo posto e poi rischiare di fare di nuovo i preliminari. A CASA!

    anche io lo spero ke la juve arrivi 3 :lol:
     
    Top
    .
  6. bigfish1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bourne @ 17/5/2009, 19:41)
    Vorrei che la Juve non arrivasse in champions così quegli incapaci di allenatore + dirigenza se ne vadano.. il problema vero è che manca papà Moratti che con un aumento della benza si paga un anno di contratti.. però non si può illudere una tifoseria con il secondo posto e poi rischiare di fare di nuovo i preliminari. A CASA!

    Io vi vederi bene a fare i preliminari!!!
    Poi dai non siete ancora squadra da lottare lo scudetto su...

    cmq ti dedico...

    image
     
    Top
    .
  7. goldrake2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    HMMM MA CPOME MAI UNO CHE SI INTERESA POCO O NULLA DEL CALCIO COME ME SA GIà DALL'INIZO DEL CAMPIONATO CHE VINCE L'INTER?

    MA NON c'è competizione ..troppo facile così ...non c'è sfida sempre gli stessi..e le alter squadre come bologna ..reggina ..chievo..samp ..eccc.ecc.. quando lo vincono lo scudetto?

    a me sembra che stanno li a rendere felici sempre le solite squadre!

    comunque auguri all'iter che ha meritato..però continuo a non seguire il calcio ormai! image
     
    Top
    .
6 replies since 17/5/2009, 16:23   71 views
  Share  
.