Firma diversa da come la imposto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Totoro_71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non capisco per quale motivo, ma la mia firma nei messaggi appare diversa da come la vedo quando la imposto. In realta' dovrebbe essere come appare in questo screenshot dalla pagina di configurazione:

    image

    Ma e' evidente che adesso e' diversa... sbaglio io qualcosa o c'e' qualche problema da qualche parte?
     
    Top
    .
  2. bourne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io ho problemi.. mi lascia sempre gli spazi tra una riga e l'altra, cosa che invece non vorrei e non dò. boh..
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Per mia scelta nelle impostazioni del forum ho messo questi limiti alle firme:

    altezza max: 380 pixel
    larghezza max: 650 pixel

    le firme che eccedono queste misure verranno troncate in automatico.

    Caso totoro:
    le immagini affiancate danno un totale di 709 pixel quindi un valore oltre il limite consentito. Il forum in questo caso applica il taglio "mandando a capo"

    Caso bourne:
    lo spazio tra una riga e l'altra avviene perchè ogni riga è vista come un "paragrafo" e quindi viene aggiunta una "interlinea". Per ovviare al problema basta andare a capo usando un
    CODICE
    <br>
     
    Top
    .
  4. bourne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ne sai una più del diavolo :#wink#:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (bourne @ 5/3/2009, 16:31)
    Ne sai una più del diavolo :#wink#:

    Se sono capo ci sarà un perchè... :#micio#:
     
    Top
    .
  6. meno1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ITA]Tiger @ 5/3/2009, 16:33)
    CITAZIONE (bourne @ 5/3/2009, 16:31)
    Ne sai una più del diavolo :#wink#:

    Se sono capo ci sarà un perchè... :#micio#:

    SBORONE! :P
     
    Top
    .
  7. bourne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MOTESTAMENTE
     
    Top
    .
  8. Totoro_71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE ([ITA]Tiger @ 5/3/2009, 15:57)
    le immagini affiancate danno un totale di 709 pixel quindi un valore oltre il limite consentito. Il forum in questo caso applica il taglio "mandando a capo"

    Azz... e io che le avevo affiancate apposta per non rendere la firma troppo alta :#lol#:
    Gia' che ci siamo, come mai il nome viene alleneato in basso sulla prima riga invece che essere centrato verticalmente?
     
    Top
    .
  9. bigfish1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate come si fa a fare quel banner che porta i dati direttamente da GOA.com??

    Grazie e ciao....
     
    Top
    .
  10. bourne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vai nel sito di Goa, nel forum, poi nel tuo pannello di Controllo, in fondo c'è Signature e copi il link che c'è e lo metti in firma qui.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    CITAZIONE (Totoro_71 @ 6/3/2009, 01:51)
    Gia' che ci siamo, come mai il nome viene alleneato in basso sulla prima riga invece che essere centrato verticalmente?

    Perchè lo devi fare tu. Se non specificato l'allineamento predefinito è a sinistra.

    Per centrare le scritte e immagini devi usare del codice html.
    Prima degli oggetti (scritte/immagini) che vuoi allineare inserisci il codice
    CODICE
    <div align="center">
    e quindi dopo l'oggetto scrivi
    CODICE
    </div>
     
    Top
    .
  12. Totoro_71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ci siamo capiti... intendevo l'allineamento verticale, non quello orizzontale.
    Se guardi lo screen nel primo post, vedi che la scritta Totoro e' a meta' altezza rispetto all'immagine e ai trofei. Ma nella firma invece e' allineata in basso...
     
    Top
    .
  13. bigfish1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bourne @ 6/3/2009, 09:27)
    Vai nel sito di Goa, nel forum, poi nel tuo pannello di Controllo, in fondo c'è Signature e copi il link che c'è e lo metti in firma qui.

    Grazie!!! :#clap#: :#clap#: :#clap#: :#clap#:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Puccia di corte!

    Group
    Ex_Gilda
    Posts
    8,845
    Reputation
    0
    Location
    Dalla casa di Toua

    Status
    CITAZIONE (Totoro_71 @ 6/3/2009, 12:58)
    Non ci siamo capiti... intendevo l'allineamento verticale, non quello orizzontale.
    Se guardi lo screen nel primo post, vedi che la scritta Totoro e' a meta' altezza rispetto all'immagine e ai trofei. Ma nella firma invece e' allineata in basso...

    ora non sono al pc di casa..poi controllo tramite una funzione i codici html..(se mi beccano nel forum mi fanno fuori..) e te lo passo ^^

    SPOILER (click to view)
    in pratica la scritta totoro centrale rispetto alle immagini vero?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Fermi tutti, quello che dice totoro è conseguenza dei limiti impostati da me per la dimensione massima della firma

    se la firma eccede i limiti impostati, la formattazione originale che avete impostato non sarà più valida e il forum formatterà in modo automatico la firma per farla rientrare nei limiti. Poi eliminerà tutto quello che eccede tali limiti.

    Le impostazioni che ho messo per questo forum sono:
    larghezza massima: 640 pixel
    altezza massima: 380 pixel

    Dato che questo forum fa parte del circuito forumcommunity la firma che create su uno qualsiasi dei forum del circuito sarà valida per tutti. Però la visualizzazione potrebbe essere diversa a seconda del forum su cui accedete, per il motivo detto sopra. Altri forum potrebbero avere limiti diversi.
     
    Top
    .
14 replies since 5/3/2009, 13:22   168 views
  Share  
.