CHIUSURA DI PANGYA US

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6TIGER9
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Legend

    Group
    Leaders
    Posts
    16,109
    Reputation
    +91
    Location
    Casa Mia

    Status
    Per quanto concerne il futuro di Pangya al momento non ho notizie ufficiali. Quello che si sà è che il server Giapponese è ancora attivo e sforna costanti aggiornamenti. L'altro server, quello Thai sta attraversando un perido analogo al nostro. Non ci sono notizie di chiusura, ma non credo tarderanno molto ad arrivare.

    Cosa succederà dal 13 dicembre è difficile ipotizzarlo. La speranza, per chi vuole continuare a divertirsi a pangya, anche se toccherà ricominciare da zero, è quella che il server giapponese, che al momento è blindato e la registrazione è riservata ai soli utenti giapponesi, visto che sarà l'unico aperto nel globo, apra le porte (regisatrazioni) a tutti gli utenti del pianeta.

    Ma da un punto di vista giuridico non ha alcun obbligo. Anche se il nome e il gioco restano di proprietà della Ntreev, i giapponesi hanno acquistato una licenza che gli permette di sviluppare il gioco in modo indipendente da Ntreev. Per questo motivo sono liberi di fare quello che vogliono, anche continuare a tenere l'accesso riservato.
     
    Top
    .
2 replies since 5/11/2016, 15:13   548 views
  Share  
.