rieccomi belli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biessea1981
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    New member

    Group
    Gildano
    Posts
    18
    Reputation
    0
    Location
    Staranzano

    Status
    Dopo un bel periodo di non gioco e di grande assenza, e dopo essere stato cancellato dalla gilda per non partecipazione (con una maniera che ancora oggi preferisco non ricordare), siccome erano diverse le volte che vi pensavo, e che ho bei ricordi di gioco con diversi utenti in questa gilda, la mia unica gilda di questo game di sempre (ci tengo a sottolineare che non sono mai migrato in altre gilde e non ho mai tentato fortune altrove, ma son rimasto sempre fedele alla mitica A18[ITA]Guild, ora ci riprovo.
    Non ho moltissimo tempo, ma vedo di fare il meglio possibile sicuramente, vedo di partecipare a quello che riesco e soprattutto sono contentissimo di ritornare in contatto con quei membri che mi facevano morire dal ridere, o che i capivano, a differenza di altri. Ma non è di questo che voglio parlare.
    Sono contento di ritornare in un momento di "ripartenza" della gilda, come se fosse un reiniziare daccapo.
    Spero di trovare un ambiente di "rinnovo", un pò come lo era diversi anni fa, senza polemiche, e quando eravamo tutti amici.
    Un saluto, sono Loris da Staranzano (GO) e mi presento con questa foto:

    iPw55sFXY2cIH

    Ciao gildani cari ;)
     
    Top
    .
12 replies since 2/9/2014, 10:55   123 views
  Share  
.